Citazione Originariamente Scritto da amaryllide Visualizza Messaggio
il primo link non lo apro neanche, perchè fino a prova contraria UNA femminista NON è tutto il femminismo, io chiedo di dimostrare che TUTTE LE FEMMINISTE la pensino così.
E nel secondo link, dov'è che viene scritto che lì'uomo è inferiore in quanto tale?

non tutte le femministe pensano che l'uomo sia inferiore ma che la solanas sia considerata una voce importante dalle femministe è abbastanza inquietante visto il suo odio contro gli uomini. è come se dovessimo tenere in conto nel terzomondismo uno che sosteneva di uccidere tutti gli occidentali.

il secondo link ha a che fare con l'atteggiamento discriminatoria che stabilisce che l'uccisione di una donna avviene, da parte di un uomo, per motivi di genere e pone questo omicidio come un unicum.
ciò è totalmente assurdo perchè un omicidio è un omicidio.
il fatto che non sia vi sia un parallelo termine per i settori laddove sono di più a morire è indice di discriminazione. eppure con molta semplicità gli uomini sono la stragrande maggioranza dei morti sul lavoro (maschicidio?) proprio in quanto gli uomini sono delegati dalla società a fare i lavori più pericolosi.
esiste nell'atteggiamento del governante un'aperta discriminazione anti-maschile nel proporre aiuto alle donne e agli uomini.
le donne vengono aiutate in quanto donne, gli uomini no. questo è sessismo.