Risultati da 1 a 2 di 2
  1. #1
    Moderatore
    Data Registrazione
    12 Jan 2011
    Messaggi
    61,581
     Likes dati
    56,885
     Like avuti
    34,344
    Mentioned
    507 Post(s)
    Tagged
    13 Thread(s)

    Predefinito Servizio Pubblico, Travaglio: “Libia? Lady Pesc non pervenuta”

    Stasera purtroppo dobbiamo aprire con un drammatico appello per una persona misteriosamente scomparsa. Si chiama Federica Mogherini”. Così Marco Travaglio apre il suo editoriale dedicato all’ex ministro degli Esteri del governo Renzi. “E’ stata avvistata l’ultima volta a Bruxelles il 30 agosto 2014” – continua – “quando fu promossa Alto Rappresentante degli affari esteri Ue e vicepresidente Commissione Juncker. Da allora non ha più dato notizie di sé.Chiunque la avvistasse per strada, in un bar, su un autobus, sotto un ponte, è pregato di comunicarlo alla nostra redazione che si incaricherà di inoltrarle ai familiari, alla presidenza del Consiglio e alla Commissione Ue, che ne han perso le tracce da 6 mesi”. Il direttore de Il Fatto Quotidiano sottolinea ironicamente: “Qualche amico gliel’aveva detto: ‘Fede, guarda che ti stanno fregando, l’Europa non ha una politica estera, e se ce l’avesse non la darebbero a te’. Ma lei niente, non dava retta. A novembre però cominciò a sospettare. C’era da gestire la prima patata bollente: il negoziato a Vienna sul nucleare militare in Iran. Lady Pesc si mette tutta in ghingheri, vestito buono, valigie pronte, quando le dicono: ‘Stai pure a casa, viene la Lady Pesc uscente, la baronessa inglese Catherine Ashton, che ne sa di più’. Dagospia iniziato a canzonarla chiamandola Moscerini“. Travaglio elenca quindi i risultati sconfortanti del mandato di Federica Mogherini, soffermandosi sulla questione della Libia: “Il 5 febbraio la Mogherini accende la tele e vede la Merkel e il presidente francese Hollande che vanno a Kiev e Mosca da Putin per parlare di Ucraina, poi la Merkel vola da Obama. E lei? Niente, ma non per cattiveria: si son proprio scordati di invitarla“. E aggiunge: “Scoppia la crisi libica, l’Isis annuncia: siamo a sud di Roma, stiamo arrivando. Lei prepara una risposta europea. Ma anche stavolta le passano davanti tutti.Hollande è pronto alla guerra. Renzi indossa kepì e moschetto. Gentiloni: “L’Italia è pronta ad agire”. Gasparri vuole schierare le navi. Berlusconi offre massimo appoggio: ha un esercito di olgettine mercenarie pronte a tutto. Giuliano Ferrara al segnale convenuto è pronto a sganciarsi su Tripoli come arma chimica


    http://tv.ilfattoquotidiano.it/2015/02/26/servizio-pubblico-travaglio-libia-lady-pesc-non-pervenuta/343858/
    NO ALL'INVIO DI ARMI IN UCRAINA!!!

  2. #2
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    10 Jul 2009
    Messaggi
    12,051
     Likes dati
    2,798
     Like avuti
    2,509
    Mentioned
    20 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

    Predefinito Re: Servizio Pubblico, Travaglio: “Libia? Lady Pesc non pervenuta”

    una nullità.per fortuna dovevamo contare in europa!grazie matteo,mandaci la madia la prossima volta:lei si che è capace e preparata,o il nostro grande ministro degli esteri,quello che quasi dichiara guerra alla libia poi ci ripensa.
    ma ora in europa ,dopo la mogherini,abbiamo inviato l'asso di briscola:la kyenge!!!
    già ci considerano tanto,ma dopo questa mossa brillante....

 

 

Discussioni Simili

  1. Risposte: 63
    Ultimo Messaggio: 18-10-14, 17:41
  2. Servizio Pubblico, Travaglio: “Caro Eugenio Scalfari…”
    Di Leviathan nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 20-12-13, 10:47
  3. Risposte: 2159
    Ultimo Messaggio: 17-01-13, 11:21
  4. Servizio Pubblico, Berlusconi ospite da Santoro e Travaglio
    Di TEBELARUS nel forum Centrodestra Italiano
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 11-01-13, 14:27
  5. SERVIZIO PUBBLICO: solite menate, ma Travaglio no!
    Di Zorro nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 02-12-11, 14:03

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito