No comment, anzi si:
magari quei "famosi 40miloni", potevano servire a salvare questi posti di lavoro.
O no?
Lega, dipendenti licenziati fanno gli scatoloni: ?Lunedì parte cassa-integrazione? ? Video Il Fatto Quotidiano TV

No comment, anzi si:
magari quei "famosi 40miloni", potevano servire a salvare questi posti di lavoro.
O no?
Lega, dipendenti licenziati fanno gli scatoloni: ?Lunedì parte cassa-integrazione? ? Video Il Fatto Quotidiano TV
"Io combatto la tua idea, che è diversa dalla mia, ma sono pronto a battermi fino al prezzo della mia vita perché tu, la tua idea, possa esprimerla liberamente". (cit. Voltaire)

Lega, Salvini: “I 71 licenziati? Faremo il possibile, ma non ho i soldi di Renzi”
http://tv.ilfattoquotidiano.it/2015/01/21/lega-salvini-71-licenziati-faremo-possibile-ma-non-ho-soldi-di-renzi/332009/
Chiedili al tuo amico Senatur, al Trota, al Belsito e compagnia bella.
Ma chi credi d'incantare con queste frasi fatte?
Giusto qualche legaiolo come te.
"Io combatto la tua idea, che è diversa dalla mia, ma sono pronto a battermi fino al prezzo della mia vita perché tu, la tua idea, possa esprimerla liberamente". (cit. Voltaire)

Anche i leghisti si adeguano
forza italia licenziamenti dipendenti
Pd, la rivolta dei dipendenti "Licenziamenti? Andatevene voi" è rabbia contro i dirigenti - Libero Quotidiano
"Finanziamenti pubblici addio" Il Pd licenzia i dipendenti - Live Sicilia
http://ilmanifesto.info/licenziata-d...sa-alla-ditta/

ahah scarica su renzi pure sta cosa... non è abile a gestire 71 dipendenti e vorrebbe gestire un paese
tra l'altro ora si è riscoperto per il finanziamento pubblico ai partiti![]()
Il coro del Bunga Bunga:
Silvio: ♪fa ♪re ♪sol ♪do ♪fa ♪re ♪sol ♪do
I ministri: ♪mi ♪fa ♪fa ♪re ♪sol ♪do ♪mi ♪fa ♪fa ♪re ♪sol ♪do
Le ministre: ♪si ♪la ♪do ♪si ♪la ♪do ♪si ♪la ♪do
Il giudice: ♪si ♪fa ♪la minore ♪si ♪fa ♪la minore

Non è la Lega ad aver cambiato le carte in tavola, ma chi ha bloccato il finanziamento pubblico dei partiti e i fondi all'editoria.
Quando fu creato un organico con 71 dipendenti la Lega ( così come gli altri partiti) aveva entrate superiori che permettevano di affrontare le spese.
Ora le cose sono cambiate, le entrate sono inferiori, e 71 dipendenti evidentemente sono troppi.
Se guardiamo al PD, per esempio... che fine ha fatto L'Unità?
"... e accenderemo un altro rogo il 4, al "fante ignoto" che non vuol più stare a Roma divenuta una Bisanzio putrefatta sempre più gonfia della sua putrefazione"
(G. D'Annunzio)

ma come fa un partito che veleggia su percentuali mai viste prima e con una leadership forte, giovane e immacolata come quella di Salvini ad avere il proprio quotidiano in fallimento???
CLAUDIA CONTE, TI AMO!

Un partito è come un'azienda: per andare avanti ha bisogno di entrate.
Il finanziamento pubblico avrebbe dovuto allontanare il rischio di dover ricorrere ad altre fonti di finanziamento "poco chiare" con relativo ricatto da parte di chi elargisce " dazioni"
Negli USA è normale che le lobbies finanzino i partiti, ma in Italia sarebbe proponibile una simile fonte di finanziamento?
"... e accenderemo un altro rogo il 4, al "fante ignoto" che non vuol più stare a Roma divenuta una Bisanzio putrefatta sempre più gonfia della sua putrefazione"
(G. D'Annunzio)

Ultima modifica di ugolupo; 06-02-15 alle 23:38
(G. D'Annunzio)

L'Unita', qualche migliaia di copie le vendeva.
Ma La Padania, chi c@zzo la leggeva se non qualche legaiolo di un cultura appena un po' superiore alla norma...dei suoi elettori?
E cmq ben venga l'abolizione dei vari finanziamenti, vadano avanti con le loro forze e la loro credibilita'. Tutti !!!
Anche se nel caso della lega, quei milioni ora sarebbero venuti buoni.