cdt
No, mai
Si, ma solo piccoli screzzi
Si, e in maniera pesante
Ero il terrore dei bulli
Ero io il bullo

cdt

No mai successo. Anche perchè sono uno che reagisce spesso (e di conseguenza le prende alcune volte :giagia![]()
La Vita è troppo breve per non essere Italiani!

Ero piccino e mingherlino anche da piccolo e i miei amici ugualmente piccini e mingherlini.
«Non ti fidar di me se il cuor ti manca».
Identità; Comunità; Partecipazione.

mi sono sempre schierata dalla parte delle vittime :giagia:

Sia nel ruolo della vittima, che in quello del carnefice.
Io giuro che riuscirò a motivarti, Palla di Lardo, a costo di andare ad accorciare il cazzo a tutti i cannibali del Congo!

E capitato un paio di volte per via del mio carattere pacifico, ma in entrambi i casi sono volati sganassoni, una volta ci siamo presi una lavata di capo dal prof di matematica, che comunque era un bestione di 1,92 x 100 Kg, l' altra volta siamo finiti diritti davanti al preside.
“No le demos lugar a los zurdos de mierda que dicen que la ganancia extraordinaria está mal”

Si, ma poche volte, e neache troppo gravi (solamente verbali al massimo), mi ricordo solo una volta in cui arrivai alle mani con uno, ma c'erano una decina di miei amici, che bene o male lo fermarono (in realtà lo fermarono a parole (AMICI........)) la cosa però fu fatta immediatamente sapere al preside che prese provvedimenti almeno chiarificatori.
Ho conosciuto però alcune persone vittime di bullismo.

Mai, eravamo una classe tranquillissima!