Re: Il mondo fra 50 anni.
Citazione:
Originariamente Scritto da
Candido
un mondo pulito, sia fisicamente che moralmente, fortemente ecologico, rispettoso, con l'impossibilità di fare i furbi e imbrogliare, un carburante totalmente pulito, energia pulita, gli spostamenti ridotti di molto, la gente che lavora da casa, la riscoperta del verde, aerei che funzionano a elettricità pulita
Comunista!
Comunque ribadisco che se parliamo di un futuro prossimo (da qui a pochi decenni) gli scenari spaziali sono impossibili, e quelli post-apocalittici ancora improbabili. Anche se comunque ci saranno conseguenze importanti dell'aumento demografico e del problema ecologico, già ci sono adesso.
Il miglior saggio che tenta di dare un volto al futuro di figli e nipoti secondo me è Sei gradi , le cui previsioni se non altro sono basate su prove scientifiche
http://www.esseresostenibili.it/wp-c...ads/6gradi.jpg
Certo che il Landkreuzer è inutile, ma inutile per inutile io scelgo quello al posto del mech da battaglia.
Al limite posso usarlo come casa senza pagare l'imu.
Citazione:
Sisto
Certo che il Landkreuzer è inutile, ma inutile per inutile io scelgo quello al posto del mech da battaglia.
Al limite posso usarlo come casa senza pagare l'imu.
Ma se non vuoi pagare niente al limite ti tagliamo gli arti e fissiamo il tuo tronco al mech come gli strogg, non hai bisogno ne di mangiare ne di dormire, di niente, solo qualche pezzo di ricambio ogni tanto.
Pero' devo dare ragione al capitano quando dice che i carri in un contesto urbano sono bare semoventi, ma del resto sono stati pensati per il campo aperto più che per lo scontro ravvicinato, è un difetto intrinseco.
Citazione:
El Gran Capitan
Ma se non vuoi pagare niente al limite ti tagliamo gli arti e fissiamo il tuo tronco al mech come gli strogg, non hai bisogno ne di mangiare ne di dormire, di niente, solo qualche pezzo di ricambio ogni tanto.
L'idea non è che mi solletichi molto in verità...
Citazione:
Maestrale
Comunque ribadisco che se parliamo di un futuro prossimo (da qui a pochi decenni) gli scenari spaziali sono impossibili, e quelli post-apocalittici ancora improbabili. Anche se comunque ci saranno conseguenze importanti dell'aumento demografico e del problema ecologico, già ci sono adesso.
Il miglior saggio che tenta di dare un volto al futuro di figli e nipoti secondo me è
Sei gradi , le cui previsioni se non altro sono basate su prove scientifiche
http://www.esseresostenibili.it/wp-c...ads/6gradi.jpg
Ma il riscaldamento globale non esiste, esiste l'inquinamento che in ogni caso è un problema diverso.
Citazione:
Sisto
Pero' devo dare ragione al capitano quando dice che i carri in un contesto urbano sono bare semoventi, ma del resto sono stati pensati per il campo aperto più che per lo scontro ravvicinato, è un difetto intrinseco.
Però si continua ad utilizzarli, per lo meno io li vedo nei video siriani ed ucraini, chissà se in conflitti tra grandi potenze si utilizzerebbero lo stesso, ciò non di meno la fanteria quando avanza in una città ha bisogno di supporto.
Citazione:
El Gran Capitan
Comunista!
l'ecologia non è un appannaggio della sinistra
Citazione:
Candido
l'ecologia non è un appannaggio della sinistra
Si ma tu non è che sei di destra per il resto eh :D