Dato che maestrale ha intenzione di trasformare il suo Germania 1919 in un vero gioco di ruolo, io El Gran Capitan, inauguro questo 3d come QG del Partito Nazional Popolare Tedesco, aspetto le adesioni di chi vuol partecipare. Se leggerete il post di maestrale sul fanta termometro capirete perché ho creato il 3d, cioè due motivi:
1) secondo me sarà uno spasso sto giochino ucronico
2) se ci organizziamo abbiamo più speranze di vincere.
Aderite in molti, e ricordate di andare a votare per il Partito Nazional Popolare sul Fanta Termometro.
Vaterland, uber alles!





Rispondi Citando
