User Tag List

Pagina 4 di 4 PrimaPrima ... 34
Risultati da 31 a 38 di 38
  1. #31
    Super Troll
    Data Registrazione
    21 Aug 2013
    Messaggi
    52,730
     Likes dati
    80
     Like avuti
    14,092
    Mentioned
    424 Post(s)
    Tagged
    26 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    1

    Predefinito Re: Liberalizzazioni, per colpa del centrodestra vent’anni di fallimenti

    Citazione Originariamente Scritto da Undertaker Visualizza Messaggio
    Consulta,magistratura,stampa di sinistra etc. etc...
    la consulta ... cosa ha impedito?
    la magistratura e la stampa non hanno potere legislativo e non sono nemmeno presenti in parlamento. come hanno fatto ad impedire qualcosa?

  2. #32
    Super Troll
    Data Registrazione
    21 Aug 2013
    Messaggi
    52,730
     Likes dati
    80
     Like avuti
    14,092
    Mentioned
    424 Post(s)
    Tagged
    26 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    1

    Predefinito Re: Liberalizzazioni, per colpa del centrodestra vent’anni di fallimenti

    Citazione Originariamente Scritto da elnick Visualizza Messaggio
    ancora?

    le toghe rosse (con i calzini azzurri)

    i poteri forti

    la propaganda dei media

    il complotto catto-comu-pluto-giudaicomassonico (con l'appoggio segreto dei rettiliani)

    e che c.... te lo devo ripetere sempre?
    azz. me lo dimentico sempre.

  3. #33
    calzettoni abbassati
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    Milano Zona Uno
    Messaggi
    51,318
     Likes dati
    19,779
     Like avuti
    22,716
    Mentioned
    474 Post(s)
    Tagged
    16 Thread(s)

    Predefinito Re: Liberalizzazioni, per colpa del centrodestra vent’anni di fallimenti

    Citazione Originariamente Scritto da THE MATRIX Visualizza Messaggio
    Che strano, incredibile ma vero i tonti sono sempre gli altri.
    Ovviamente detto da gente che ha lottato 20 anni manifestando a difesa dell'art. 18 e in Parlamento ha eletto gente che non lo voleva togliere..... che dici? chi voleva che lo togliessero invece di votare chi diceva lo avrebbe fatto e non la fottp, doveva votare chi diceva che non lo avrebbe fatto e non l'ha fatto?
    Invece hanno dato i numeri a Renzi per farlo.

    Tonti tonti .... e si ce n'è parecchi di tonti. A quanto pare.
    Ma si potrebbe aggiungere a coloro che ancora lo difendono che hanno sbagliato sezione, dovevano votare Berlusconi: con lui non si tolto un bel niente.
    quoto la parte grassettata in quanto è stata ripetutamente dimostrata dai fatti per ben dieci lunghi anni.
    Ultima modifica di Corso; 23-02-15 alle 16:11
    Qu'ils mangent de la brioche.

  4. #34
    Viva l'Italia
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    Roma
    Messaggi
    113,254
     Likes dati
    1,934
     Like avuti
    9,387
    Mentioned
    1136 Post(s)
    Tagged
    5 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    19

    Predefinito Re: Liberalizzazioni, per colpa del centrodestra vent’anni di fallimenti

    Citazione Originariamente Scritto da Lego Visualizza Messaggio
    quoto la parte grassettata in quanto è stata ripetutamente dimostrata dai fatti per ben dieci lunghi anni.
    Perchè? Non ti riconosci in quella che dice che per 20 anni la sinistra ha lottato in difesa dell'art. 18? Per poi trovarsi che a troglierglielo è stata proprio la .... sinistra? e che se voleva che rimanesse avrebbe dovuto mandare Berlusconi al Governo? Sicuro come l'oro che se c'era Berlusconi chi difende l'art. 18 l'avrebbe avuta vinta.

    Il che porta a riflettere.... ma signori.... vi siete fatti impapocchiare dalle parole di Berlusconi che vi ha detto che lo voleva togliere e non lo ha fatto e dalle parole di Renzi che ha detto che non era importante e lo ha tolto .....
    Quando è che smetterete di ascolare quello che dicono i politici e guarderete a quello che fanno?

    E chi gliela ha dfata quella maggioranza a Renzi? Tutta la sinistra unita gliela ha data, compreso Sel. Perchè senza SEL il primo partito era il M5S.... Ed ecco a voi i frutti del vostro voto.
    Il sonno della ragione genera mostri.


    Divergevano due strade in un bosco, ed io...io presi la meno battuta, e di qui tutta la differenza è venuta.

  5. #35
    calzettoni abbassati
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    Milano Zona Uno
    Messaggi
    51,318
     Likes dati
    19,779
     Like avuti
    22,716
    Mentioned
    474 Post(s)
    Tagged
    16 Thread(s)

    Predefinito Re: Liberalizzazioni, per colpa del centrodestra vent’anni di fallimenti

    Citazione Originariamente Scritto da THE MATRIX Visualizza Messaggio
    Perchè? Non ti riconosci in quella che dice che per 20 anni la sinistra ha lottato in difesa dell'art. 18? Per poi trovarsi che a troglierglielo è stata proprio la .... sinistra? e che se voleva che rimanesse avrebbe dovuto mandare Berlusconi al Governo? Sicuro come l'oro che se c'era Berlusconi chi difende l'art. 18 l'avrebbe avuta vinta..

    ribadisco che su questo sono d'accordo con te.
    proprio per questo, in quanto liberale, mi sono ben guardato dal votare berlusconi: non l'ho MAI fatto in vita mia, in quanto era evidente, almeno a me, che il nano stesse al liberalismo come Dracula sta all'aglio....

    PS: se i comunisti invece si sentono presi x il cvlo da renzi, questo ai miei occhi non è che un merito per quest'ultimo.
    e ribadisco di NON averlo votato alle europee.
    Ultima modifica di Corso; 23-02-15 alle 16:58
    Qu'ils mangent de la brioche.

  6. #36
    Viva l'Italia
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    Roma
    Messaggi
    113,254
     Likes dati
    1,934
     Like avuti
    9,387
    Mentioned
    1136 Post(s)
    Tagged
    5 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    19

    Predefinito Re: Liberalizzazioni, per colpa del centrodestra vent’anni di fallimenti

    Citazione Originariamente Scritto da Lego Visualizza Messaggio
    ribadisco che su questo sono d'accordo con te.
    proprio per questo, in quanto liberale, mi sono ben guardato dal votare berlusconi: non l'ho MAI fatto in vita mia, in quanto era evidente, almeno a me, che il nano stesse al liberalismo come Dracula sta all'aglio....

    PS: se i comunisti invece si sentono presi x il cvlo da renzi, questo ai miei occhi non è che un merito per quest'ultimo.
    e ribadisco di NON averlo votato alle europee.
    Quindi vediamo, milioni di italiani hanno votato a sinistra per salvare l'art. 18 dalle sgrinfie di Berlusconi meno te che invece l'hai votata perchè ritieni che la sinistra sia liberita. Wow, notevole. Dove tu abbia tratto tali conclusioni nelle parole dei Bersani, Prodi e D'Alema è un vero mistero.
    Il sonno della ragione genera mostri.


    Divergevano due strade in un bosco, ed io...io presi la meno battuta, e di qui tutta la differenza è venuta.

  7. #37
    calzettoni abbassati
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    Milano Zona Uno
    Messaggi
    51,318
     Likes dati
    19,779
     Like avuti
    22,716
    Mentioned
    474 Post(s)
    Tagged
    16 Thread(s)

    Predefinito Re: Liberalizzazioni, per colpa del centrodestra vent’anni di fallimenti

    Citazione Originariamente Scritto da THE MATRIX Visualizza Messaggio
    Quindi vediamo, milioni di italiani hanno votato a sinistra per salvare l'art. 18 dalle sgrinfie di Berlusconi meno te che invece l'hai votata perchè ritieni che la sinistra sia liberita. Wow, notevole. Dove tu abbia tratto tali conclusioni nelle parole dei Bersani, Prodi e D'Alema è un vero mistero.

    diciamo meno statalista della destra: quindi ho votato il male minore, dal momento che un partito che riflettesse i miei ideali non esisteva..
    bersani & c. non volevano toccare l'art. 18 (e in questo erano uguali al nano), ma se non altro nei loro anni di governo qualche liberalizzazione e privatizzazione l'hanno fatta.
    mi enumereresti, invece, qualche liberalizzazione fatta dal "liberale" berlusconi nel corso dei suoi DIECI anni al governo?
    grazie.
    Qu'ils mangent de la brioche.

  8. #38
    Viva l'Italia
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    Roma
    Messaggi
    113,254
     Likes dati
    1,934
     Like avuti
    9,387
    Mentioned
    1136 Post(s)
    Tagged
    5 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    19

    Predefinito Re: Liberalizzazioni, per colpa del centrodestra vent’anni di fallimenti

    Citazione Originariamente Scritto da Lego Visualizza Messaggio
    diciamo meno statalista della destra: quindi ho votato il male minore, dal momento che un partito che riflettesse i miei ideali non esisteva..
    bersani & c. non volevano toccare l'art. 18 (e in questo erano uguali al nano), ma se non altro nei loro anni di governo qualche liberalizzazione e privatizzazione l'hanno fatta.
    mi enumereresti, invece, qualche liberalizzazione fatta dal "liberale" berlusconi nel corso dei suoi DIECI anni al governo?
    grazie.

    Io sono davvero liberale, non a comando di un partito come te. E a me, da liberale, non frega di alcun partito e se pensi di farmi dispetto chiedendomi quello che ho detto più volte non ho mica problemi a ripetertelo. Tra l'altro mi pare che l'ho appena scritto qui poco più indietro: https://forum.termometropolitico.it/...l#post14173448

    Te piace questa? Sai com'è ... è ancora talmente pieno di ottusi antiberlusconiani che è difficile trovarsi a rispondere non sulle loro idiozie e farlo sulla realtà.
    Ora si potrebbe ragionare su Berlusconi che si toglie di mezzo .... ma credo che per voi sarebbe un gran danno. Per i liberali sarebbe ininfluente, tanto lui non ha combinato niente e nei suoi non vedo eredi in grado di farlo. Tantomeno un Salvini e Lega che di sicuro non sono per niente liberali.
    Il sonno della ragione genera mostri.


    Divergevano due strade in un bosco, ed io...io presi la meno battuta, e di qui tutta la differenza è venuta.

 

 
Pagina 4 di 4 PrimaPrima ... 34

Discussioni Simili

  1. Risposte: 23
    Ultimo Messaggio: 02-04-13, 14:46
  2. Cuba celebra 50 anni di rivoluzione e mezzo secolo di fallimenti
    Di oggettivista nel forum Politica Estera
    Risposte: 11
    Ultimo Messaggio: 03-01-09, 23:47
  3. Vent'anni fa....
    Di Eymerich (POL) nel forum Fumetti
    Risposte: 12
    Ultimo Messaggio: 03-05-06, 14:03
  4. I fallimenti del centrodestra nelle politiche immigratorie
    Di yurj nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 104
    Ultimo Messaggio: 14-03-06, 19:26
  5. AN al governo: 5 anni di fallimenti
    Di Arancia Meccanica nel forum Destra Radicale
    Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 22-01-06, 14:24

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito