Ma la puoi mettere e la togliamo dopo qualche ora , comunque se sei timido posta la foto di qualcuno che ce l'ha come te.
Visualizzazione Stampabile
Ma la puoi mettere e la togliamo dopo qualche ora , comunque se sei timido posta la foto di qualcuno che ce l'ha come te.
La barba l'alterno tra così
http://i.imgur.com/kh7yz.jpg
e così (ovviamente conta il tempo di ricrescita)
http://www.theerrolflynnblog.com/wor...b_400x6001.jpg
I capelli li alterno tra così:
http://blackhaircuts2014.com/wp-cont...es-for-men.jpg
e così:
https://s-media-cache-ak0.pinimg.com...017d4908d8.jpg
Per i capelli faccio un giorno l'uno un giorno l'altro praticamente.
Una volta siccome sono arrivato a farmi la barba così :D :
http://i.imgur.com/8mGlStk.jpg
Mi dispiace averla tolta perchè mi ci sono voluti 3-4 mesi per arrivarci.
[:-) QUOTE=King Z.;14118021]Io quando rivedo le mie foto a 20 anni provo un senso di inquietudine e di dilusione![/QUOTE]
Pero' avevi i capelli...:eek:
No... più che altro la ritengo un'ossessione per la giovinezza poco motivata...
infatti, nella realtà quotidiana, molti uomini preferiscono una donna matura a una ventenna. Ovviamente una donna curata, ma questo vale anche per le ventenni... si possono avere vent'anni e 20 kg di troppo.