Io una sola volta, avrò avuto una decina di anni credo, nn ricordo il motivo del contendere, ma ricordo la cosa come se fosse successa ieri.
Comunque le ho prese.......
![]()


Io una sola volta, avrò avuto una decina di anni credo, nn ricordo il motivo del contendere, ma ricordo la cosa come se fosse successa ieri.
Comunque le ho prese.......
![]()
There are only 10 types of people in the world: those who understand binary and those who don't
http://openflights.org/banner/f.pier.png


SEMPRE......ai miei tempi se non lo facevi eri un fregnone....
l'eroismo e il coraggio erano le virtù più ambite ed esaltate..... nella cultura ufficiale del mio tempo----![]()
su questo forum è meglio non rispondere ai fessi!
PURTROPPO GLI ITALIANI SI BEVONO QUALSIASI MINCHIATA, DA SEMPRE (CETTO LA QUALUNQUE)


Due volte: la prima a 7 anni,, e mi beccai un pugno in pieno petto da un compagno di classe che si senti a distanza di chilometriA 14 anni mi sono rifatto con un babbeo presuntuoso tutto fighetto! Tiè..... comunque non amo la violenza,,, meglio reagire con l'indifferenza e la superiorità....
<center>__</center>
<center>PAULER</center>
<center>http://www.webgif.com/flags_ani/austria.gif http://www.webgif.com/flags_ani/europa.gif http://www.webgif.com/flags_ani/italia.gif </center>


Alle elementari, quando avevo 8-9 anni...c'era un bambino che mi prendeva in giro senza motivo.
La cosa durò parecchio, alla fine mi stufai e gli appiccicai un cazzotto sulla guancia sinistra. Non scorderò mai la sua faccia a metà tra lo stupore e la tristezza: mi guadagnai il suo rispetto e dopo diventò anche uno squallido leccapiedi...
A 12 anni poi (si è sempre ragazzini a quell'età, giusto??), ne presi abbastanza.
Feci una battutina (neanche troppo pesante) ad un "amico", che non gradì e in un secondo e mezzo mi ritrovai a pancia all'aria con il suo ginocchio in faccia...![]()
ULTRAS MODUS VIVENDI


fino a 21-22 anni era una prassi....
la media mensile era molto alta....
No


Sono esterrefatto.
Possibile che da bambini la maggior parte di voi facesse così poco a cazzotti?


Originally posted by Jan Hus
Sono esterrefatto.
Possibile che da bambini la maggior parte di voi facesse così poco a cazzotti?
![]()
Dai, raccontaci qualche tua esperienza, che mi di diverto...
ULTRAS MODUS VIVENDI


Originally posted by Jan Hus
Sono esterrefatto.
Possibile che da bambini la maggior parte di voi facesse così poco a cazzotti?Eravamo bambini perbene....
<center>__</center>
<center>PAULER</center>
<center>http://www.webgif.com/flags_ani/austria.gif http://www.webgif.com/flags_ani/europa.gif http://www.webgif.com/flags_ani/italia.gif </center>


Mi unisco al perbenismo. Io da bambino ho fatto a pugni con tutti, ma proprio tutti..... anche con la feccia della mia città e dintorni...... sempre! di continuo.Originally posted by Österreicher
Eravamo bambini perbene....
Era un dramma per mamma e papà, oltre che per la maestra: avevano paura che maggiorenne io non ci sarei diventato.
Le prendevo, poche volte le davo... ma ricordo con piacere la volta che picchiai violenrtemente uno che, ora, è stato in carcere un paio di volte... e certo non perché sia un ladro di polli..... azz!
Ringrazio Iddio, che il tizio non si ricorda più dell'accaduto!![]()
![]()
"