Visualizzazione Stampabile
-
Re: Donne
Citazione:
Originariamente Scritto da
Ti Bibi
Allora siete messi male, figlioli! :D Io sono qui sopratutto per imparare cose nuove e parlare di cose che mi interessano, vorrei anzi che ci fossero più donne per passare più inossevata (avendo un carattere un po' introverso).
Tornando a bomba,la forza è tante cose, giusto?
A me di avere la stessa volontà di potenza di un uomo, personalmente, non interessa, conosco le mie forze e le mie debolezze e voglio lavorare su quelle.
In senso assoluto penso che una donna possa essere forte quanto un uomo e viceversa, intelligente quanto un uomo e viceversa, etc. In maniera differente non significa meno o più.
evvai, ti bibi! benvenuta tra noi.
-
Re: Donne
Citazione:
Originariamente Scritto da
Felipe K.
cioè fai ricerca per diletto? ma tu sei matta
mah. per me è molto più matto uno che crede di far ricerca per soldi
-
Re: Donne
Mi sa che il Capitano ha ragione da vendere.
-
Re: Donne
Citazione:
Originariamente Scritto da
Druuna
Quello che mi chiedo è... ma le donne, le fate scappare apposta da qui... o se ne vanno per indifferenza ?...
hai presente i bimbi che all'asilo menavano le bimbe?
ecco idem quà solo che questi sono cresciuti e ormai il giochino di fare i maschilisti tipo alla Buttafuoco o Fini (Massimo) li ha presi troppo e nn riescono a liberarsi del personaggio
-
Re: Donne
Citazione:
Originariamente Scritto da
Robert
hai presente i bimbi che all'asilo menavano le bimbe?
ecco idem quà solo che questi sono cresciuti e ormai il giochino di fare i maschilisti tipo alla Buttafuoco o Fini (Massimo) li ha presi troppo e nn riescono a liberarsi del personaggio
ma chi?
poi mi sorprende che uno come te non apprezzi questi giornalisti
-
Re: Donne
Citazione:
Originariamente Scritto da
El Gran Capitan
Ma è proprio ciò di cui parlo, tu non sei l'interlocutrice informale, sei "un'adulta" e comunque una sconosciuta con cui si sta discutendo, per altro sei pure donna per cui un ragazzo non ti dirà la verità, se vuoi sapere cosa pensa veramente un ragazzo mio coetaneo delle donne e di gay ed altri temi politicamente scorretti mi sa che ti tocca mettere un microfono addosso ad uno di loro mentre va ad un uscita con gli amici di sempre a parlottare all'angolino della strada con una birra in mano. Ma se ci sei tu li (donna, e ma soprattutto donna di età matura) non diranno mai quello che pensano veramente.
L'anno scorso invece è venuto fuori anche il discorso gay e la discussione è stata più animata con posizioni diverse...molto interessante anche quello :D
-
Re: Donne
Citazione:
Originariamente Scritto da
El Gran Capitan
Che poi infatti hai un pastrocchio in testa, ti sei fatta proprio un idea sbagliata di come vanno le cose, socialmente è molto meno accettato fare discorsi negativi su certe categorie che farne di positivi, o credi che andare in giro insultando i froci sia socialmente accettato, o dire che i negri hanno un pessimo odore o dire che le donne sono inferiori? Prima inversione della realtà da te fatta.
La seconda è che assolutamente non sei tu l'interlocutrice informale.
be' questa è la tua opinione, ma renditi conto che non sai nulla di me, nè di come opero, in che contesto, e in che modo.
Qualcuno ha detto anche che le donne sono inferiori... e la discussione è stata interessante...:D
Ti garantisco che vengono fuori molte idee... poi, come ho già detto, si tratta di specificare le condizioni specifiche in cui uno fa uno studio e di non confondere quello che viene fuori come rappresentativo della totalità delle persone.
-
Re: Donne
Citazione:
Originariamente Scritto da
standing bull
mah. per me è molto più matto uno che crede di far ricerca per soldi
:love_heart:
-
Re: Donne
Citazione:
Originariamente Scritto da
Robert
hai presente i bimbi che all'asilo menavano le bimbe?
ecco idem quà solo che questi sono cresciuti e ormai il giochino di fare i maschilisti tipo alla Buttafuoco o Fini (Massimo) li ha presi troppo e nn riescono a liberarsi del personaggio
:ghigno:
forse non hanno mai incontrato una bimba che rispondeva ai loro schiaffi con le unghiate :D
-
Re: Donne