Rif: Quale forma di governo?
Citazione:
Originariamente Scritto da
cammarrone
Democrazia ORGANICA
Perchè non vi piace questo tipo di governo? Non è possibile funziona tutto così bene.IO LO TROVO MERAVIGLIOSO; PERO' NON CI SONO POLITICI DI RAZZA O MI SBAGLIO?
ADA
Rif: Quale forma di governo?
Citazione:
Originariamente Scritto da
ada desantis
Perchè non vi piace questo tipo di governo? Non è possibile funziona tutto così bene.IO LO TROVO MERAVIGLIOSO; PERO' NON CI SONO POLITICI DI RAZZA O MI SBAGLIO?
ADA
>benito e' iripetibile
Rif: Quale forma di governo?
Citazione:
Originariamente Scritto da
guglielmotell
>benito e' iripetibile
Hai ragione BENITO è IRRIPETIBILE, StRAQUOTO
ADA
Rif: Quale forma di governo?
Citazione:
Originariamente Scritto da
ada desantis
Perchè non vi piace questo tipo di governo? Non è possibile funziona tutto così bene.IO LO TROVO MERAVIGLIOSO; PERO' NON CI SONO POLITICI DI RAZZA O MI SBAGLIO?
ADA
Bel governo di ladri.
Rif: Quale forma di governo?
Rif: Quale forma di governo?
Altro: Dittatura personalista con Me a capo.
Politicamente, infatti, cercherei di creare un culto semireligioso riguardante la mia persona (un pò come fatto da Kim II Sung in Corea del Nord)
Economicamente, invece, cercherei di trovare una via "di mezzo" tra capitalismo e comunismo (prendendo spunto dal modello socialdemocratico, dal peronismo e dal socialismo arabo)
Rif: Quale forma di governo?
Citazione:
Originariamente Scritto da
cammarrone
Bel governo di ladri.
Bel governo di LADRONI
CAMMARRONE:questo è successo subito dopo che è nata la REPUBBLICA , hanno rubato da subito.
ADA
Rif: Quale forma di governo?
non ho preferenze particolari... mi limiterei a reintrodurre la preferenza nel voto
Rif: Quale forma di governo?
Citazione:
Originariamente Scritto da
famedoro
non ho preferenze particolari... mi limiterei a reintrodurre la preferenza nel voto
Anch'io vorrei che rivorrei li voto di prefenza.
ADA
Rif: Quale forma di governo?