Visualizzazione Stampabile
-
Re: Donne
ehi, scherzo! lo giuro: sugli sculaccioni alle donne, scherzo!!! e in ogni caso mirate al petto: voglio che i miei cari possano rivedere un'ultima volta il mio volto.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
standing bull
un ceffone no, ma uno sculaccione a volte fa bene ai bambini. non è ancora dimostrato che faccia bene anche alle donne, ma ciò non significa che la cosa non possa essere sperimentata.
Purtroppo si sperimenta molto di peggio con le donne... e pure con i bambini... :disturbed:
-
Citazione:
standing bull
un ceffone no, ma uno sculaccione a volte fa bene ai bambini. non è ancora dimostrato che faccia bene anche alle donne, ma ciò non significa che la cosa non possa essere sperimentata.
:lol-036::farr086:
-
Citazione:
standing bull
ehi, scherzo! lo giuro: sugli sculaccioni alle donne, scherzo!!! e in ogni caso mirate al petto: voglio che i miei cari possano rivedere un'ultima volta il mio volto.
:ghigno:
-
Citazione:
standing bull
avremo pietà di te.....
:p
-
Citazione:
Ti Bibi
:(
Comunque la donna è più frivola ed eterogenea come interessi, spesso, questo sì.
Può anche essere un vantaggio, però, nella vita.
Non ha detto una minchiata, le donne hanno una naturale tendenza alla semplicità, al parlare senza un fine particolare, ma non è che gli uomini negli ultimi anni siano migliori.
In generale, il sapere, la cultura, l'impegno, sono sempre stati appannaggio di una netta minoranza (di uomini e donne).
La civiltà attuale, con tutti il bagaglio di intrattenimenti e distrazioni, ha solo enfatizzato questa cosa.
e, in fine, va detto che è anche una questione di carattere e personalità.
-
Citazione:
cirenaico
non è un'obiezione a te... solo la tua frase mi fa venire una domanda (ricorrente): ma a che cosa attribuiamo il "carattere" di una persona ?
Immaginiamo di avere una specie di "imprinting" di base nel cervello alla nascita, o è determinato anche dalle esperienze e dall'ambiente in cui si cresce ?
-
Citazione:
cirenaico
Non ha detto una minchiata, le donne hanno una naturale tendenza alla semplicità, al parlare senza un fine particolare, ma non è che gli uomini negli ultimi anni siano migliori.
In generale, il sapere, la cultura, l'impegno, sono sempre stati appannaggio di una netta minoranza (di uomini e donne).
La civiltà attuale, con tutti il bagaglio di intrattenimenti e distrazioni, ha solo enfatizzato questa cosa.
sopratutto
-
Citazione:
standing bull
da giovane fumavo 20 gauloises al giorno e bevevo whisky di malto e pink gin come aperitivo.
non mi è mai piaciuto il poker, ma ho qualche speranza?
Sciocchezze, il vero prototipo del destro sono io: non fumo, bevo solo acqua minerale e non ho vizi da gioco. Praticamente la reincarnazione del Fuherer, come fate a non adorarmi? :D
-
Citazione:
Druuna
non è un'obiezione a te... solo la tua frase mi fa venire una domanda (ricorrente): ma a che cosa attribuiamo il "carattere" di una persona ?
ai geni, all'educazione che riceve e alla vita che gli capita