User Tag List

Pagina 1 di 9 12 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 82
  1. #1
    Servizio Forum
    Data Registrazione
    15 Jul 2009
    Messaggi
    21,669
     Likes dati
    3
     Like avuti
    960
    Mentioned
    14 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Arrow Salvini: Lega è disposta ad allearsi con chiunque “anche con Landini”


    Salvini dichiara che la Lega ha davanti a sé una battaglia nazionale e per i cui obiettivi*è disposta ad allearsi con chiunque “anche con Landini”. Con queste parole il segretario del partito ha risposto, ad Rtl, alla domanda su una sua disponibilità a candidarsi a sindaco di Milano pur non nascondendo che “Milano ce l’ho nel sangue, nella carne, nel cuore, prima o poi se i milanesi vorranno sarò a disposizione perché la vedo grigia, sciatta, ferma”.
    Detto ciò il segretario della Lega Salvini individua come obiettivo prioritaria “una*battaglia a livello nazionale”. “L’emergenza è questa, soprattutto per liberarsi da un’Unione Europea che per l’Italia è una gabbia che sta massacrando l’agricoltura, la pesca, il commercio, il turismo. I camionisti ormai hanno il contratto rumeno, con tutti i diritti in meno del contratto rumeno rispetto al contratto italiano, e se ti va bene così altrimenti niente. Quindi saremo a Roma sabato pomeriggio anche per liberarci da questa gabbia europea”.
    Quanto alle alleanze, Salvini afferma: “Io non guardo tanto alle etichette, destra, sinistra, ma ai progetti. Se c’è da abbattere la legge Fornero, se c’è da regolamentare la prostituzione, se c’è da semplificare le adozioni che in Italia sono una peripezia, io mi alleo anche con Landini. Io ho chiesto più di una volta un incontro a Grillo, giusto per parlare di posizioni diverse, non mi ha mai filato nemmeno di striscio, peggio per lui. Io lavoro sui progetti, le distinzioni destra-sinistra sono vecchia roba”.
    “Berlusconi decida dove stare e poi mi chiama”

    Sul tema delle alleanze, sempre ai microfoni di Rtl, Salvini è abbastanza rigido: “Non sono più disposto a fare frittate, la coerenza prima di tutto. Non faccio accordi con chi un giorno governa con Renzi e l’altro sta all’opposizione. Berlusconi decida: se vuole essere alternativo a Renzi, sediamoci a un tavolo e parliamo di programmi; se invece vuole stare un pò di qua e un pò di là, lo faccia senza la Lega”.
    Salvini: Alfano incapace

    “Alfano non tutela minimamente i poliziotti che comanda e come ministro dell’Interno sta cercando di risparmiare, chiudendo 250 tra commissariati e posti di Polizia, mentre i reati sono in aumento. È un ministro che non muove un dito per tutelare e proteggere gli italiani. Non è quindi un problema Salvini-Alfano: è un ministro assolutamente incapace, con il quale la Lega non può assolutamente fare alleanze politiche”.
    Salvini contro Tosi

    “Mi sono incazzato con Tosi, perché nel momento in cui dobbiamo tutti lavorare a testa bassa, fare polemiche su Luca Zaia che è un governatore invidiato da tutti, mi è sembrata una follia. Chiunque perde tempo per fare polemiche e mettere in discussione Luca Zaia, prima di danneggiare la Lega, danneggia i cittadini veneti”.
    Zaia: “Tosi in campo? Ipotesi abominevole”

    “È un’ipotesi che i veneti saprebbero valutare come un’ipotesi assolutamente abominevole che va al di là di ogni pessima aspettativa”. Così Luca Zaia su un ‘discesa in campò di Flavio Tosi. “Penso che il segretario della Liga Veneta sappia benissimo che non può candidarsi contro il suo candidato, dopo di che ognuno farà quello che vorrà”.
    “Non è assolutamente una sfida – ha puntualizzato Zaia – ma la volontà di pensare che al di là di questi discorsi c’è un popolo, quello dei veneti, che si meritano una buona amministrazione”.
    Sulla decisione del consiglio federale della Lega Nord previsto per lunedì, Zaia ha aggiunto che “rispetto le idee di tutti, ma io sto avviandomi alla campagna elettorale e i programmi li sto già scrivendo”. Zaia ha detto anche che è pronto ad incontrare tutti, anche lo stesso Tosi, nell’interesse dei veneti. “Non è assolutamente una sfida ma la volontà di pensare che al di là di questi discorsi c’è un popolo, quello dei veneti, che si meritano una buona amministrazione”.
    Sulla decisione del consiglio federale della Lega Nord previsto per lunedì, Zaia ha aggiunto che “rispetto le idee di tutti, ma io sto avviandomi alla campagna elettorale e i programmi li sto già scrivendo”. Zaia ha detto anche che è pronto ad incontrare tutti, anche lo stesso Tosi, nell’interesse dei veneti.
    Zaia: gli elettori sono con me

    “Gli elettori sono con me, basta guardare i sondaggi ed il calore che i veneti mi hanno sempre saputo dimostrare. Io vado avanti per la mia strada: chi mi ama, mi segua”. “Io farò la campagna elettorale pancia a terra – ha proseguito – lavorando per i veneti come faccio tutti i giorni”.
    Isoardi e il conflitto di interessi in Rai

    *
    Polemica su un presunto conflitto di interessi in seguito ad alcune critiche partite dalla trasmissione Rai ‘A conti fatti’ verso il Comune di Verona guidato da Flavio Tosi. Il rischio di conflitto di interessi è dato dalla presenza della conduttrice Elisa Isoardi vicina, secondo alcuni, al segretario della Lega Salvini con cui Tosi nelle ultime settimane ha spesso polemizzato. La senatrice Pd e componente della commissione di vigilanza Rai Laura Cantini ha annunciato la volontà di presentare un’interrogazione sulla vicenda.*“La Rai faccia chiarezza sull’eventuale conflitto di interessi della conduttrice di Raiuno Elisa Isoardi con il leader della Lega Matteo Salvini, dopo che la sua trasmissione ‘A conti fatti’ ha polemizzato con il comune di Verona, proprio nei giorni in cui infuria lo scontro politico tra il segretario leghista e Flavio Tosi, alla vigilia delle elezioni regionali”.*“Come sottolineato anche da alcuni mezzi di informazione – continua Cantini – Isoardi si è scontrata in diretta con il capo ufficio stampa del comune di Verona, retto proprio dall’attuale avversario dentro la lega di Matteo Salvini, cui la conduttrice si è detta pubblicamente legata. Si tratta di una polemica che apparirebbe senza precedenti per la trasmissione e per la stessa conduttrice, i cui toni normalmente sono ben diversi, alla vigilia dell’attesa campagna elettorale in Veneto. La Rai puntualizzi se tale modo di fare, in questo momento, sia opportuno o meno”.


    Scritto da: Giuseppe Spadaro
    ----------------------------------------------------------------
    |Clicca qui per leggere l'articolo|
    ----------------------------------------------------------------
    |Clicca qui per leggere gli articoli di attualità|

  2. #2
    Forumista storico
    Data Registrazione
    24 Aug 2010
    Località
    Bellagio-lago di Como
    Messaggi
    35,953
     Likes dati
    5,203
     Like avuti
    15,124
    Mentioned
    411 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)

    Predefinito Re: Salvini: Lega è disposta ad allearsi con chiunque “anche con Landini”

    Se è per difendere i lavoratori , i propri diritti, le proprie pensioni ,se è per difendere il loro potere d'acquisto , perchè no?

    Certo anche con Landini .

    la destra sociale , a cui Salvini si avvicina a piè spinto, è più categorica e protettiva, verso i lavoratori, ( italiani) della sinistra radicale.
    Questo molti lavoratori italiani ( di sinistra ) lo stanno capendo, dopo che la sinistra tradizionale pensa solo ai suoi extracomunitari .
    DI ROSSO IN ITALIA C'E' SOLO IL VINO

    L'Italia è una razza, una storia, un orgoglio, una passione, l'Italia è una grandezza del passato.

  3. #3
    Barbaro
    Data Registrazione
    04 Apr 2009
    Località
    L'ultima ridotta
    Messaggi
    48,153
     Likes dati
    9,488
     Like avuti
    18,792
    Mentioned
    612 Post(s)
    Tagged
    56 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    3

    Predefinito Re: Salvini: Lega è disposta ad allearsi con chiunque “anche con Landini”

    Landini è pro-immigrazione cioè più concorrenza per i lavoratori italiani e favori ai padroni
    Salvini per la flat tax che concentrebbe ulteriormente le ricchezze in poche mani e darebbe il colpo di grazie allo stato sociale
    PATRIMONIALE PROGRESSIVA SU IMMOBILI, DEPOSITI, PRODOTTI FINANZIARI, RENDITE E SUCCESSIONI!

  4. #4
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    03 Apr 2009
    Messaggi
    21,074
     Likes dati
    1,722
     Like avuti
    8,519
    Mentioned
    77 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

    Predefinito Re: Salvini: Lega è disposta ad allearsi con chiunque “anche con Landini”

    Citazione Originariamente Scritto da Robert Visualizza Messaggio


    Landini è pro-immigrazione cioè più concorrenza per i lavoratori italiani e favori ai padroni
    Salvini per la flat tax che concentrebbe ulteriormente le ricchezze in poche mani e darebbe
    il colpo di grazie allo stato sociale



    il primo si convinca della assurdità delle porte sfondate,
    il secondo altrettanto, si orienti a combattere privilegi
    e spese pazze, nell'amministrazione dello stato, piuttosto
    che una improbabile e problematica flat tax.

  5. #5
    email non funzionante
    Data Registrazione
    30 Dec 2012
    Messaggi
    2,696
     Likes dati
    252
     Like avuti
    481
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Salvini: Lega è disposta ad allearsi con chiunque “anche con Landini”

    Il legaiolo ? Venderebbe sua madre pur di andare al governo. A fare cosa... e' tutto da vedere.
    "Io combatto la tua idea, che è diversa dalla mia, ma sono pronto a battermi fino al prezzo della mia vita perché tu, la tua idea, possa esprimerla liberamente". (cit. Voltaire)

  6. #6
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    03 Apr 2009
    Messaggi
    21,074
     Likes dati
    1,722
     Like avuti
    8,519
    Mentioned
    77 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

    Predefinito Re: Salvini: Lega è disposta ad allearsi con chiunque “anche con Landini”

    Citazione Originariamente Scritto da DUKE Visualizza Messaggio


    Il legaiolo ?
    Venderebbe sua madre pur di andare al governo.
    A fare cosa... e' tutto da vedere.


    vero,
    l'indifferenza per il potere e andare alle elezioni,
    solo per il gusto di parteciparvi, è cosa che trovi solo
    nel partito degli onesti, nonchè amico dei lavoratori.

  7. #7
    email non funzionante
    Data Registrazione
    30 Dec 2012
    Messaggi
    2,696
     Likes dati
    252
     Like avuti
    481
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Salvini: Lega è disposta ad allearsi con chiunque “anche con Landini”

    Citazione Originariamente Scritto da Maxadhego Visualizza Messaggio
    vero,
    l'indifferenza per il potere e andare alle elezioni,
    solo per il gusto di parteciparvi, è cosa che trovi solo
    nel partito degli onesti, nonchè amico dei lavoratori.
    La tomella, risparmiatela.
    Qui si tratta di essere credibili, chiunque si proponga di governare questo paese.
    E il legaiolo mi pare l'ultima persona che possa aspirare a tale ruolo.
    "Io combatto la tua idea, che è diversa dalla mia, ma sono pronto a battermi fino al prezzo della mia vita perché tu, la tua idea, possa esprimerla liberamente". (cit. Voltaire)

  8. #8
    #Ciaone
    Data Registrazione
    02 Sep 2014
    Messaggi
    17,847
     Likes dati
    12,024
     Like avuti
    9,096
    Mentioned
    125 Post(s)
    Tagged
    25 Thread(s)

    Predefinito Re: Salvini: Lega è disposta ad allearsi con chiunque “anche con Landini”

    cioè salvini vuole fare un altro movimento 5 stelle sia di destra che di sinistra e sia europeista che no euro

  9. #9
    email non funzionante
    Data Registrazione
    30 Dec 2012
    Messaggi
    2,696
     Likes dati
    252
     Like avuti
    481
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Salvini: Lega è disposta ad allearsi con chiunque “anche con Landini”

    Citazione Originariamente Scritto da Molly Visualizza Messaggio
    cioè salvini vuole fare un altro movimento 5 stelle sia di destra che di sinistra e sia europeista che no euro
    Per come la vedo, ha le idee un tantino incasinate... visto i nomi che fa per cercare alleanze, visto che da solo resta al palo.
    "Io combatto la tua idea, che è diversa dalla mia, ma sono pronto a battermi fino al prezzo della mia vita perché tu, la tua idea, possa esprimerla liberamente". (cit. Voltaire)

  10. #10
    Forumista storico
    Data Registrazione
    24 Aug 2010
    Località
    Bellagio-lago di Como
    Messaggi
    35,953
     Likes dati
    5,203
     Like avuti
    15,124
    Mentioned
    411 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)

    Predefinito Re: Salvini: Lega è disposta ad allearsi con chiunque “anche con Landini”

    Citazione Originariamente Scritto da DUKE Visualizza Messaggio
    Per come la vedo, ha le idee un tantino incasinate... visto i nomi che fa per cercare alleanze, visto che da solo resta al palo.
    nessuna idea incasinata.
    Si chiama DESTRA SOCIALE , DE-STRA-SO-CIA-LE!
    Sicurezza , identità nazionale e diritti alle classi meno ambienti.
    E' quello che vogliono in questo momento gli italiani e che berlusconi, invece, non ha saputo cogliere perchè incapace di vedere ciò che occhi da venditore non possono vedere : una classe piccolo-medio borghese in difficoltà economica e accerchiata da stranieri protetti dalla sinistra tradizionale .
    DI ROSSO IN ITALIA C'E' SOLO IL VINO

    L'Italia è una razza, una storia, un orgoglio, una passione, l'Italia è una grandezza del passato.

 

 
Pagina 1 di 9 12 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Arruffati in felpaccia - da landini a salvini
    Di MaIn nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 23-11-14, 00:01
  2. Alfano: meglio Landini di Salvini
    Di POL nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 08-11-14, 13:48
  3. Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 08-11-13, 21:55
  4. Lega disposta al No alla fiducia pur di andare alle urne
    Di Giò nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 118
    Ultimo Messaggio: 08-09-10, 18:51
  5. Fassino vuole allearsi con la Lega e Udc
    Di Antitesi nel forum Centrosinistra Italiano
    Risposte: 41
    Ultimo Messaggio: 11-09-07, 21:31

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito