Re: Il conto a sua insaputa
Citazione:
Originariamente Scritto da
Gdem88
Mi colpisce di più sapere che il padre di Civati era amministratore delegato di una multinazionale che lavorava con le banche...non perché sia un crimine, chiariamoci, ma perché mi conferma nel mio sospetto verso un Civati che ultimamente si atteggia a Tsipras
Ma dov'è la novità? Nella sinistra milanese è normalissimo, senza facile populismo sui radical chic, prova ad andare a chiedere cosa fanno i genitori dei ragazzi in qualche assemblea o centro sociale e avrai risposte molto simili.
Citazione:
Iannis
Ma dov'è la novità? Nella sinistra milanese è normalissimo, senza facile populismo sui radical chic, prova ad andare a chiedere cosa fanno i genitori dei ragazzi in qualche assemblea o centro sociale e avrai risposte molto simili.
Ne sono consapevole, ma una cosa è il ragazzo che fa politica di base, una cosa è un leader nazionale che sgomita per ergersi a riferimento della nuova sinistra...lo stesso leader che peraltro fino a qualche ano fa non era certo così paladino della sinistra
Citazione:
Gdem88
Ne sono consapevole, ma una cosa è il ragazzo che fa politica di base, una cosa è un leader nazionale che sgomita per ergersi a riferimento della nuova sinistra...lo stesso leader che peraltro fino a qualche ano fa non era certo così paladino della sinistra
Le due cose sono invece legate, e io sono convinto assolutamente della sincerità di Civati.
Sono legate perchè chi è cresciuto con la certezza di un reddito alto, con l'equazione laureato= posto fisso a 2 mila al mese e poi vede che non succede più fa fatica a capire i meccanismi dell'economia
Citazione:
Iannis
Le due cose sono invece legate, e io sono convinto assolutamente della sincerità di Civati.
Sono legate perchè chi è cresciuto con la certezza di un reddito alto, con l'equazione laureato= posto fisso a 2 mila al mese e poi vede che non succede più fa fatica a capire i meccanismi dell'economia
Certo, considerando che lui ha una laurea in filosofia le porte del mondo del lavoro, al di fuori dell'insegnamento, erano dorate e aperte XD
Citazione:
Gdem88
Certo, considerando che lui ha una laurea in filosofia le porte del mondo del lavoro, al di fuori dell'insegnamento, erano dorate e aperte XD
Ai tempi del padre e nell'illusione sociale e nel ceto in cui è cresciuto sì, erano aperte, ed era solo una questione di stipendio (da chiedere sempre in aumento ovviamente)
Citazione:
Supermario
Un conto in Svizzera serve per depositare soldi in Svizzera fino a prova contraria.
E a meno che non hai rapporti commerciali in Svizzera.. non vedo cosa ti possa servire.. avercelo..
e per quale motivo devo avere rapporti commerciali.
se non mi fido del mio paese, dell'euro ecc.ecc.ecc. posso decidere di depositare legalmente denaro in conti svizzeri, tedeschi, americani...
posso avere le case dove voglio ma non posso mettere i soldi dove voglio ?