Risultati da 1 a 1 di 1
  1. #1
    parzialmente stremato
    Data Registrazione
    02 Oct 2011
    Località
    R'lyeh
    Messaggi
    45,431
     Likes dati
    18,040
     Like avuti
    20,953
    Mentioned
    1693 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Bologna: Graffittaro denunciato per odio etnico


    [telefono]tuuuu......tuuuu.......tuuuuuuu
    [Giovanni]Pronto?
    [Cruciani]Abbiamo un personaggio famoso oggi, caro Parenzo, viene da Modena e si chiama Giovanni... Giovanni ciao
    [Giovanni] Buonasera a tutti
    [Parenzo] Sono tutti famosi per te..Giovanni, Giovanni chi?
    [Cruciani] "Chi?" Gne, che vuol dire Giovanni chi? Sempre lo snob fai
    [Parenzo] No io intendevo come si chiama, chi è questo Giovanni, ce l'ha un cognome?
    [Giovanni] Buonasera Parenzo, preferirei non si sapesse il mio cognome
    [Parenzo]Per quale motivo non vuole dire il suo cognome?
    [Giovanni]Ho visto quello che hanno fatto a Charlie Hebdo, non ci voglio restare secco.
    [Parenzo] Come, Charlie Hebdo, sei un disegnatore satirico?
    [Cruciani] Ci sei vicino, in realtà Giovanni è un artista, un graffittaro molto bravo, di cui tra l'altro ci sono svariati lavori in giro per il mondo...
    [Parenzo] Vabbé ma che c'entra con l'arte
    [Giovanni] Si magari sarebbe meglio definirmi pittore, non ho mai usato bombolette, anche se è vero che i miei lavori sovente li realizzo sui muri
    [Parenzo] Si ma perché ha paura dei fondamentalisti islamici?
    [Cruciani] In realtà il problema è un altro, il nostro Giovanni è stato denunciato...
    [Giovanni] Denunciato per una pittura murale, faranno il processo a Marzo
    [Parenzo] Ma come, mi sembra esagerato...
    [Giovanni] La legge Mancino, e ho ricevuto anche minacce
    [Parenzo] Ah beh allora te la sei andata a cercare, bello mio
    [Cruciani] "te la sei andata a cercare", sei sempre il solito noioso che parla per frasi fatte, neanche sai di che si parla
    [Parenzo] Beh se è la legge è la legge, odio razziale è odio razziale
    [Cruciani] uff, sei una lagna.. fai silenzio che non capisci nulla, lascia parlare giovanni
    [Giovanni] Si...dicevo, la mia unica colpa è stata quella di raffigurare Maometto nudo che brucia all'inferno in mezzo ai diavoli
    [Parenzo] Eh ma scusa, secondo te era il caso, a me sembra che tu te la sia andata a cercare caro mio...
    [Cruciani] Sei un sepolcro imbiancato, stavi li a strapparti le vesti su Charlie Hebdo e poi non accetti una raffigurazione satirica...
    [Parenzo] Ma che c'entra, è offensivo, che significato satirico ha? Non ha un valore di critica sociale dai
    [Cruciani] Ora non si può raffigurare Maometto? Ora lo diciamo, il signor Parenzo decide cosa è critica sociale satirica e cosa è offensivo...
    [Parenzo] Non lo dico io, lo dice il buon senso, caro mio
    [Cruciani] Allora è come l'altro giorno, con la battuta che hanno riaperto Auschwitz perché te ci sei rimasto chiuso dentro il giorno della memoria?
    [Parenzo] Esiste un confine di buona creanza che...
    [Cruciani] ma falla finita, te e la buona creanza, non si possono fare neanche le battute..andiamo su
    [Parenzo] E vabbè pensala come ti pare, cosa vuoi che ti dica
    [Cruciani] Non è che la penso come mi pare, devi ammetterlo: vuoi mettere il bavaglio a Giovanni, ammettilo.
    [Parenzo] Non ho detto questo
    [Cruciani] ma come no? vabbé sempre il solito girafrittate sei, incredibile...mah. Senti Giovanni, ma come mai hai fatto questo, chiamiamolo...murales
    [Giovanni] in realtà sarebbe un affresco
    [Parenzo] le vette di ignoranza proprio...
    [Cruciani] ma stai muto
    [Giovanni] si...dicevo, la cosa allucinante è che questo affresco l'ho fatto si io, ma il soggetto non l'ho scelto io.
    [Parenzo] si ma che giustificazione è, tu hai fatto un..un...murale...
    [Cruciani] affresco ha detto
    [Parenzo] vabbè è uguale...un affresco con maometto in una diciamo, mìse offensiva della religiosità dei musulmani, sapevi della legge mancino, non è che adesso cadi dal pero e dici è colpa di chi me l'ha fatto fare...semplicemente non lo facevi...
    [Cruciani] Sei terribile guarda, di una pesantezza...ora uno si deve rifiutare di lavorare perchè gli hanno chiesto di dipingere un muro dai...
    [Parenzo] Ma è la legge, esiste un confine tra ciò che è lecito satirizzare e quell..
    [Cruciani]E il confine lo decidi tu che sei bello: la satira fa quello che cazzo gli pare, sennò è censura...
    [Parenzo] No non è così perché non è morale che..
    [Cruciani]È arrivato Parenzo il moralista! Due pesi e due misure fai, sei ri-di-co-lo, francamente ridicolo guarda.
    [Giovanni]Posso parlare?
    [Cruciani] certo Giovanni, lascia perdere Parenzo che è un qualunquista della prima ora
    [Parenzo] qualunquista tua sorella
    [Cruciani] Come?
    [Parenzo] Niente...
    [Giovanni] Si, dicevo, l'affresco mi è stato ordinato dalla curia di Bologna, io non è che sono andato a pensare che poteva essere contro la legge, mi dicevo, avranno controllato loro...e poi non c'era la libertà d'espressione in Italia?
    [Parenzo] Libertà di espressione, non di offendere...ma io mi meraviglio della curia, vanno in giro predicando la pacificazione degli animi e poi avallano cose di questo tipo, cioè una roba allucinante, ma lo sa Papa Francesco di questa roba?
    [Cruciani] sempre il solito ipocrita sei..e allora trovi giusto che si debba fare la galera per un disegno su un muro? Cose da pazzi...
    [Parenzo] è la legge
    [Cruciani] è la legge è la legge...e allora se la legge è quella tagliamo le mani a chi non si accoda al Parenzo-pensiero
    [Parenzo] sempre a esagerare stai..
    [Cruciani] Ipocrita...un momento..squilla il telefono
    [Parenzo] ipocrita sarai te
    [Cruciani] zitto....Pronto?
    [Sgarbi] Pronto Giuseppe?
    [Cruciani] Carissimo Vittorio!
    [Sgarbi] Buonasera...innanzitutto salutami quella capra di Parenzo...
    [Parenzo] Grazie eh
    [Sgarbi]...poi volevo spendere due paroline sulla questione di Giovanni, che conosco e saluto...
    [Giovanni] Ciao Vittorio, grazie..
    [Sgarbi]..ciao Gio...e del quale apprezzo l'opera, una delle vette dell'arte occidentale..
    [Parenzo] Esagerato...
    [Cruciani] Stai zitto che non capisci nulla...
    [Sgarbi] si, dicevo...questa è senza dubbio una provocazione artistica, ad esempio c'è il Piss Christ, il crocifisso immerso nell'urina dello statunitense Andres Serrano, e nessuno dice nulla...questo perché c'è una diversa percezione causata dalla paura...
    [Parenzo] ma che c'entra, li c'è tutto un discorso di critica al sistema che..
    [Cruciani] Eccolo là che ricomincia
    [Sgarbi] Sei una capra ignorante, ignorante, ignorante, ignorante!
    [Parenzo] Dov'è la critica sociale? e poi ne abbiamo davvero bisogno di un maometto all'inferno? non lo stanno mica ammazzando Giovanni, è solo una denuncia dai..
    [Sgarbi] questo a casa mia si chiama fare il frocio col culo degli altri se permetti, e poi un significato c'è: Maometto che divide la fede Cristiana...
    [Giovanni] Volevo vedere il signor Parenzo al posto mio
    [Parenzo] Voi volete usare il paravento dell'arte per fomentare l'odio, siete dei criminali belli e buoni
    [Cruciani] Fomentare l'odio, ma roba da matti....vabbé traffico e poi torniamo con Sgarbi e Giovanni di Pietro Falloppi
    [Giovanni] Ma porc! Giuseppe diosanto non dire il mio cognome!
    [Cruciani] ops...

    Ultima modifica di ಠ_ಠ; 02-02-15 alle 23:35
    "Pistilloni in crabettura boccidi sa zanzara" (Don Gigi)
    "Internet è stato creato per dare ai malati di mente qualcosa da fare" (Frank Darabont)

 

 

Discussioni Simili

  1. Maxi rissa alla festa della comunione: odio etnico
    Di Maximilian nel forum Fondoscala
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 11-06-12, 17:10
  2. Risposte: 62
    Ultimo Messaggio: 24-08-09, 20:00
  3. Odio, sempre odio, fortissimamente odio
    Di Turambar nel forum Il Seggio Elettorale
    Risposte: 60
    Ultimo Messaggio: 22-09-04, 19:21
  4. la Sega Nord, dimostra ancora il suo odio etnico...
    Di legio_taurinensis nel forum Regno delle Due Sicilie
    Risposte: 14
    Ultimo Messaggio: 07-09-04, 09:23
  5. Odio etnico viscerale!
    Di Langbarten nel forum Etnonazionalismo
    Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 28-03-04, 00:19

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito