Il kebabbaro no, il palazzinaro sì?
Mi riferisco agli acquisti stranieri in Italia, visti come invasioni oppure come grandi investimenti, a seconda della convenienza.
Come funziona?

Il kebabbaro no, il palazzinaro sì?
Mi riferisco agli acquisti stranieri in Italia, visti come invasioni oppure come grandi investimenti, a seconda della convenienza.
Come funziona?

Funziona così, i razzisti italiani non sono in realtà razzisti per etnie ma per potere economico.
Accade così da sempre, pensa ai militari usa in italia che fanno quel che volgiono impuniti, ma la gente ce l'ha con il sengalese che vende cianfrusaglie in spiaggia.
E' la tecnica delle casalinghe di voghera.
Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

punti di vista.
kebabbaro sì, palazzinaro no.
il primo fa qualcosa di utile e piacevole, almeno per me.
"L'odio per la propria Nazione è l'internazionalismo degli imbecilli"- Lenin
"Solo i ricchi possono permettersi il lusso di non avere Patria."- Ledesma Ramos
"O siamo un Popolo rivoluzionario o cesseremo di essere un popolo libero" - Niekisch

Perché io ho avuto fame e mi avete dato da mangiare, ho avuto sete e mi avete dato da bere; ero forestiero e mi avete ospitato, nudo e mi avete vestito, malato e mi avete visitato, carcerato e siete venuti a trovarmi.

Ma che state a dì? E pieno di kebab, almeno a Roma. E molti sono anche apprezzati. Io non vedo da nessuna parta problemi coi kebab e con chi li gestisce.
Il problema se mai è che non tutti gli immigrati potranno fare i kebabbari, il mercato è saturo. Pertanto che fanno? Perchè, grazie a voi, hanno una sola scelta: la malavita.
Il sonno della ragione genera mostri.
Divergevano due strade in un bosco, ed io...io presi la meno battuta, e di qui tutta la differenza è venuta.

Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF