Re: Il mondo fra 50 anni.
Citazione:
Originariamente Scritto da
Druuna
Quando scrivi queste cose, mi convinci sempre di più che ho ragione e che dalla soppressione di certi individui se ne ricaverebbe una enorme vantaggio collettivo.
ma lo hai sempre pensato, altrimenti certe follie neanche ti entrerebbero in testa
Citazione:
pedro
cioe' quando tutti la penseranno come te, lo diceva pure hitler
Hitler non pensava al bene di tutti
se consumassimo troppa carne il prezzo salirebbe e se non sale vuol dire che non ne consumiamo troppa, qualunque cosa voglia dire.
Citazione:
Druuna
Quando scrivi queste cose, mi convinci sempre di più che ho ragione e che dalla soppressione di certi individui se ne ricaverebbe una enorme vantaggio collettivo.
perché non mi hai capito. stavo prendendo per il culo pen dynamic che vuole sanzionare l'aborto.
Citazione:
Druuna
"da noi" non c'è così tanta acqua, e sta diminuendo, chiedi a un siciliano
Da noi a Vigevano c'è tanta di quell'acqua che nemmeno te lo immagini
Certo che se fossi un siculo o un sardo starei più attento all'acqua nei periodi di siccità
Chissà come mai mi sembra di aver già scritto un post del genere qualche anno fa :hmmml:
Citazione:
Druuna
certo, lui voleva purificare il mondo dagli ebrei, esattamente come tu vuoi purificare il mondo da chi non la pensa come te.
Citazione:
El Gran Capitan
Druuna a favore dell'eugenetica, mi piace questa druuna hitleriana.
L'eugenetica non c'entra. Si parla di quantità, non di qualità.
Citazione:
Druuna
pensava al bene del popolo tedsco, che nei suoi piani avrebbe dovuto coincidere col mondo
Citazione:
Felipe K.
perché non mi hai capito. stavo prendendo per il culo pen dynamic che vuole sanzionare l'aborto.
imporlo e poi sanzionarlo, un po' come quando ti mettono le ganasce alla macchina
Ah Druuna non l' hai capito che capitano, pedro e felipe sono lo stesso utente... è tempo completamente perso pertanto fai come me, passa oltre. E' il classico bimbo che passa le giornate a trollare sui forum perchè non ha altro da fare nella vita. Dice che la crudeltà è deliziosa quando l' unico crudelmente maltrattato probabilmente è stato lui da piccolo :D