Pagina 1 di 11 12 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 105
  1. #1
    Moderatore
    Data Registrazione
    19 Nov 2007
    Località
    Milano
    Messaggi
    72,581
     Likes dati
    2,725
     Like avuti
    11,362
    Mentioned
    2100 Post(s)
    Tagged
    23 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    8

    Predefinito Potrei dichiararlo sotto giuramento

    Che la Meloni è in assoluta malafede, e con lei il compagnuccio di merende Salvini: li ho ascoltati ieri sera in Ballarò una e in Di Marte l'altro e me ne sono convinto al di là di ogni ragionevole dubbio, quindi potrei dichiararlo sotto giuramento.
    Alla Meloni poi riconosco anche una grande capacità recitativa, ha fatto una sceneggiata con finta alterazione nervosa (chiudendo poi con un sorriso sotto-naso) che davvero sono convinto che avrebbe potuto fare una carriera diversa che non quella politica, voglio dire quella di attrice, il che sarebbe stato un vantaggio anche per gli italiani.
    Motivo della sceneggiata? I barconi degli emigranti che arrivano dal mare. Alla domanda "come risolvereste il problema?" entrambi, la mancata Magnani e l'uomo della felpa, hanno detto delle emerite stronzate, ecco qua.
    Si controllano sulle sponde libiche e si fanno partire solo quelli che hanno i motivi veri per farlo (Salvini)
    Si impedisce ai barconi di partire, e se partono si rimandano indietro (Meloni)
    Questi due fessi o furbetti visto che sfrucugliano la pancia dei soliti incazzati-impauriti-frustrati, non pensano che se rimandi gente che scappa l'Isis avrebbe facile campo per arruolare i disperati sotto le sue bandiere contro l'Occidente malvagio ed egoista che finge di parlare di carità cristiana e poi respinge affamati e disastrati.. Non dicono che per rimandare i barconi si dovrebbe sparare, a meno che pensino che basterebbe andare con megafoni sul mare a urlare "tornate indietro". Non dicono come e chi dovrebbe andare sulle coste libiche a controllare, fare la cernita ecc.
    Sono due furbacchioni che dicono quello che la signora Maria della bancherella di periferia vuol sentirsi dire. bFanno a gara a chi le spara più "populiste" perché sanno che troveranno sempre molti italiani che approveranno le loro fottute idiozie.
    Ultima modifica di cireno; 18-02-15 alle 09:42

  2. #2
    Moderatore
    Data Registrazione
    12 Jan 2011
    Messaggi
    61,590
     Likes dati
    56,885
     Like avuti
    34,347
    Mentioned
    507 Post(s)
    Tagged
    13 Thread(s)

    Predefinito Re: Potrei dichiararlo sotto giuramento

    Invece hanno ragione.
    Blocco navale unica via, e che nessuno passi.

    Confindustria e i finti sinistri confindustirali piangeranno un pò, ma amen
    NO ALL'INVIO DI ARMI IN UCRAINA!!!

  3. #3
    Moderatore
    Data Registrazione
    19 Nov 2007
    Località
    Milano
    Messaggi
    72,581
     Likes dati
    2,725
     Like avuti
    11,362
    Mentioned
    2100 Post(s)
    Tagged
    23 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    8

    Predefinito Re: Potrei dichiararlo sotto giuramento

    Citazione Originariamente Scritto da Leviathan Visualizza Messaggio
    Invece hanno ragione.
    Blocco navale unica via, e che nessuno passi.

    Confindustria e i finti sinistri confindustirali piangeranno un pò, ma amen
    Per avere ragione non basta dire ma occorre indicare soluzioni: che fai, gli spari con i cannoni? e quando ce la fanno ad arrivare sulle coste li ributti a mare? e cosa racconti a chi sta soffrendo sotto bombe omicidi Isis banditi ecc., che a noi non frega un cazzo?
    Sono contento, contentissimo, di non ragionare come te.

  4. #4
    Forumista storico
    Data Registrazione
    09 Feb 2005
    Messaggi
    35,527
     Likes dati
    32
     Like avuti
    2,766
    Mentioned
    20 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

    Predefinito Re: Potrei dichiararlo sotto giuramento

    continuano a non dare mai alcuna soluzione, se non le cretinate che vofliono sentire il loro elettorato ignorante e razzista.....

    il problema che quando dai voce alla pancia come dice qualcuno (io dico il culo) non puo'saltare fuori mai niente di vuono

  5. #5
    Moderatore
    Data Registrazione
    19 Nov 2007
    Località
    Milano
    Messaggi
    72,581
     Likes dati
    2,725
     Like avuti
    11,362
    Mentioned
    2100 Post(s)
    Tagged
    23 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    8

    Predefinito Re: Potrei dichiararlo sotto giuramento

    Solo per segnalare, a chi ha la pancia invece del cervello, che il Libano, paese di 4 milioni di abitanti, ospita un milione e mezzo di profughi siriani. In Germania ci sono due milioni di immigrati turchi, oltre a un milione mezzo di immigrati di altre nazioni.
    Grazie a Dio in Germania e in LIbano non ci sono dei falsi profeti di sventura come Salvini e la Meloni.

  6. #6
    Moderatore
    Data Registrazione
    12 Jan 2011
    Messaggi
    61,590
     Likes dati
    56,885
     Like avuti
    34,347
    Mentioned
    507 Post(s)
    Tagged
    13 Thread(s)

    Predefinito Re: Potrei dichiararlo sotto giuramento

    Citazione Originariamente Scritto da cireno Visualizza Messaggio
    Per avere ragione non basta dire ma occorre indicare soluzioni: che fai, gli spari con i cannoni? e quando ce la fanno ad arrivare sulle coste li ributti a mare? e cosa racconti a chi sta soffrendo sotto bombe omicidi Isis banditi ecc., che a noi non frega un cazzo?
    Chi ce ne frega?
    non possiamo aiutare nessuno ora. Incoraggiarli a venire qui, con false speranze di una vita migliore ecc... è al causa delle stragi in mare.

    Se passa il messaggio che l'italia ha finalmente chiuso le frontiere non si proveranno manco più a passare.

    Scafisti e coop che si occupano dell'accoglienza piangeranno ma chi se ne frega.
    Ultima modifica di Leviathan; 18-02-15 alle 10:25
    NO ALL'INVIO DI ARMI IN UCRAINA!!!

  7. #7
    Moderatore
    Data Registrazione
    12 Jan 2011
    Messaggi
    61,590
     Likes dati
    56,885
     Like avuti
    34,347
    Mentioned
    507 Post(s)
    Tagged
    13 Thread(s)

    Predefinito Re: Potrei dichiararlo sotto giuramento

    Citazione Originariamente Scritto da Airbus Visualizza Messaggio
    continuano a non dare mai alcuna soluzione, se non le cretinate che vofliono sentire il loro elettorato ignorante e razzista.....

    il problema che quando dai voce alla pancia come dice qualcuno (io dico il culo) non puo'saltare fuori mai niente di vuono
    ma tu che te la sei svignata negli states, non hanno costruito un muro al confine con il messico che in confronto la linea maginot era un insieme di case vacanze?
    O negli USA i clandestini li vengono a prendere?
    A me risulta li sbattino fuori
    NO ALL'INVIO DI ARMI IN UCRAINA!!!

  8. #8
    Moderatore
    Data Registrazione
    12 Jan 2011
    Messaggi
    61,590
     Likes dati
    56,885
     Like avuti
    34,347
    Mentioned
    507 Post(s)
    Tagged
    13 Thread(s)

    Predefinito Re: Potrei dichiararlo sotto giuramento

    Ma per i finti sinistri l'accoglienza è un dovere, intanto il capitalista medio esulta.
    NO ALL'INVIO DI ARMI IN UCRAINA!!!

  9. #9
    Moderatore
    Data Registrazione
    19 Nov 2007
    Località
    Milano
    Messaggi
    72,581
     Likes dati
    2,725
     Like avuti
    11,362
    Mentioned
    2100 Post(s)
    Tagged
    23 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    8

    Predefinito Re: Potrei dichiararlo sotto giuramento

    Citazione Originariamente Scritto da Leviathan Visualizza Messaggio
    Chi ce ne frega?
    non possiamo aiutare nessuno ora. Incoraggiarli a venire qui, con false speranze di una vita migliore ecc... è al causa delle stragi in mare.

    Se passa il messaggio che l'italia ha finalmente chiuso le frontiere non si proveranno manco più a passare.

    Scafisti e coop che si occupano dell'accoglienza piangeranno ma chi se ne frega.
    non è che "possiamo o non possiamo" ma DOBBIAMO. Lascia perdere coop, che poi è una stupidaggine perché lo stronzo romano che ce magnava guidava una COP con dei meriti e se poi lui era una merda umana ciò non cambia la bontà e l'utilità della sua esistenza, lascia perdere e comincia a metterti in mente che il futuro del mondo sarà un melting pot di razze, costumi, religioni. Quello che si deve fare è non dare all'Isis motivi ulteriori per far odiare l'Occidente e ancora rinforzare, alla grande, gli strumenti di sicurezza (polizie varie). E poi, alla fine, ricordati che su dieci che sbarcano a Pozzallo o dove vuoi, NOVE NON VOGLIONO RESTARE IN ITALIA, perché aspirano al Nord Europa, alla Gran Bretagna ecc.
    E smettiamola di ascoltare stronzi che parlano solo attrarre voti e consensi: sono falsi, oltre che stronzi.

  10. #10
    Moderatore
    Data Registrazione
    19 Nov 2007
    Località
    Milano
    Messaggi
    72,581
     Likes dati
    2,725
     Like avuti
    11,362
    Mentioned
    2100 Post(s)
    Tagged
    23 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    8

    Predefinito Re: Potrei dichiararlo sotto giuramento

    Citazione Originariamente Scritto da Leviathan Visualizza Messaggio
    ma tu che te la sei svignata negli states, non hanno costruito un muro al confine con il messico che in confronto la linea maginot era un insieme di case vacanze?
    O negli USA i clandestini li vengono a prendere?
    A me risulta li sbattino fuori
    Forse non conosci gli USA: sono così pochi gli immigrati dall'America del Sud che lo spagnolo è la seconda lingua, ufficiale, degli States.

 

 
Pagina 1 di 11 12 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Potrei appellarmi al TAR e come?
    Di Gioa nel forum Fondoscala
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 21-05-08, 20:38
  2. Risposte: 62
    Ultimo Messaggio: 20-04-08, 19:03
  3. Berlusconi: potrei iscrivermi al PD
    Di Willy nel forum Centrosinistra Italiano
    Risposte: 9
    Ultimo Messaggio: 20-04-07, 19:15
  4. potrei essere un visionario, ma...
    Di legio_taurinensis nel forum Destra Radicale
    Risposte: 24
    Ultimo Messaggio: 30-08-05, 13:56
  5. Che lavoretto potrei fare?
    Di I-DAVE nel forum Fondoscala
    Risposte: 19
    Ultimo Messaggio: 15-09-04, 00:09

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito