con un account social: per poter godere di tutte le caratteristiche della nostra Community e vedere i SONDAGGI RISERVATI delle prossime tornate elettorali.
Il campionato è stato falsato a giugno 2014 ammettendo questa banda di truffatori all'iscrizione. Però i parmigiani già frignavano perchè l'Uefa l'aveva sbattuti fuori a calci in culo senza pensarci su due volte, gente seria, chissà che casino montavano se avessero dovuto escluderli anche dalla serie A. Almeno soffriggessero a fuoco lento verso la serie D.
vacci piano coi parmigiani, la dirigenza non era certo parmigiana, il presidente era bresciano
L'Inter non ha ancora giocato il ritorno con il Parma e l'andata è perfettamente regolare come del resto tutte le partite fino al crack definitivo.
a me non sembra che il campionato sia regolare: saranno 4 mesi che i calciatori parmigiani perdono partite come polli, con squadre che prima dominavano nettamente, quindi meglio annullare tutte le partite da agosto in poi
vediamo se ho capito bene. sei in ferie e sei a londra, giusto? qualcuno si è messo in malattia e tu devi rientrare a lavoro.
dovevi staccare il telefono, così nessuno poteva chiamarti per farti rientrare in anticipo...
vediamo se ho capito bene. sei in ferie e sei a londra, giusto? qualcuno si è messo in malattia e tu devi rientrare a lavoro.
dovevi staccare il telefono, così nessuno poteva chiamarti per farti rientrare in anticipo...
no, c'era una causa a roma, dovevo andare all'udienza e il giudice si e' dato malato
L'Inter non ha ancora giocato il ritorno con il Parma e l'andata è perfettamente regolare come del resto tutte le partite fino al crack definitivo.
come fai a dirlo? Giocatori solitamente molto forti, sfiancati, demoralizzati e che prendono gol come polli e questo lo chiami campionato regolare? Perchè la tua squadra ha vinto e ti fa comodo avere i tre punti?
Per me è uno schifo