Visualizzazione Stampabile
-
Re: Capitale blindata
Citazione:
Originariamente Scritto da
Mauri61
Ciao caro, anche a te.
PS: in quanto alle palle ci inchiniamo tutti di fronte a quelle che spari.:D
Caro te, se pensi di sfrantumarmi le palle con le tue battutine del menga, ti consiglio di passare oltre.
Nessuna intenzione di controbbatterti a ogni stronzata che scrivi, sarebbe una mancanzo di rispetto anche nei confronti degli altri utenti.
Chiudila qui... tu e la tua amica.
Dedicatevi ad altro.
Stammi bene.
-
Re: Capitale blindata
Citazione:
Originariamente Scritto da
DUKE
Caro te, se pensi di sfrantumarmi le palle con le tue battutine del menga, ti consiglio di passare oltre.
Nessuna intenzione di controbbatterti a ogni stronzata che scrivi, sarebbe una mancanzo di rispetto anche nei confronti degli altri utenti.
Chiudila qui... tu e la tua amica.
Dedicatevi ad altro.
Scherzi?
E' un vero piacere constatare che tu, aldilà di slogan e frasi fatte - delle quali nemmeno afferri il significato, ma ti limiti a ripeterle a pappagallo - sei uno zero assoluto.
E l'unico consiglio che mi sento di darti è quello di scendere dal piedistallo, sul quale pensi di poterti collocare, e di scrivere meno cazzate: un paese dove vige ancora la libertà di parola (con buona pace di chi raglia e scorreggia bei concetti quali "libertà di espressione", ma poi all'atto pratico si dimostra intollerante peggio dei nazisti) mal concilia il fatto che un pirlotto col latte sulle labbra pretenda di dire ciò che un'altra persona debba scrivere o meno.
Io sto benissimo.
Mi piacerebbe poter dire lo stesso di te, ma fino a quando avrai patologie stile ossessivo compulsivo la vedo ardua...
E da questo momento te ne vai in ignore, perché francamente mi sarei rotto le palle di leggere i tuoi spoloqui.
-
Re: Capitale blindata
Citazione:
Originariamente Scritto da
Mauri61
Scherzi?
E' un vero piacere constatare che tu, aldilà di slogan e frasi fatte - delle quali nemmeno afferri il significato, ma ti limiti a ripeterle a pappagallo - sei uno zero assoluto.
E l'unico consiglio che mi sento di darti è quello di scendere dal piedistallo, sul quale pensi di poterti collocare, e di scrivere meno cazzate: un paese dove vige ancora la libertà di parola (con buona pace di chi raglia e scorreggia bei concetti quali "libertà di espressione", ma poi all'atto pratico si dimostra intollerante peggio dei nazisti) mal concilia il fatto che un pirlotto col latte sulle labbra pretenda di dire ciò che un'altra persona debba scrivere o meno.
Io sto benissimo.
Mi piacerebbe poter dire lo stesso di te, ma fino a quando avrai patologie stile ossessivo compulsivo la vedo ardua...
E da questo momento te ne vai in ignore, perché francamente mi sarei rotto le palle di leggere i tuoi spoloqui.
E ci voleva tanto? E' un piacere essere ignorati da...ignoranti.
-
Re: Capitale blindata