non ci credo ma qualche persona negativa c'è
Persone che amano manipolare, creare zizzania, provocare, ne conosco piu' di uno
Gente da tenere ben alla larga
Ultima modifica di FrancoAntonio; 15-02-15 alle 14:50

Se intendi una persona stile "La Patente" di Luigi Pirandello, no non credo di averne mai incontrate.
“No le demos lugar a los zurdos de mierda que dicen que la ganancia extraordinaria está mal”

si diceva che il prete che c'insegnava religione al liceo portasse sfiga
ma io non ci ho mai creduto
...Parafilia

io intendo proprio persone negative , non cattive .
io ho dei dubbi su un mio parente alla lontana ( i nostri due nonni materni sono cugini di primo grado ) . Apprendo solo di recente che costui è mio parente e facciamo amicizia ; si dimostra una persona onesta , non falsa e mite di carattere . Un giorno mi chiede se posso aiutarlo a scaricare file da un sito , roba per il lavoro...ebbene la sera stessa mi scoppia un mal di testa che non ho mai provato prima. Vabbè può essere una caso . Ritorna una seconda volta e quando esco cado con la bicicletta , mai successo prima. Ritorna qualche altre volte ma stavolta nulla. E' rivenuto qualche giorno fà ed il giorno dopo vengo colto da una strana sensazione mentre sono al supermercato , mi sento come mancare le gambe e le forze , per un momento ho temuto di sentirmi male. Poi il tutto è svanito .....

Uno nel mio quartiere. Recentemente al supermercato mi salutò, lo salutai e dopo quindici secondi mi cadde addosso lo scaffale. Caso volle che era il reparto dei biscotti, se no sai che male.
«Non ti fidar di me se il cuor ti manca».
Identità; Comunità; Partecipazione.

si ma senza credere negli influssi, una persona negativa ti mette di cattivo umore e ti fa abbassare l'attenzione per cui fai incidenti o ti senti male, pero' non credo che sia una questione metafisica, siamo noi che ci indeboliamo quando incontriamo gente negativa.
Io da ragazzo ero amico di una persona che poi scoprii essere molto cattiva e manipolatrice, parlava male di me in giro, persi alcuni amici senza sapere il perchè, litigavo con le ragazze, poi a causa della rabbia che avevo addosso e non capivo il perchè e mi sentivo anche male. basta poco per distruggere l'quilibrio di una persona, fargli perdere un amico, la ragazza, indebolirlo
Ma non è una questione di jella
Ultima modifica di FrancoAntonio; 15-02-15 alle 15:11

Io conosco uno che tira gufate ma non prende di mira gli amici quindi è ok
![]()
Regressista amante della pucchiacca.

capisco che tu stia cercando una spiegazione razionale e fai bene ma certe cose vanno vissute. Per quanto riguarda l'attenzione in bici io in passato facevo anche 50 km i e mai sono caduto ed a fine corsa la stanchezza ti mina parecchio la vigilanza . In quel caso avevo appena fatto 500m che la ruota davanti ha perso aderenza facendomi fare un bel volo .