Visualizzazione Stampabile
-
Re: Capitale blindata
cmq vada oggi..grazie ai sinistronzi con i loro comportenti e a chi.li appoggia.. SARA' UN SUCCESSO !
-
Re: Capitale blindata
Far una contro-manifestazione il giorno stesso significa voler mettere roma a ferro e fuoco.
-
Re: Capitale blindata
Citazione:
Originariamente Scritto da
Amalie
cmq vada oggi..grazie ai sinistronzi con i loro comportenti e a chi.li appoggia.. SARA' UN SUCCESSO !
Hai proprio ragione. Grazie a quelle menti sublimi non si parla altro che di Lega e della sua manifestazione.... Salvini non poteva chiedere di meglio.
-
Re: Capitale blindata
Citazione:
Originariamente Scritto da
DUKE
Spero e mi auguro che Roma non venga sfregiata per l'ennesima volta, anche se i presupposti non lasciano sperare niente di buono.
La manifestazione indetta dalla Lega Nord (ma perche' poi non l'ha fatta in Veneto...? Con il nome che ha, era il minimo) e appoggiata da Casa Pound, e' chiaramente una provocazione per raccattare qualche punto in piu' a elezioni che verranno.
Pensatela come vi pare... e speriamo che non ci scappi il morto.
CasaPound in piazza a Roma con Salvini. E si temono scontri con gli antirazzisti - Repubblica.it
1) se non erro siamo una repubblica democratica e non ancora uno shifoso incubo comunista quindi ognuono è libero di andare dove gli pare
2) repubblica ha sbagliato titolo. era più corretto un titolo "si temono scontri contro i cretini che cercano legalità al loro squadrismo definendosi antirazzisti
3) se c'è qualcuno che sta provocando sono quegli imbecilli dei centri sociali: peste li colga si diceva una volta. (ovvio che non gli auguro la peste, rischino di infettare anche persone per bene)
u nmotivo in più per odiare il comunismo e disprezzare certi comunisti
-
Re: Capitale blindata
Citazione:
Originariamente Scritto da
Zeratul
Far una contro-manifestazione il giorno stesso significa voler mettere roma a ferro e fuoco.
Ci sarebbe da domandarsi come mai.
Se fossi maliziosa direi che, dopo la faccenda del Bernini e gli attacchi a questore e prefetto, questi adesso stanno preparando la contromossa con una manifestazione dei soliti violenti che ogni mese mettono a ferro e fuoco la città e .... che farà Marino e co in questo caso? Chiederà come al solito di lasciarli fare?
Ma siccome non sono maliziosa non posso certo dire quello che ho appena scritto. :D
-
Re: Capitale blindata
Utili idioti,come al solito. E' che proprio non ci arrivano,non sanno programmare una mossa intelligente. Cervello avvinazzato e pieno di THC.
-
Re: Capitale blindata
Citazione:
Originariamente Scritto da
Grifo
Bastava mandare gli Antagonisti a fare il loro sit in a Piazza San Giovanni e non ci sarebbero potuti essere ne scontri ne devastazioni, le due manifestazioni non avrebbero avuto in comune neanche i binari della metropolitana perchè gli uni la prendevano verso Flaminio e gli altri verso Anagnina.
Ma il Ministro dell'Interno, e quindi il governo, hanno deciso di lasciare Roma in mano agli Antagonisti nella speranza di trasformarla in un campo di battaglia e poi di accusare Salvini.
Lo hanno fatto coscientemente, da cialtroni quali sono.
https://fbcdn-sphotos-b-a.akamaihd.n...c633deaeea7da1
I governi, in cui la lega nord era presente, non hanno niente da imparare in quanto a disordini pubblici, basta ricorda il G( per capire che gentaglia ci sarà oggi alla manifestazione, basterebbe che le riservassero lo stesso trattamento, oppure quello che fanno agli operai.
-
Re: Capitale blindata
Citazione:
Originariamente Scritto da
THE MATRIX
Ci sarebbe da domandarsi come mai.
Se fossi maliziosa direi che, dopo la faccenda del Bernini e gli attacchi a questore e prefetto, questi adesso stanno preparando la contromossa con una manifestazione dei soliti violenti che ogni mese mettono a ferro e fuoco la città e .... che farà Marino e co in questo caso? Chiederà come al solito di lasciarli fare?
Ma siccome non sono maliziosa non posso certo dire quello che ho appena scritto. :D
Ma infatti lei non è maliziosa, lei è un altra cosa!!!!
-
Re: Capitale blindata
Citazione:
Originariamente Scritto da
DUKE
Tu credi che dopo decenni che il leghista ha sputato veleno su Roma e da Roma prendeva migliaia di eurini... i romani si siano scordati? E parlo di romani veraci.
Ecco perche' dico: manifesta pure e' un tuo diritto ci mancherebbe... ma non farlo a Roma. Per ovvi motivi.
Se poi i romani un domani vorranno votarti, lo faranno. Tutto qui.
I romani veraci??
E questi chi sarebbero, quelli dei centri sociali?
No, perchè caso mai non te ne fossi ancora accorto, chi si prende la briga di andare in piazza con l'intento di spaccare tutto sono solo quelli.
E certa rumenta coi "romani veraci" non ha proprio nulla a che spartire.
-
Re: Capitale blindata
Citazione:
Originariamente Scritto da
DUKE
Il discorso di fondo non e' questo, dico e ripeto: qualche testa calda s'infilera' da qualche parte e poco importa che siano collettivi o meno. Se poi la testa calda e' romana che non ha dimenticato il vomito dei leghisti sui romani e Roma in tempi non sospetti... il passo e' breve.
Insomma, se tanto mi da tanto... non c'e' bisogno di scomodare opinionisti o che so io.
No, il Corteo serve proprio a trasportare le "teste calde" come un fiume in giro per la città, fiume dal quale poi escono i "guerriglieri" per fare le bravate e rientrarvi impuniti.
In questo modo tutti, anche i pavidi, si compiacciono e si sentono partecipi dei "fatti rivoluzionari" e poi stanno per anni ad ammorbare tutti con le fantasiose gesta.
Io negli anni '70 c'ero, non è che sono nato l'altro ieri e credo alle cazzate sugli infiltrati.