Risultati da 1 a 9 di 9
  1. #1
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    05 Jan 2010
    Messaggi
    29,276
     Likes dati
    947
     Like avuti
    4,914
    Mentioned
    14 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

    Predefinito L'ultima follia del governo: più diritti ai detenuti islamici

    L'ultima follia del governo: più diritti ai detenuti islamici - IlGiornale.it

    16
    L'ultima follia del governo: più diritti ai detenuti islamici

    Orlando: "L'obiettivo è far sì che il rispetto dei diritti dei detenuti di religione islamica, oltre che doverosa applicazione dei principi costituzionali, sia anche strumento per prevenire la radicalizzazione e il reclutamento fondamentalista". E propone pure di garantire le occasioni di culto ai musulmani nelle carceri.






  2. #2
    colleziono trofei
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Località
    Bergamo, Italy
    Messaggi
    145,088
     Likes dati
    3,886
     Like avuti
    14,835
    Mentioned
    3971 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    1

    Predefinito Re: L'ultima follia del governo: più diritti ai detenuti islamici

    e a me cosa ne dovrebbe fregare se i detenuti musulmani possono pregare? MA ANDATE A LAVORARE, BARBONI
    Siamo noi, siamo noi, i Campioni dell'Europa siamo noi

  3. #3
    Smoderatore
    Data Registrazione
    29 Jan 2009
    Località
    Giornalia
    Messaggi
    63,218
     Likes dati
    9,165
     Like avuti
    19,398
    Mentioned
    1219 Post(s)
    Tagged
    21 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    2

    Predefinito Re: L'ultima follia del governo: più diritti ai detenuti islamici

    Citazione Originariamente Scritto da brunik Visualizza Messaggio
    e a me cosa ne dovrebbe fregare se i detenuti musulmani possono pregare? MA ANDATE A LAVORARE, BARBONI
    beh, a te nulla, ma a noi normali, non ci pensi??? l'islam ci sta attaccando e le merde piddine pensano a dare più diritti a questi schifosi... ma non solo! nemmeno a quelli "onesti" noooooo... ai delinquenti che stanno in galera!!!

    e ha pure il coraggio di mandarli a lavorare, l'alcolizzato sedicente commercialista!

  4. #4
    colleziono trofei
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Località
    Bergamo, Italy
    Messaggi
    145,088
     Likes dati
    3,886
     Like avuti
    14,835
    Mentioned
    3971 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    1

    Predefinito Re: L'ultima follia del governo: più diritti ai detenuti islamici

    Citazione Originariamente Scritto da DesertSheep Visualizza Messaggio
    beh, a te nulla, ma a noi normali, non ci pensi??? l'islam ci sta attaccando e le merde piddine pensano a dare più diritti a questi schifosi... ma non solo! nemmeno a quelli "onesti" noooooo... ai delinquenti che stanno in galera!!!

    e ha pure il coraggio di mandarli a lavorare, l'alcolizzato sedicente commercialista!
    qUARDA CHE VOI XENOFOBI NON SIETE MICA QUELLI NORMALI, NEH, I MALATI SIETE VOI
    Siamo noi, siamo noi, i Campioni dell'Europa siamo noi

  5. #5
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    05 Jan 2010
    Messaggi
    29,276
     Likes dati
    947
     Like avuti
    4,914
    Mentioned
    14 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

    Predefinito Re: L'ultima follia del governo: più diritti ai detenuti islamici

    Citazione Originariamente Scritto da brunik Visualizza Messaggio
    qUARDA CHE VOI XENOFOBI NON SIETE MICA QUELLI NORMALI, NEH, I MALATI SIETE VOI
    Medice , cura te ipsum.

  6. #6
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    05 Jan 2010
    Messaggi
    29,276
     Likes dati
    947
     Like avuti
    4,914
    Mentioned
    14 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

    Predefinito Re: L'ultima follia del governo: più diritti ai detenuti islamici

    I diritti debbono essere gli stessi per tutti.
    I musulmani possono pregare in piedi e silenziosamente, rispettando i compagn i di cella.

    In arabia saudita un cristiano può pregare in cella?

  7. #7
    email non funzionante
    Data Registrazione
    04 Apr 2009
    Messaggi
    79,499
     Likes dati
    7
     Like avuti
    23,349
    Mentioned
    1413 Post(s)
    Tagged
    12 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    4

    Predefinito Re: L'ultima follia del governo: più diritti ai detenuti islamici

    Citazione Originariamente Scritto da brunik Visualizza Messaggio
    qUARDA CHE VOI XENOFOBI NON SIETE MICA QUELLI NORMALI, NEH, I MALATI SIETE VOI
    guarda che i tuoi amiconi tagliagole se ti vedono col fiasco in mano ti fanno una circoncisione alla gola, caro iol nostro piddino ex bersaniano ora piddino/democristiano.

  8. #8
    email non funzionante
    Data Registrazione
    04 Apr 2009
    Messaggi
    79,499
     Likes dati
    7
     Like avuti
    23,349
    Mentioned
    1413 Post(s)
    Tagged
    12 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    4

    Predefinito Re: L'ultima follia del governo: più diritti ai detenuti islamici

    Citazione Originariamente Scritto da brunik Visualizza Messaggio
    qUARDA CHE VOI XENOFOBI NON SIETE MICA QUELLI NORMALI, NEH, I MALATI SIETE VOI
    mettiti col culo per aria assieme ai tuoi amiconi muslim, compagno. prendi nota, così sei preparato appena ti daranno ordini dalla sezione del Partito degli Onesti.

  9. #9
    Viva l'Italia
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    Roma
    Messaggi
    141,649
     Likes dati
    2,000
     Like avuti
    11,571
    Mentioned
    1935 Post(s)
    Tagged
    13 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    19

    Predefinito Re: L'ultima follia del governo: più diritti ai detenuti islamici

    Mah.
    A dire la verità non sembra ci siano novità.
    I mussulmani non solo pregano in carcere tranquillamente ma è ovunque previsto un vitto speciale nel rispetto delle loro tradizioni. Quello che poi invece si raccontano è che molti di loro non rispettino le loro tradizioni e dopo avere usufruito del vitto speciale non disdegnino una bella cotoletta e una birra....
    Ma detto ciò noi siamo a posto.
    Le dichiarazioni del Ministro sono fuffa. Parebbe un tentativo piuttosto infantile di dare ad intendere che quei detenuti fosse in qualche modo maltrattati (rif. a Guantanamo ) e quindi deviare l'attenzione del problema riportandolo su presunti nostri comportamenti scorretti invece che loro.
    Forse temono degenerazioni, non lo so, ma sicuramente la solita sinistra boccalona, quella del 'è colpa nostra' ci casca di sicuro.
    Il sonno della ragione genera mostri.


    Divergevano due strade in un bosco, ed io...io presi la meno battuta, e di qui tutta la differenza è venuta.

 

 

Discussioni Simili

  1. L'ultima frontiera della follia
    Di Alessandro nel forum Fondoscala
    Risposte: 27
    Ultimo Messaggio: 21-04-11, 21:08
  2. Conferenza stampa sullo stato dei diritti dei detenuti in Sardegna
    Di robertoguidi nel forum Sardegna - Sardìnnia
    Risposte: 21
    Ultimo Messaggio: 21-07-09, 23:34
  3. Dal web l'ultima follia: il 'reality caseario'
    Di Dottor Zoidberg nel forum Fondoscala
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 05-04-07, 08:57
  4. Risposte: 31
    Ultimo Messaggio: 12-02-06, 11:44
  5. Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 25-06-02, 23:05

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito