User Tag List

Pagina 3 di 7 PrimaPrima ... 234 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 67
  1. #21
    email non funzionante
    Data Registrazione
    12 Dec 2012
    Località
    Etna
    Messaggi
    27,647
     Likes dati
    6,872
     Like avuti
    8,337
    Mentioned
    588 Post(s)
    Tagged
    33 Thread(s)

    Predefinito Re: Cambio operatore telefonico, nel ddl concorrenza tornano le penali

    Citazione Originariamente Scritto da CARLO NORD ITALIA Visualizza Messaggio
    E per quale motivo io mi devo impegnare con te due anni?
    Vuoi che venga con te ?
    allora mi presenti una buona offerta che sarà rispettata fintanto qualcuno me ne propone una più vantaggiosa.
    Questo è il commercio.
    E' come dire che siccome io trovo i pomodori dal fruttarolo a buon prezzo oggi , mi tocca acquistarli per due anni a quel prezzo sempre da lui , perchè in caso contrario vuole i soldi indietro!
    Ma ci fate o ci siete?
    Difendere Renzi fino a questo punto no !!
    non lo dice nessuno che ti devi impegnare due anni con me. è una tua scelta.
    sei liberissimo di non usufruire delle promozioni, pagare il prezzo senza sconti ed ad andare dall'operatore che vuoi quando vuoi. poi, se proprio vogliamo dirla tutta, alcune compagnie telefoniche (specialmente per i contratti business) pagano parte della penale alle compagnie rivali per convincere il cliente a migrare lo stesso.
    se ti faccio una tariffa a 15 euro al mese per i primi 12 mesi con vincolo di 2 anni, appena vai via prima dei due anni paghi! è chiaro che proponendo quella tariffa il guadagno della compagnia è sul lungo periodo. se tu usufruisci solo del periodo in promozione e poi vai via, la compagnia va in perdita... mi sembra la cosa più normale del mondo.

  2. #22
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    22 Feb 2013
    Messaggi
    20,609
     Likes dati
    295
     Like avuti
    7,820
    Mentioned
    66 Post(s)
    Tagged
    24 Thread(s)

    Predefinito Re: Cambio operatore telefonico, nel ddl concorrenza tornano le penali

    Per il cambio da un operatore all'altro non torna una beneamata minchia. Il ddl interviene solo sulle penali relative alle promozioni, penali già esistenti, ponendo limiti e obblighi di trasparenza oggi non esistenti.

    Il livello di questo thread dimostra il misto di ignoranza e malafede regnante nella testa di molti forumisti. E quelli de Il Fatto potrebbero avere la decenza di smettere di chiamarsi giornalisti. Per fare 'sto articolo monnezza hanno fatto un collage dell'articolo del ddl in questione, guarda caso dimenticando di citare la parte in cui si specifica che la norma si riferisce alle offerte promozionali.

  3. #23
    email non funzionante
    Data Registrazione
    06 Sep 2013
    Messaggi
    77,468
     Likes dati
    7,530
     Like avuti
    11,243
    Mentioned
    1255 Post(s)
    Tagged
    11 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    1

    Predefinito Re: Cambio operatore telefonico, nel ddl concorrenza tornano le penali

    Citazione Originariamente Scritto da Desmond Visualizza Messaggio
    Per il cambio da un operatore all'altro non torna una beneamata minchia. Il ddl interviene solo sulle penali relative alle promozioni, penali già esistenti, ponendo limiti e obblighi di trasparenza oggi non esistenti.

    Il livello di questo thread dimostra il misto di ignoranza e malafede regnante nella testa di molti forumisti. E quelli de Il Fatto potrebbero avere la decenza di smettere di chiamarsi giornalisti. Per fare 'sto articolo monnezza hanno fatto un collage dell'articolo del ddl in questione, guarda caso dimenticando di citare la parte in cui si specifica che la norma si riferisce alle offerte promozionali.
    ... inizia a farmi rimpiangere Il giornaletto ... il Fatto riesce a istupidire i bananas a livelli cui Sallusti non si sarebbe mai sognato di ambire.
    Le plus grand soin d’un bon gouvernement devrait être d’habituer peu à peu les peuples à se passer de lui.

  4. #24
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    22 Feb 2013
    Messaggi
    20,609
     Likes dati
    295
     Like avuti
    7,820
    Mentioned
    66 Post(s)
    Tagged
    24 Thread(s)

    Predefinito Re: Cambio operatore telefonico, nel ddl concorrenza tornano le penali

    Embè? Bananothan, Al Pugnetta e tutti gli altri dove stanno? Finite le faccine?

  5. #25
    #Ciaone
    Data Registrazione
    02 Sep 2014
    Messaggi
    17,847
     Likes dati
    12,024
     Like avuti
    9,096
    Mentioned
    125 Post(s)
    Tagged
    25 Thread(s)

    Predefinito Re: Cambio operatore telefonico, nel ddl concorrenza tornano le penali

    tutti i giornali compresa repubblica e le associazioni consumatori denunciano questa cosa come una truffa, mentre elnick e desmond smentiscono dicendo che tutto rimane come prima tranne che sono stati cambiati alcuni comma, chi avrà ragione?

  6. #26
    email non funzionante
    Data Registrazione
    06 Sep 2013
    Messaggi
    77,468
     Likes dati
    7,530
     Like avuti
    11,243
    Mentioned
    1255 Post(s)
    Tagged
    11 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    1

    Predefinito Re: Cambio operatore telefonico, nel ddl concorrenza tornano le penali

    Citazione Originariamente Scritto da Molly Visualizza Messaggio
    tutti i giornali compresa repubblica e le associazioni consumatori denunciano questa cosa come una truffa, mentre elnick e desmond smentiscono dicendo che tutto rimane come prima tranne che sono stati cambiati alcuni comma, chi avrà ragione?
    boh ... volendo uno potrebbe provare a leggere le argomentazioni proposte ed entrare nel merito, ma naturalmente ricordiamoci che il pensiero è libero ... circonciso magari, ma libero.
    Le plus grand soin d’un bon gouvernement devrait être d’habituer peu à peu les peuples à se passer de lui.

  7. #27
    email non funzionante
    Data Registrazione
    06 Sep 2013
    Messaggi
    77,468
     Likes dati
    7,530
     Like avuti
    11,243
    Mentioned
    1255 Post(s)
    Tagged
    11 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    1

    Predefinito Re: Cambio operatore telefonico, nel ddl concorrenza tornano le penali

    Citazione Originariamente Scritto da Desmond Visualizza Messaggio
    Embè? Bananothan, Al Pugnetta e tutti gli altri dove stanno? Finite le faccine?
    ma va ... quelle sono inesauribili, basta una tastiera ...
    Le plus grand soin d’un bon gouvernement devrait être d’habituer peu à peu les peuples à se passer de lui.

  8. #28
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    22 Feb 2013
    Messaggi
    20,609
     Likes dati
    295
     Like avuti
    7,820
    Mentioned
    66 Post(s)
    Tagged
    24 Thread(s)

    Predefinito Re: Cambio operatore telefonico, nel ddl concorrenza tornano le penali

    Citazione Originariamente Scritto da Molly Visualizza Messaggio
    tutti i giornali compresa repubblica e le associazioni consumatori denunciano questa cosa come una truffa, mentre elnick e desmond smentiscono dicendo che tutto rimane come prima tranne che sono stati cambiati alcuni comma, chi avrà ragione?
    In realtà La Repubblica ha già corretto il tiro. In ogni caso, tu una testa ce l'hai, sì? Visto che hai commentato, presumo di sì. Allora lascia stare Desmond, elnick e i quotidiani, e leggiti il ddl che tutti commentate senza aver mai aperto. Certo, senza malafede.

    PS: Mi sembra la storia delle pensioni pagate il 10 del mese. Tutti a dire X, io e pochi a dire Y, quando poi è stato appurato che la realtà era Y non uno solo dei fenomeni che sostenevano X si è più fatto vivo sull'argomento.

  9. #29
    #Ciaone
    Data Registrazione
    02 Sep 2014
    Messaggi
    17,847
     Likes dati
    12,024
     Like avuti
    9,096
    Mentioned
    125 Post(s)
    Tagged
    25 Thread(s)

    Predefinito Re: Cambio operatore telefonico, nel ddl concorrenza tornano le penali

    Citazione Originariamente Scritto da Desmond Visualizza Messaggio
    In realtà La Repubblica ha già corretto il tiro. In ogni caso, tu una testa ce l'hai, sì? Visto che hai commentato, presumo di sì. Allora lascia stare Desmond, elnick e i quotidiani, e leggiti il ddl che tutti commentate senza aver mai aperto. Certo, senza malafede.

    PS: Mi sembra la storia delle pensioni pagate il 10 del mese. Tutti a dire X, io e pochi a dire Y, quando poi è stato appurato che la realtà era Y non uno solo dei fenomeni che sostenevano X si è più fatto vivo sull'argomento.
    io ci ho anche provato a leggere il ddl, mi sono fermata al primo "la riga x del comma y viene cancellata", e comunque non ci avrei capito una mazza lo stesso, ma vado sul sicuro e prevedo che sarà una fregatura per chi cambiava il gestore perché trovava un'offerta decente con un altro

  10. #30
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    22 Feb 2013
    Messaggi
    20,609
     Likes dati
    295
     Like avuti
    7,820
    Mentioned
    66 Post(s)
    Tagged
    24 Thread(s)

    Predefinito Re: Cambio operatore telefonico, nel ddl concorrenza tornano le penali

    Citazione Originariamente Scritto da Molly Visualizza Messaggio
    io ci ho anche provato a leggere il ddl, mi sono fermata al primo "la riga x del comma y viene cancellata", e comunque non ci avrei capito una mazza lo stesso, ma vado sul sicuro e prevedo che sarà una fregatura per chi cambiava il gestore perché trovava un'offerta decente con un altro
    Insomma, la testa non ce l'hai. Peccato.

 

 
Pagina 3 di 7 PrimaPrima ... 234 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Risposte: 18
    Ultimo Messaggio: 25-02-15, 21:18
  2. Risposte: 13
    Ultimo Messaggio: 24-02-15, 11:17
  3. consiglio su cambio operatore mobile
    Di MaIn nel forum Telefonia e Hi-Tech
    Risposte: 13
    Ultimo Messaggio: 02-01-13, 17:24
  4. operatore telefonico rete fissa
    Di Cuordy nel forum Il Seggio Elettorale
    Risposte: 29
    Ultimo Messaggio: 07-09-10, 17:48
  5. Fosse per la destra, avremmo ancora un solo operatore telefonico
    Di Ezechiele (POL) nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 12
    Ultimo Messaggio: 02-04-07, 00:53

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito