Riferimento: Allucinatevi anche voi
Basta chiudere la pagina per farlo smettere...
Riferimento: Allucinatevi anche voi
Citazione:
Originariamente Scritto da
Serendipity
Basta chiudere la pagina per farlo smettere...
:crepapelle:....
Riferimento: Allucinatevi anche voi
Citazione:
Originariamente Scritto da
Serendipity
Andate su Facebook, cliccate sulla pagina in un punto bianco a caso, poi premete sulla tastiera, in questo ordine, i tasti: su, su, giù, giù, sinistra, destra, sinistra, destra, B, A, Invio.
Dopo cliccate di nuovo a caso sulla pagina. :paura:
VENGONO LE BOLLE..
Riferimento: Allucinatevi anche voi
Citazione:
Originariamente Scritto da
Mr.Pelo
VENGONO LE BOLLE..
attento all'overdose :sofico:
Riferimento: Allucinatevi anche voi
Citazione:
Originariamente Scritto da
Serendipity
Andate su Facebook, cliccate sulla pagina in un punto bianco a caso, poi premete sulla tastiera, in questo ordine, i tasti: su, su, giù, giù, sinistra, destra, sinistra, destra, B, A, Invio.
Dopo cliccate di nuovo a caso sulla pagina. :paura:
come mai non hai votato per il pcf
Riferimento: Allucinatevi anche voi
Citazione:
Originariamente Scritto da
brodo_di_carne
come mai non hai votato per il pcf
Perché avrei dovuto? Io non sono né cristiano, né a favore delle loro stupidaggini cattotalebane.
Riferimento: Allucinatevi anche voi
Citazione:
Originariamente Scritto da
Serendipity
Perché avrei dovuto? Io non sono né cristiano, né a favore delle loro stupidaggini cattotalebane.
non sei neache un uomo di sinistra se per questo.
Riferimento: Allucinatevi anche voi
Citazione:
Originariamente Scritto da
brodo_di_carne
non sei neache un uomo di sinistra se per questo.
Non sono di estrema sinistra ma sono tendenzialmente di sinistra. Come potrei essere di destra se non mi riconosco in praticamente nessuno degli ideali della destra?
Riferimento: Allucinatevi anche voi
Citazione:
Originariamente Scritto da
Serendipity
Non sono di estrema sinistra ma sono tendenzialmente di sinistra. Come potrei essere di destra se non mi riconosco in praticamente nessuno degli ideali della destra?
la destra ha molti piu monarchici della sx, tu ami un presidente che è stato del pci, ottimo direi
Riferimento: Allucinatevi anche voi
Citazione:
Originariamente Scritto da
brodo_di_carne
la destra ha molti piu monarchici della sx, tu ami un presidente che è stato del pci, ottimo direi
Quando mai ho detto di amare il "presidente che è stato nel pci"?