Appunto :D
Il fisico non è tutto...
e poi io già sono "un fisico" :ghigno:
Visualizzazione Stampabile
Che poi in realtà ho sentito gente dire che oggi siamo effeminati perché ci curiamo di più (ed é vero che rispetto ad un tempo i ragazzi di oggi sono delle ricotte), ma io lo collego più al benessere, cioè, se guardiamo i quadri e le foto dei ricchi/nobili di un tempo notiamo che sono tutti curati e ben vestiti, ma di certo non lo erano gli operai ed i contadini, oggi diciamo che tutta la popolazione ha accesso ad un certo minimo livello di benessere per cui tutti possono vestire bene e curarsi.
No, io sarò così:
https://s-media-cache-ak0.pinimg.com...6c27b8f5a7.jpg
o così:
https://s-media-cache-ak0.pinimg.com...99977471a5.jpg