Visualizzazione Stampabile
-
Re: Avanti così, Tzipras
Citazione:
Originariamente Scritto da
Occam
e chi dice niente?...io tifo per il ritorno alla dracma
così vediamo l'effetto che fa, invece di tanti paroloni retorici
Quoto, anche se e' vero che se andasse male la coppia di banani leviathan&molly tirerebbero fuori storie come complotti massonici, la finanza ebrea, gli ufo e affini.
-
Questa faccenda non promette nulla di buono.
-
Citazione:
capitan harlock
Quoto, anche se e' vero che se andasse male la coppia di banani leviathan&molly tirerebbero fuori storie come complotti massonici, la finanza ebrea, gli ufo e affini.
scusa ma che bisogno c'è di tirare fuori i rettiliani quando ci sono dichiarazioni o documenti ufficiali o direttamente i fatti avvenuti?:rolleyes:
-
Citazione:
Molly
scusa ma che bisogno c'è di tirare fuori i rettiliani quando ci sono dichiarazioni o documenti ufficiali o direttamente i fatti avvenuti?:rolleyes:
Hai una DeLorean?
Io profetizzo che la Grecia, se attuera' la politica che te e l'altro banano auspicate, finira' molto male.
Al che son sicurissimo che tirerete fuori scuse di ogni genere ( :rolleyes: )
-
Non riesco proprio a comprendere come si faccia ad essere contenti che una nazione a noi così vicina, rischi letteralmente di morire. Certo, se il nuovo governo non attua una vera lotta all'evasione fiscale, non abbassa gli stipendi dirigenziali e non pone in attuo una patrimoniale, non credo avrà possibilità di risollevare il paese. Ma un aiuto gli andrebbe dato.
-
Citazione:
Leviathan
Ottimo
DRACMA DRACMA DRACMA DRACMA
Non hanno neanche i soldi per pagare le tipografie.
-
Citazione:
portiere
Non riesco proprio a comprendere come si faccia ad essere contenti che una nazione a noi così vicina, rischi letteralmente di morire.
Quando uno si fa male da solo, è ok ridere.
Citazione:
Certo, se il nuovo governo non attua una vera lotta all'evasione fiscale, non abbassa gli stipendi dirigenziali e non pone in attuo una patrimoniale, non credo avrà possibilità di risollevare il paese.
Com'era quella di Churchill?
Citazione:
Ma un aiuto gli andrebbe dato.
L'aiuto non è mai dovuto.
-
Citazione:
Hermes
Quando uno si fa male da solo, è ok ridere.
"Il comico scivola sulla buccia di banana. Non importa se il comico batte la testa e muore. Le gente ride lo stesso"
Citazione:
L'aiuto non è mai dovuto.
Siamo in Europa, ci si dovrebbe aiutare tra noi.
-
Citazione:
portiere
"Il comico scivola sulla buccia di banana. Non importa se il comico batte la testa e muore. Le gente ride lo stesso"
Siamo in Europa, ci si dovrebbe aiutare tra noi.
Frase assai opinabile...
-
Citazione:
the fool
già che si sono possono anche fare due stati, uno con atene e l'altro con sparta capitale.
Emigro senz'altro in quest'ultimo stato.;)