Re: Il nuovo capo casta (volevo dire mafia ma non si può).
Ricapitolando.
Giudice della Corte Costituzionale.
Che dichiara incostituzionale la legge elettorale con la quale sono stati eletti gli attuali parlamentari.
Oggi eletto PdR da una casta che a lui deve risultare pertanto illegittima.
Ed ha accettato?
Re: Il nuovo capo casta (volevo dire mafia ma non si può).
Citazione:
Originariamente Scritto da
ventunsettembre
Ricapitolando.
Giudice della Corte Costituzionale.
Che dichiara incostituzionale la legge elettorale con la quale sono stati eletti gli attuali parlamentari.
Oggi eletto PdR da una casta che a lui deve risultare pertanto illegittima.
Ed ha accettato?
Ovvio, è un italiano.
Re: Il nuovo capo casta (volevo dire mafia ma non si può).
Illegittimo eletto e messo a capo da illegittimi.
Re: Il nuovo capo casta (volevo dire mafia ma non si può).
https://www.youtube.com/watch?featur...&v=iUAcCGzxYfM
Cori dei tifosi del Verona allo stadio di Palermo.
Mattarella terrone!
Beh! Avrebbero potuto dire di peggio.
Ma la verità non si può dire, pare.
Re: Il nuovo capo casta (volevo dire mafia ma non si può).
UE rappresenta una frontiera di speranza.
Detto a Parlamento riunito.
Per le loro cadreghe e i loro privilegi.
Re: Il nuovo capo casta (volevo dire mafia ma non si può).
Citazione:
Originariamente Scritto da
ventunsettembre
"La questione settentrionale non esiste, l'idea che il Nord paghi le tasse per il Sud non esiste"
Parole e musica di giudesce d'a suprema Cuorte (400 mila euro l'anno), relatore della sentenza 225 del 3 novembre scorso che vieta al Commissario dello Sctato di impugnare le leggine dell'Assemblea Regionale Sicula atte a consentirle di spendere e spandere come e quanto vuole, sapendo che c'è un altro che paga.
Per lui i Padani non hanno diritto di esistere se non per pagare le tasse. Nessun referendum di qualsiasi tipo.
E c'era qualcuno che qui sopra aveva anche il coraggio di chiedermi perchè mi interessavo tanto di chi avrebbero eletto.
Complimenti!
Un padano demokristiano merita l'inferno già su questa terra .
Re: Il nuovo capo casta (volevo dire mafia ma non si può).
Citazione:
Originariamente Scritto da
ventunsettembre
https://www.youtube.com/watch?featur...;v=iUAcCGzxYfM
Re: Il nuovo capo casta (volevo dire mafia ma non si può).
Ah ah ah, la curva sud di Verona, i più politically incorrect della terra. :D
Re: Il nuovo capo casta (volevo dire mafia ma non si può).
Re: Il nuovo capo casta (volevo dire mafia ma non si può).
Citazione:
Originariamente Scritto da
Scarpon
ItaGliano vero ...