Visualizzazione Stampabile
-
Re: Tempo
Citazione:
Originariamente Scritto da
Druuna
No, è chiaro che il fisico "decade".
Soprattutto nelle donne.
-
Re: Tempo
Citazione:
Originariamente Scritto da
Druuna
No, è chiaro che il fisico "decade", però ci sono anche dei risvolti positivi a mio avviso...
Ad esempio?
-
Re: Tempo
Citazione:
Originariamente Scritto da
King Z.
Soprattutto nelle donne.
Ma no, a te piacciono le ventenni sode e quindi le donne di mezz'età ti sembrano brutte.
Ma alle donne di mezz'età sembri brutto tu con la tua panza, la pelata e il doppio mento mentre l'aitante ventenne palestrato è molto più preferito. E le donne dicono "come invecchiano male gli uomini, noi invece..." :D
-
Re: Tempo
Citazione:
Originariamente Scritto da
King Z.
Io quando rivedo le mie foto a 20 anni provo un senso di inquietudine e di dilusione!
a me viene ancora piu' voglia di fare la dieta, se uno si mantiene in forma l'età si sente pochissimo
L'anno scorso ho vissuto un dimagrimento rapido 20 chili in 4 mesi (in gran parte ripresi, purtroppo) e ogni giorno mi sentivo ringiovanire
-
Re: Tempo
sbalzi così violenti non sono salutari
-
Re: Tempo
in effetti non ho mai capito questo mito del dimagrimento rapido
-
Re: Tempo
Citazione:
Originariamente Scritto da
Candido
a me viene ancora piu' voglia di fare la dieta, se uno si mantiene in forma l'età si sente pochissimo
L'anno scorso ho vissuto un dimagrimento rapido 20 chili in 4 mesi (in gran parte ripresi, purtroppo) e ogni giorno mi sentivo ringiovanire
Sti cazzi
-
Re: Tempo
Citazione:
Originariamente Scritto da
Druuna
No, è chiaro che il fisico "decade", però ci sono anche dei risvolti positivi a mio avviso...
quello che mi sembra ingiusto è vivere in una società che disprezza così tanto l'invecchiamento, che è un processo naturale e inevitabile.
è vero che ci sono dei risvolti positivi: ognuno di noi con il passare del tempo in qualche modo si affina. scusate, non sto parlando dei casi disperati alla caldaroeul.
normalmente l'esperienza tende a compensare cià che si perde in fisicità, ed è buona norma sapere accettare le conseguenze del tempo che scorre e scorre e scorre. (porca put... !)
ma disprezzare proprio no. questo non va bene, però a pensarci proprio fino in fondo, a fare queste cose avevamo iniziato proprio noi. che ci vuoi fare, sono errori di gioventù.
-
Re: Tempo
Ma alle donne con l'età compaiono kili di cellulite e si sfà il culo non possono mettersi più una minigonna o un pantalone aderente per non sembrare grottesche mentre un uomo pur con la pancetta ( ben bascosta da una giacca ) fa sempre la sua porca figura.
-
Re: Tempo
Citazione:
Originariamente Scritto da
Druuna
Mi pensi sempre eh ? :D