Pagina 3 di 5 PrimaPrima ... 234 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 47

Discussione: Cosa è più grave?

  1. #21
    Impopolare per vocazione
    Data Registrazione
    26 Sep 2014
    Messaggi
    1,008
     Likes dati
    35
     Like avuti
    291
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Cosa è più grave?

    Citazione Originariamente Scritto da standing bull Visualizza Messaggio
    giusto.
    parliamo di un insegnante di sostegno che scrive "uno di meno" alla notizia del suicidio di un portatore di handicap.

    e me lo vedo proprio Supertrim Alfano che fa totò sul culino agli agenti della Penitenziaria, e gli dice "Monellacci!" e poi convoca una conferenza stampa per dire "e che volete fà? so' ragazzi!"

    e faccelo sto esempio!
    Facciamo quest'altro eempio: se un dipendente della Ferrero avesse esultato alla recente scomparsa del "Capo", la Ferrero avrebbe avuto ragione di licenziarlo?

  2. #22
    email non funzionante
    Data Registrazione
    24 Aug 2013
    Messaggi
    31,645
     Likes dati
    9,165
     Like avuti
    11,675
    Mentioned
    235 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

    Predefinito Re: Cosa è più grave?

    Citazione Originariamente Scritto da THE MATRIX Visualizza Messaggio
    Bhe caro, gli agenti penitenziarisono stati sospesi, immediatamente, e per aver fatto delle battute di cattivo gusto. Gli altri, che hanno commesso dei reati preannunciati per altro,invece niente.
    Quello che voglio dimostrare?
    Ma è evidente agli occhi di chiunque che in Italia sono, come sotto il fascismo, ritenute più gravi le opinioni che possono venire processate, sancite, censurate.... che non i reati veri e propri. Sostanzialmente come sotto il fascismo o il comunismo.
    AQ quanto pare facciamo una fatica immane ad uscire da quella cultura. E i media ne sono l'ossotura.
    Cattivo gusto un cazzo. Gioire pubblicamente per la morte di persone che tu dovresti tutelare non mi sembra solo l'espressione di un opinione.
    Reati accertati un cazzo. Da quando ti hanno eletto membro unico della corte di cassazione ?

  3. #23
    email non funzionante
    Data Registrazione
    24 Aug 2013
    Messaggi
    31,645
     Likes dati
    9,165
     Like avuti
    11,675
    Mentioned
    235 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

    Predefinito Re: Cosa è più grave?

    Citazione Originariamente Scritto da Durru Visualizza Messaggio
    Libera opinione che riguarda pero' l'esercizio della propria funzione. Che tralaltro prevede la salvaguardia dell incolumita' del carcerato. Te la metto cosi: che diresti se un maestro elementare gioisse alla notizia di un atto di pedofilia? O se un insegnante di sostegno dichiarasse pubblicamente di essere a favore dell eutanasia per i portatori di handicap?
    Durru, che ce voi fa ?
    E questa non c'arriva, E' DE COCCIO !

  4. #24
    Super Troll
    Data Registrazione
    02 Mar 2004
    Messaggi
    81,042
     Likes dati
    8,333
     Like avuti
    15,180
    Mentioned
    1125 Post(s)
    Tagged
    60 Thread(s)

    Predefinito Re: Cosa è più grave?

    Citazione Originariamente Scritto da THE MATRIX Visualizza Messaggio
    Io sono per la libertà di espressione e non solo, sostengo anche che debba essere favorita. Non così evidentemente i neo fautori della censura. A senso unico ovviamente.
    Ma la cosa ottima della libertà di opinione è che si ha la possibilità di contrastarla attraverso altre opinioni. Poi ci sono quelli come voi, che le altre opinioni pensano di censurarle e punirle.

    Detto ciò gli agenti non hanno gioito perchè qualcuno ha commesso un reato ammazzando, ad esempio, qualcun altro. Ma hanno gioito per un suicidio. Quindi se mai fai i paragoni appropriati.

    Non c'è niente da fare, la cultura fasciocomunista italiana non cambia. E siamo sempre con gli squadristi pronti a punire chi si discosta da essa.

    Detto ciò il ministro avrebbe dovuto intervenire sulla vicenda non facendosi succube dei media e subito pronto ad accorrere per compiacerli (tanto per cambiare), ma dicendo di non esagerare. Opinioni, discutibili, ma pur sempre opinioni.

    Poi ci sono i censori nel cuore e di animo. Ner vedo una caterva qui dentro che, proprio con lo stesso spirito, vorrebbero chiudere la bocca a quelli che non si adeguano ai loro diktat. Giusto per fare un esempio ....

    beh... gioire per un suicidio o per un omicidio cambia poco. sempre di opinione trattasi. o sbaglio?

    detto questo non mi sembra di avere dichiarato di volere tappare la bocca a chichessia (oltretutto ho chiaramente espresso cosa penso del ddl sul negazionismo)

    e comunque aspetto una risposta alla domanda: se un maestro di sostegno gioisse pubblicamente per il suicidio di un portatore di handicap tu che diresti?

  5. #25
    Super Troll
    Data Registrazione
    02 Mar 2004
    Messaggi
    81,042
     Likes dati
    8,333
     Like avuti
    15,180
    Mentioned
    1125 Post(s)
    Tagged
    60 Thread(s)

    Predefinito Re: Cosa è più grave?

    questo è un caso interessante

    Ravenna. Infermiera esulta davanti alla paziente morta: confermato il licenziamento | Foto

    peraltro anche il suo avvocato parla chiaramente di 'sanzione disciplinare'

  6. #26
    Viva l'Italia
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    Roma
    Messaggi
    113,864
     Likes dati
    1,940
     Like avuti
    9,465
    Mentioned
    1170 Post(s)
    Tagged
    5 Thread(s)

    Predefinito Re: Cosa è più grave?

    Citazione Originariamente Scritto da Claude74 Visualizza Messaggio
    Facciamo quest'altro eempio: se un dipendente della Ferrero avesse esultato alla recente scomparsa del "Capo", la Ferrero avrebbe avuto ragione di licenziarlo?
    Come alcuni dipendenti della Fiat targati Fiom che ce l'hanno con Marchionne? Si possono licenziare?
    Il sonno della ragione genera mostri.


    Divergevano due strade in un bosco, ed io...io presi la meno battuta, e di qui tutta la differenza è venuta.

  7. #27
    Viva l'Italia
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    Roma
    Messaggi
    113,864
     Likes dati
    1,940
     Like avuti
    9,465
    Mentioned
    1170 Post(s)
    Tagged
    5 Thread(s)

    Predefinito Re: Cosa è più grave?

    Citazione Originariamente Scritto da Durru Visualizza Messaggio
    beh... gioire per un suicidio o per un omicidio cambia poco. sempre di opinione trattasi. o sbaglio?

    detto questo non mi sembra di avere dichiarato di volere tappare la bocca a chichessia (oltretutto ho chiaramente espresso cosa penso del ddl sul negazionismo)

    e comunque aspetto una risposta alla domanda: se un maestro di sostegno gioisse pubblicamente per il suicidio di un portatore di handicap tu che diresti?
    Dunque che facciamo con i medici che dicono che è giusta l'eutanasia? Li mettiamo direttamente al gabbio? E ora forza, andatge a cercare le sottili differenze per cui in questo caso invece va bene. D'altro canto quello vuole morire, ma un medico ha il dovere di curarlo e mantenerlo in vita non il contrario. E poi magari estendiamo all'aborto.....
    Il sonno della ragione genera mostri.


    Divergevano due strade in un bosco, ed io...io presi la meno battuta, e di qui tutta la differenza è venuta.

  8. #28
    Super Troll
    Data Registrazione
    02 Mar 2004
    Messaggi
    81,042
     Likes dati
    8,333
     Like avuti
    15,180
    Mentioned
    1125 Post(s)
    Tagged
    60 Thread(s)

    Predefinito Re: Cosa è più grave?

    Citazione Originariamente Scritto da THE MATRIX Visualizza Messaggio
    Come alcuni dipendenti della Fiat targati Fiom che ce l'hanno con Marchionne? Si possono licenziare?
    I QUATTRO CHE esultarono per il manichino impiccato di marchionne, si. sono stati licenziati

  9. #29
    Viva l'Italia
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    Roma
    Messaggi
    113,864
     Likes dati
    1,940
     Like avuti
    9,465
    Mentioned
    1170 Post(s)
    Tagged
    5 Thread(s)

    Predefinito Re: Cosa è più grave?

    Citazione Originariamente Scritto da Durru Visualizza Messaggio
    questo è un caso interessante

    Ravenna. Infermiera esulta davanti alla paziente morta: confermato il licenziamento | Foto

    peraltro anche il suo avvocato parla chiaramente di 'sanzione disciplinare'
    Ma dai i numeri? Quella è stata arrestata e sospettata di aver causato la morte di numerosi suoi pazienti. Altro che sanzione disci0plinare, ammesso che sia vero l'accusa che le hanno fatto.
    Il sonno della ragione genera mostri.


    Divergevano due strade in un bosco, ed io...io presi la meno battuta, e di qui tutta la differenza è venuta.

  10. #30
    Super Troll
    Data Registrazione
    02 Mar 2004
    Messaggi
    81,042
     Likes dati
    8,333
     Like avuti
    15,180
    Mentioned
    1125 Post(s)
    Tagged
    60 Thread(s)

    Predefinito Re: Cosa è più grave?

    Citazione Originariamente Scritto da THE MATRIX Visualizza Messaggio
    Dunque che facciamo con i medici che dicono che è giusta l'eutanasia? Li mettiamo direttamente al gabbio? E ora forza, andatge a cercare le sottili differenze per cui in questo caso invece va bene. D'altro canto quello vuole morire, ma un medico ha il dovere di curarlo e mantenerlo in vita non il contrario. E poi magari estendiamo all'aborto.....
    ti rispondo DOPO che tu avrai risposto al caso dell'operatore di un centro per disabili mentali che esulta su fb per la morte di uno dei suoi ragazzi.

    non prima.

 

 
Pagina 3 di 5 PrimaPrima ... 234 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Cosa è più grave?
    Di Eyes Only (POL) nel forum Il Termometro Politico
    Risposte: 19
    Ultimo Messaggio: 11-12-07, 20:27
  2. e se fosse una cosa grave?
    Di gattolaceleste nel forum Il Termometro Politico
    Risposte: 32
    Ultimo Messaggio: 19-12-06, 14:35
  3. è Possibile una cosa del genere? Se è vera, è GRAVE
    Di mriccardo86 nel forum Sardegna - Sardìnnia
    Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 21-10-06, 08:42
  4. Cosa è più grave per un presidente ?
    Di blob21 nel forum Il Seggio Elettorale
    Risposte: 31
    Ultimo Messaggio: 02-11-04, 20:52
  5. Falsificare il bilancio non è poi cosa così grave.
    Di brunik nel forum Centrodestra Italiano
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 27-06-02, 17:24

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito