

Жар._.(Cucci,Russia,Irlanda)...
"Did I request thee, Maker, from my clay
To mould me Man, did I solicit thee
From darkness to promote me?"


Il calcio e ciò che vi gravita attorno ( tifoserie, club ecc ) è un mondo di intoccabili. Finchè ci gireranno tutti quei milioni di € non ci si potrà fare molto.


Жар._.(Cucci,Russia,Irlanda)...
"Did I request thee, Maker, from my clay
To mould me Man, did I solicit thee
From darkness to promote me?"


Marino è contro la libera circolazione in Europa, vuole che l'Olanda stracci i passaporti.
Spaghetti e pistole






che poi molti dimostrino insanità mentale è dimostrato dalle trasmissioni televisive sulle partite . Con quelle moviole tridimensionali sul fallo, rigore negato o fasullo , tutti quei commenti , sopracommenti e discussioni e poi per che cosa ? Calciatori , allenatori che guadagnano fino a 10 milioni . Ma almeno si rendono conto di che cosa sono tutti quei soldi o ormai li hanno presi alla stregua dei soldi del monopoli?




In italiano si chiama Olanda.
Che i barbari credano di chiamarsi paesi bassi non ci riguarda.
Religione, Patria, Famiglia e Autogestione dei Mezzi di Produzione.

