Re: Il mondo fra 50 anni.
Citazione:
Originariamente Scritto da
zen_dynamic
Godi godi, finchè dura... purtroppo se al mondo c'è sofferenza è per via di quelli come te. Pensano che in fondo sfruttare sia giusto, che il mondo deve viaggiare in questo modo e che non ci siano altre strade... oltre che meschini siete anche ignoranti, perchè le strade sono molte non una sola.
"KaTtivo, KattIvo! SfruTTi i NeghEr che muoiono Di FaMe! GeSù ti PunIrà!"
Citazione:
El Gran Capitan
Anche uno schiavo accetta volontariamente la sua condizione, scambia il suo lavoro per la vita, esattamente come l'operaio del bangladesh, che se non lavora non mangia e muore di fame.
Ma all'operaio non è imposto niente, qui sta la differenza.
Citazione:
Sisto
Ti sfugge un dettaglio importante: non esiste alcuno sfruttamento nel capitalismo, persino l'ultimo operaio dell'ultima fabbrica del Bangladesh ha accettato volontariamente la sua condizione.
Senza la fabbrichetta dei capitalisti malvagi sarebbe morto di fame come piace a Druuna.
I beg to differ.
Citazione:
Ti Bibi
In effetti, Cap, siamo un po' ad un corto circuito.
Pedro, credo che si possano usare questi numeri in vari modi, a seconda di cosa si vuole dimostrare, di come sono stati commissionati gli studi, da chi, etc.
A me quando uno mi riporta dati subito mi scatta un campanello, sono fatta male io, saranno gli studi di storia, non so, che ti insegnano che la storia la racconta chi se lo può permettere e abbastanza come vuole.
certo, soprattutto se prendi dati grezzi e non comparabili e pasticci il dataset finche' non viene fuori quello che piu' ti piace, come che negli usa muoiono tutti i bambini perche' c'e' il liberismo.
Citazione:
occidentale
Non mi riferivo a te.
Coda di paglia, oggi?:)
Nein, ma visto che in questo 3d stai dalla parte dei comunisti credevo mi attaccassi, normale.
Citazione:
occidentale
Non mi riferivo a te.
Coda di paglia, oggi?:)
No ma tranquillo, lo fa. Se scrivo qualcosa so già che lui o pedro o felipe mi risponderà. Io sono sempre per l' ipotesi che sia un gay represso che si nasconde dietro una maschera da duro.
Citazione:
Sisto
Ma all'operaio non è imposto niente, qui sta la differenza.
Sono imposti i rapporti di produzione, difatti i Sankara vengono ammazzati col benestare delle nazioni occidentali non appena cercano di riappropriarsi dei beni sul loro territorio.
Citazione:
zen_dynamic
No ma tranquillo, lo fa. Se scrivo qualcosa so già che lui o pedro o felipe mi risponderà. Io sono sempre per l' ipotesi che sia un gay represso che si nasconde dietro una maschera da duro.
Il duro? I duri combattono, io gongolo per un benessere che non ho neanche generato col mio sangue o il mio sudore.
Citazione:
zen_dynamic
Se scrivi cose ridicole è naturale che qualcuno venga a prenderti per il culo. :)
Citazione:
El Gran Capitan
Nein, ma visto che in questo 3d stai dalla parte dei comunisti credevo mi attaccassi, normale.
Comunisti?
Ahi Ahi come siamo messi male.
Io sto dalla parte dell'Ordine.