Salve a tutti, sto per partire per il fronte, andiamo a sostenere l'Ucraina.
Siamo una 30 di ragazzi europeisti fieri, di età dai 20 ai 38 anni, abbastanza per formare due plotoni.
Partiamo domenica prossima (non questa), per il campo d'addestramento situato a Rivne, in ucraina occidentale.
Nelle prime settimana si imparerà specie il russo, e l'ucraino. Ci servirà per comunicare in combattimento.
Nelle stesse 4 settimana si sarà la preparazione fisica, capacità di marciare, preparare il campo base mobile, spostare carichi ecc...
Dopo le prime 4 settimane ci saranno altre 4 settimane dove continueremo a imparare il russo e l'ucraino, e maneggiare armi.
Specie Ak 102, e armi anticarro RPG 21 e missili anticarri di produzione occidentale, come i vecchi AT4 e Tow.
Saremo 6 mesi al fronte, ovvero 8 mesi in totale.
Ovviamente dopo i primi 6 mesi chi vuole può restare.
Vitto e alloggio pagato, più daria da 18 euro al giorno.
I reduci avranno la stessa di "volontario europeo al fronte".
Purtroppo i nostri governi non possono intervenire, ma NOI SI!!!1!
Sconfiggere la Russia per l'amata Unione Europea!!!!!111!1!
CHi si vuole arruolare mi contatti




Rispondi Citando
dategli almeno una possibilità poverino

