Se ragionassi come te ci guadagnerei sicuramente in linea :nodding:
PS il prezzemolo sull'amatriciana ci stava pure bene
Visualizzazione Stampabile
Se ragionassi come te ci guadagnerei sicuramente in linea :nodding:
PS il prezzemolo sull'amatriciana ci stava pure bene
ma certo che ci sta bene, che ne vogliono capire i burini abruzzesi di cibo?
Tutta la mia comprensione tranne che per la pasta panna e rucola che nun si po vede.
panna e rucola??? mah... ma com'era?
Ma difatti di solito sul menù sono quello che ci azzecca di più, questa volta invece mi aspettavo una crema di rucola invece erano penne panna e pezzettini di rucola dentro (la panna non era specificata nel menù).
Non lamentiamoci, tutto il resto era buonissimo :D
Non il massimo, per l'appunto :snob:
secondo me, la panna dovrebbe essere bandita dalla cucina
(molto spesso serve per coprire delle vere brutture....)
E' vero. E' il metadone della cucina: base di panna aggiungici due spezie e fai qualcosa di comunque passabile
l'uso della panna lo tollero solo per i dolci
per il salato, è un insulto
(ci sono molti modi per ottenere cremosità senza usare panna)
quello che non amo quando vengo in Italia: si va al ristorante, ti servono dei piatti enormi e il conto è salatissimo, e anch'io ho dei famigliari che mangiano come pulcini, e io non me la sento di lascierei i piatti tre quarti pieni e li spazzo io, per cui d'ora in poi quando vado a mangiare furoi in Italia vado nei self service e nelle rosticcerie