Re: Il nuovo capo casta (volevo dire mafia ma non si può).
Citazione:
Originariamente Scritto da
ventunsettembre
Manca tutto il resto.
Scusa, prima non c'era.
Re: Il nuovo capo casta (volevo dire mafia ma non si può).
Citazione:
Originariamente Scritto da
psico
Il mondo moderno attualmente è nelle loro mani.
E' il loro golem :ekkekazzo: .
Re: Il nuovo capo casta (volevo dire mafia ma non si può).
Re: Il nuovo capo casta (volevo dire mafia ma non si può).
LA RETE DEGLI INVISIBILI il suo ultimo libro.
I mafiosi non sono solo pastori ma alti papaveri...
Re: Il nuovo capo casta (volevo dire mafia ma non si può).
Citazione:
Originariamente Scritto da
psico
LA RETE DEGLI INVISIBILI il suo ultimo libro.
I mafiosi non sono solo pastori ma alti papaveri...
Papaveri di manovalanza criminale.
Gli ordini arrivano dalle logge.
I mafiosi sono sempre dei sottoposti.
Re: Il nuovo capo casta (volevo dire mafia ma non si può).
Citazione:
Originariamente Scritto da
Eridano
Papaveri di manovalanza criminale.
Gli ordini arrivano dalle logge.
I mafiosi sono sempre dei sottoposti.
Difficile da vedere per la gente con la mente intasata da film, fiction, libri .
Ormai accendere la tv è un 'atto da temerari .
Re: Il nuovo capo casta (volevo dire mafia ma non si può).
Ma qualcuno ha svegliato il Matt per avvertirlo del vairus?
Re: Il nuovo capo casta (volevo dire mafia ma non si può).
Mattarella telefona a Gori: "Tenete duro".
La cosa lascia perplessi per diversi aspetti.
In primis perchè si è svegliato dal letargo giusto per telefonare ad un compagno di partito, il super partes.
Ma soprattutto perchè, vista la posizione, avrebbe dovuto dire "Teniamo duro".
Quel "Tenete" viceversa lascia spazio a molti dubbi.
Il primo è che sembra parli uno che non è contagiabile, uno che è fuori dal pericolo, un superiore che cerca di infondere un paternale coraggio ad un inferiore.
E viene da pensare che ci sia qualcuno che sia tranquillo di non essere contagiato.
Ma sicuramente mi sbaglio.
Re: Il nuovo capo casta (volevo dire mafia ma non si può).
https://www.maurizioblondet.it/matta...ontro-gli-usa/
MATTAR* BLINDA CONTE. Contro gli USA?
Maurizio Blondet 30 Aprile 2020
Una ipotesi interessante.
Mattarella si schiera apertamente con Conte. Togliendosi di fatto la “mascherina” – Adesso quelli che vogliono buttar giù dalla torre Conte devono tenere conto che c’è anche un altro da lanciare giù con lui.
Mattarella in sostanza si blinda insieme a Conte e sfida tutti quelli fuori che li vogliono scalzare con la frase “venite a prenderci”. Gli ostaggi ovviamente continuiamo a restare noi, il popolo italiano
Proviamo a disegn[I]are scenari. USA ormai sono alla diffida del partito cinese (Conte e chi gli sta dietro) ed il PdR che dice a tutti coloro che vogliono scalzare Conte che se ci provano devono dare fuoco pure a lui sul Colle
firmato:
Minuteman – Italy
@MinutemanItaly
I soliti komunisti.
Non pare loro vero di poter ritornare ad una dittatura rossa.
Re: Il nuovo capo casta (volevo dire mafia ma non si può).
Citazione:
Originariamente Scritto da
ventunsettembre
https://www.maurizioblondet.it/matta...ontro-gli-usa/
MATTAR* BLINDA CONTE. Contro gli USA?
Maurizio Blondet 30 Aprile 2020
Una ipotesi interessante.
Mattarella si schiera apertamente con Conte. Togliendosi di fatto la “mascherina” – Adesso quelli che vogliono buttar giù dalla torre Conte devono tenere conto che c’è anche un altro da lanciare giù con lui.
Mattarella in sostanza si blinda insieme a Conte e sfida tutti quelli fuori che li vogliono scalzare con la frase “venite a prenderci”. Gli ostaggi ovviamente continuiamo a restare noi, il popolo italiano
Proviamo a disegn[I]are scenari. USA ormai sono alla diffida del partito cinese (Conte e chi gli sta dietro) ed il PdR che dice a tutti coloro che vogliono scalzare Conte che se ci provano devono dare fuoco pure a lui sul Colle
firmato:
Minuteman – Italy
@MinutemanItaly
I soliti komunisti.
Non pare loro vero di poter ritornare ad una dittatura rossa.
Due piccioni con una fava.