
Originariamente Scritto da
Gdem88
Una cosa: non voglio fare il polemico, ma visto che la situazione storica è critica, lascerei che sia il Game Master a gestire freikorps, eserciti e milizie che non siano diretta espressione dei partiti ( che naturalmente in quel caso potrebbero anche essere repressi come sovversivi e detentori di milizie politiche). Non è che l'opposizione al Governo può essere fatta manovrando gli elementi armati, gli eventi di quel tipo dovrebbero essere affidati ad una persona terza

a me che, ripeto, non si voglia creare delle milizie di partito...cosa diversa