Pagina 6 di 6 PrimaPrima ... 56
Risultati da 51 a 54 di 54
  1. #51
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    25 Aug 2011
    Località
    mid-west liguria
    Messaggi
    7,517
     Likes dati
    1,526
     Like avuti
    2,311
    Mentioned
    312 Post(s)
    Tagged
    161 Thread(s)

    Predefinito Re: Elettroencefalogramma piatto

    Ad ogni modo,continuamente ricordare, accusarsi a vicenda e recriminare sui passati eventi come potrebbe incentivare l'accesso al gioco da parte di eventuali, anche se al momento improbabili, nuovi utenti?
    Non prendete la vita troppo sul serio, comunque vada non ne uscirete vivi. - Robert Oppenheimer
    Ci sedemmo dalla parte del torto visto che tutti gli altri posti erano occupati. - B.B.
    POL Progressista

  2. #52
    Fiamma dell'Occidente
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    Nei cuori degli uomini liberi. ---------------------- Su POL dal 2005. Moderatore forum Liberalismo.
    Messaggi
    38,171
     Likes dati
    984
     Like avuti
    1,389
    Mentioned
    139 Post(s)
    Tagged
    48 Thread(s)

    Predefinito Re: Elettroencefalogramma piatto

    Citazione Originariamente Scritto da i-alca Visualizza Messaggio
    Ad ogni modo,continuamente ricordare, accusarsi a vicenda e recriminare sui passati eventi come potrebbe incentivare l'accesso al gioco da parte di eventuali, anche se al momento improbabili, nuovi utenti?
    condivido

    motivo per cui vorrei fosse vietato discutere delle leggi costituzionali agli utenti non senatori

    appare di fatto l'unico modo per costringerli a non "recriminare" sulla battaglia perduta
    _
    P R I M O_M I N I S T R O_D I _P O L
    * * *

    Presidente di Progetto Liberale

  3. #53
    Giolittiano
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Messaggi
    8,416
     Likes dati
    62
     Like avuti
    921
    Mentioned
    20 Post(s)
    Tagged
    14 Thread(s)

    Predefinito Re: Elettroencefalogramma piatto

    Citazione Originariamente Scritto da Ronnie Visualizza Messaggio
    condivido

    motivo per cui vorrei fosse vietato discutere delle leggi costituzionali agli utenti non senatori

    appare di fatto l'unico modo per costringerli a non "recriminare" sulla battaglia perduta

    vietato discutere di leggi costituzionali ai non senatori?

    cosa è una dittatura?

    ma non leggete le bestialità che scrive CUT?
    Ultima modifica di Gianluca; 02-03-15 alle 00:57 Motivo: i fatti privati delle persone non devono essere messi sul forum.
    VOTA ALLE ELEZIONI DI POL QUI
    VOTA LISTA REPUBBLICANA


  4. #54
    Forum Admin
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    32,292
     Likes dati
    0
     Like avuti
    10,643
    Mentioned
    1716 Post(s)
    Tagged
    22 Thread(s)

    Predefinito Re: Elettroencefalogramma piatto

    Ma basta con questa discussione, condivido il rilievo di i-alca e ovviamente ringrazio Gdem per aver ribadito come sono andati i fatti.

    A Candido dico che come mette lui la polemica non fa altro che alimentare casini dicendo una cosa che, come Gdem ha sottolineato più volte, è palesemente falsa, quindi sarebbe ora che la finisse con questa polemica inutile nei miei confronti, non se ne capisce davvero il senso.

    Ho aspettato che Gdem si liberasse per per concludere i lavori, io cerco di intervenire il meno possibile e di lasciare a voi l'iniziativa, poi vi impantanate, mi chiamate e poi dopo che sono intervenuto su vostra richiesta vi lamentate del fatto che io sia intervenuto.

    E direi anche basta con le polemiche strumentali.

    Alla fine faremo 3 sezioni
    1) di discussione politica, la più difficile e sarà quella principalmente elettiva
    2) un senato che si occuperà dei giochi e della competizione tra forum, oltre ovviamente a promuovere i temi da inserire nelle mailing list e a suggerire i moderatori. Ci saranno anche piccoli premi e gadget per gli utenti che scrivono di più e cose così, il senato sarà coinvolto nei giochi e nelle competizioni e le cariche potranno essere doppie
    3) una specie di anticamera del gioco, che se ho capito bene partirebbe dal nazionale per portare nuovi utenti e che sarebbe l'idea di Supermario

    non ho ancora capito bene come sarà strutturata la cosa ma più o meno questo, nei prossimi giorni ne parlo bene con Gdem e formuleremo una proposta precisa che poi discuterete, per il momento chiudo il thread, se ne aprirà un altro a breve.

    certo è che se state sempre a ripetere le stesse cose e le stesse polemiche personali non si va da nessuna parte.

 

 
Pagina 6 di 6 PrimaPrima ... 56

Discussioni Simili

  1. Il pericolo nel piatto
    Di Gian_Maria nel forum Politica Estera
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 15-05-07, 16:33
  2. per un piatto di fagioli...
    Di vongola nel forum Destra Radicale
    Risposte: 106
    Ultimo Messaggio: 16-01-06, 14:11
  3. Piatto invernale
    Di Malik nel forum L'Osteria
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 02-12-05, 18:20
  4. Uno struzzo nel piatto
    Di Jaki nel forum Toscana
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 28-04-03, 15:07
  5. Il piatto piange
    Di MrBojangles nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 04-07-02, 18:16

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito