Visualizzazione Stampabile
-
Re: Dédiabolisation
Finché non se ne fa una bandiera di perbenismo non vedo il problema dei froci che letteralmente si fanno i cazzi propri. Per come la vedo io la questione è: no ai matrimoni e alle adozioni, né alle coppie di fatto, per il resto libertà con dovuta riservatezza e pudore.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Orco Bisorco
Finché non se ne fa una bandiera di perbenismo non vedo il problema dei froci che letteralmente si fanno i cazzi propri. Per come la vedo io la questione è: no ai matrimoni e alle adozioni, né alle coppie di fatto, per il resto libertà con dovuta riservatezza e pudore.
Questo è palese e pragmatico.
Il discorso cambia se la strada è quella fiuggiasca.
-
Si, e in effetti pubblicare una lettera privata su internet sbeffeggiando pubblicamente un camerata per compiacere il regime è piuttosto squallido.
-
La lettera l'ha pubblicata il camerata stesso, da quanto ho capito.
-
Citazione:
Giò
La lettera l'ha pubblicata il camerata stesso, da quanto ho capito.
Posso capire che quello che ha risposto temesse fosse un'imboscata (e forse lo è davvero).
Però in tal caso cestinare e vaffanculo.
-
Ah, non avevo capito allora.
Io ho idea che a lungo termine la "durezza", senza scadere nell'estremismo folkloristico, premierà più facilmente dell'adattamento a tutti i crismi che impone il dibattito politico (sempre se c'è una via che premia).
-
Citazione:
Orco Bisorco
Ah, non avevo capito allora.
Io ho idea che a lungo termine la "durezza", senza scadere nell'estremismo folkloristico, premierà più facilmente dell'adattamento a tutti i crismi che impone il dibattito politico (sempre se c'è una via che premia).
Ma il discorso vale anche per la Chiesa, non so quanto convenga abiurare ogni cosa per sembrare carini (sempre se il fine non è solo riempire il tempio a qualsiasi costo).
-
Femminista e filo-frocio.
Chiamatelo pure "partito di destra", se volete.
-
Citazione:
- SAVONAROLA -
Femminista e filo-frocio.
Chiamatelo pure "partito di destra", se volete.
Beh ma non eri tu a lamentarti di questa D.R. fissata contro gli omosessuali e sulla base di questo schierata con Putin? Hai fatto l'ennesimo giro di valzer?
-
A me sembra che il FN difenda la cultura francese figlia dell'Illuminismo. Poi boh...