User Tag List

Pagina 1 di 12 1211 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 113
Like Tree24Likes

Discussione: I Figli dell'Umanità - 1. In viaggio nello spazio, il regime militare, la democrazia

  1. #1
    100 milioni e 2 pere
    Data Registrazione
    24 Oct 2013
    Messaggi
    30,741
    Mentioned
    1358 Post(s)
    Tagged
    26 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    12

    Predefinito I Figli dell'Umanità - 1. In viaggio nello spazio, il regime militare, la democrazia

    Prologo: la Terra morente e la grande scoperta



    Nel XXIV secolo la Terra è ormai ridotta ad una grande pattumiera incandescente, e le risorse stanno finendo. L'innalzamento dei mari e delle temperature hanno provocato migrazioni consistenti di ingenti masse di popolazioni, causando diverse guerre. Si è finalmente sviluppata la tecnologia di fusione nucleare ad elio-3, minerale che si trovava in grandi quantità sulla superficie della Luna, causando la Prima Guerra Lunare fra 2 blocchi contrapposti: la Confederazione EuroAtlantica (formata dai vecchi Stati Uniti, Canada, Unione Europea, Israele, Giappone, Corea del Sud, Filippine, Australia e Nuova Zelanda) e la Comunità SudOrientale (formata da Russia, Cina, India, Indonesia, Brasile e altri Stati dell'America Latina). Vi è una terza potenza mondiale, la Coalizione Afromediorientale, ridotta ad un deserto infestato da rifiuti informatici, robotici, spaziali e da malattie in cui, da quando sono definitivamente terminate le riserve di petrolio quasi un secolo fa, si vive in condizioni di estrema povertà.

    Molti animali da allevamento si sono estinti (tutti i bovini, i suini, gli equini, e quasi tutti gli ovicaprini) a causa di epidemie dovute all'inquinamento, la popolazione della Terra è arrivata a 100 miliardi e la sopravvivenza della specie umana è un problema all'ordine del giorno. Anche i cereali e gli ortaggi non se la passano bene, seppure l'ingegneria genetica sia riuscita finora a tenere in vita la maggior parte delle specie commestibili. Le fonti proteiche rimaste sono rappresentate da legumi, pesci, pollame, anatidi e uccelli vari, uova.

    Grazie agli enormi progressi tecnologici dei primi secoli del terzo millennio si è potuta mappare quasi completamente la Via Lattea. Man mano che si procedeva a stendere la carta topografica della galassia si affievolivano sempre di più le speranze di trovare mondi abitabili al di fuori della Terra: erano stati scoperti oramai migliaia di pianeti e decine di migliaia di satelliti, ma nessuno di loro presentava caratteristiche di abitabilità per gli esseri umani. L'umanità era ormai rassegnata al suo destino, finchè l'equipe coordinata dello scienziato olandese Uri De Groot e della cinese Xi Min Haigong scoprì finalmente Psicapricorno14 , il quattordicesimo pianeta orbitante nel sistema solare di Psi Capricorni, una stella a 48 anni luce dal Sole. Si trattava di un grande gigante gassoso dalla massa 1,6 volte rispetto a Giove estremamente radioattivo e quindi inabitabile, ma dotato di ben 37 satelliti, di cui 4 fra i più esterni (rispettivamente il 29simo, 31nesimo, 34simo e 35simo) si trovavano al di fuori del campo radioattivo del pianeta ed erano dotati di acqua, atmosfera contenente ossigeno e terre emerse, dunque presumibilmente abitabili.

    Quando il team di scienziati fu certo della scoperta di queste 4 Lune abitabili e divulgò la notizia alla stampa, seppure occorressero circa 1300 anni terrestri di viaggio per raggiungerle, destò grande ottimismo nell'umanità, che ritrovava così una meta per andare avanti. Il fatto che venne scoperto da un team scientifico composto da scienziati di entrambe le fazioni favorì la sigla dell'Accordo di Pace della Porta di Aouzout, una colonia lunare sulle rive del Lago della Perseveranza, che pose fine alla Prima Guerra Lunare con un sostanziale pareggio.

    Le 2 Confederazioni dunque si misero al lavoro per la costruzione delle prime Astronavi generazionali. Terminò per prima la Confederazione EuroAtlantica, che nel 2355 salutò il decollo di Capricornia, la prima flotta spaziale di 29 astronavi con cui mezzo milione di Figli dell'Umanità uscivano dal Sistema Solare e tentavano di colonizzare la Galassia. Sarebbero arrivati nella costellazione del Capricorno solo fra 1300 anni, per generazioni e generazioni la loro nuova casa sarebbe stata quindi la Flotta, lanciata nello sconfinato nulla dello spazio vuoto a velocità siderale.



    To be continued...
    Ultima modifica di Maestrale; 01-03-15 alle 16:03
    i-alca, carter and Ada De Santis like this.
    "Decorato col ban permanente dal forum del centrodestra per meriti conseguiti sul campo a seguito di una pervicace campagna di educazione civica atta ad informare i legaioli bananas che da 18 anni sono alleati ed eterodiretti da un criminale."

    •   Alt 

      TP Advertising

      advertising

       

  2. #2
    100 milioni e 2 pere
    Data Registrazione
    24 Oct 2013
    Messaggi
    30,741
    Mentioned
    1358 Post(s)
    Tagged
    26 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    12

    Predefinito La partenza

    Dunque la flotta spaziale constava di 29 navi, di cui 3 navi-cisterna trasportanti ghiaccio, altre 2 cisterne trasportanti elio-3, 2 navi-oceano e 21 Toroidi, suddivisi per eco-sistemi: 2 toroidi marini con isole e spiagge artificiali d'acqua fredda e altri 2 d'acqua tropicale, 2 Toroidi d'acqua fluviale e lacustre con foresta temperata, 2 Toroidi polari, 2 Toroidi desertici, 2 Toroidi di savane, 2 Toroidi di foresta tropicale e 1 Toroide di steppa e prateria e 6 Toroidi semi-urbanizzati con circa 70.000 persone a bordo. Contando anche il personale impiegato nei toroidi non urbanizzati e nelle navi cisterna, la popolazione totale della flotta alla partenza fu di 468.000 persone circa.



    La selezione del personale da imbarcare creò non pochi problemi di ordine pubblico: tutti volevano lasciare la Terra morente, la flotta garantiva un lavoro, pasti decenti, dignità, oltre che l'entusiasmo di lavorare per il grande obiettivo di salvare la specie. Le autorità tentarono di tranquillizzare la popolazione garantendo che ci sarebbero state altre partenze. Ciò era senz'altro vero, erano già in costruzione nuove navi ma ciò richiedeva tempo e denaro, tutti sapevano che sarebbero passati almeno una decina d'anni prima della prossima partenza. La selezione fu comunque molto accurata, vennero scelti i migliori professionisti disponibili per ogni mansione richiesta, e nel dicembre 2355 la i Figli dell'Umanità salparono dalla base lunare 3.49M7, nel Mare della Tranquillità, l'evento fu seguito su tutta la Terra e nelle stazioni del sistema solare.

    I primi 2 anni fecero scalo su Ganimede per caricare il ghiaccio, e su Urano per l'estrazione dell'elio-3, dopichè si lasciarono alle spalle la Nube di Oort.
    Erano i primi uomini che uscivano dal sistema solare
    Ultima modifica di Maestrale; 01-03-15 alle 16:05
    "Decorato col ban permanente dal forum del centrodestra per meriti conseguiti sul campo a seguito di una pervicace campagna di educazione civica atta ad informare i legaioli bananas che da 18 anni sono alleati ed eterodiretti da un criminale."

  3. #3
    100 milioni e 2 pere
    Data Registrazione
    24 Oct 2013
    Messaggi
    30,741
    Mentioned
    1358 Post(s)
    Tagged
    26 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    12

    Predefinito I primi decenni: la democrazia



    La velocità massima venne raggiunta in qualche mese, e la Flotta inizialmente viaggiava verso lo spazio senza problemi: tutto sembrava funzionare alla perfezione.

    La forma di governo era quella di una Repubblica Parlamentare monocamerale di 175 deputati eletti regolarmente dal popolo della Flotta con un sistema proporzionale secco a collegi rappresentativi di Toroidi e/o settori di essi. I Parlamentari poi indicavano al Consiglio dei 3 Saggi il nome del Governatore della Flotta, che avrebbe nominato 8 "Coadiuvanti" (una volta si chiamavano Ministri) ciascuno con una specifica mansione.

    L'unità di misura del tempo per comodità restò quella terrestre, il Governatore della Flotta e il Parlamento restavano in carica 6 anni mentre il Consiglio dei 3 Saggi veniva eletto ogni 11 anni terrestri dalla Camera dei Parlamentari in seduta comune con i 21 sindaci dei Toroidi più gli 8 rappresentanti nominati delle navi cisterna, nonchè alcuni tecnici considerati di importanza vitale per la flotta indicati dai Consigli di Saggi precedenti (ogni Consiglio durante gli 11 anni di carica poteva indicare un massimo di 2 tecnici).

    to be continued ...
    Ultima modifica di Maestrale; 01-03-15 alle 16:07
    "Decorato col ban permanente dal forum del centrodestra per meriti conseguiti sul campo a seguito di una pervicace campagna di educazione civica atta ad informare i legaioli bananas che da 18 anni sono alleati ed eterodiretti da un criminale."

  4. #4
    100 milioni e 2 pere
    Data Registrazione
    24 Oct 2013
    Messaggi
    30,741
    Mentioned
    1358 Post(s)
    Tagged
    26 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    12

    Predefinito I problemi: sovra-popolazione, alimentazione, malattie, droga e diseguaglianze



    Dopo qualche decennio di relativa tranquillità sociale nella Flotta iniziarono a manifestarsi i primi problemi: innanzitutto le leggi sul controllo demografico non funzionavano, la popolazione tendeva a fare troppi figli rispetto alle risorse disponibili per un viaggio così lungo, e le relazioni statistiche degli economi sul consumo di acqua e cibo erano sempre più negative.

    Molti animali non riuscirono ad abituarsi all'illuminazione artificiale e si estinsero a causa di epidemie dovute alla mancanza di irradiazione solare. Suini e bovini si erano già estinti sulla Terra, sulla flotta resistette una sola specie di ovicaprini e si trattava di una capra da latte completamente inadatta alla macellazione. Il pollame, seppur sopravviveva, veniva colpito da continue malattie, costringendo talvolta i veterinari a sterminare interi pollai. Fortunatamente non si riscontravano problemi negli anatidi, che sopperivano la carenza di proteine animali insieme ai pesci grazie anche alla buona produzione di uova.

    Queste continue malattie degli animali da terra erano probabilmente favorite anche dai continui malfunzionamenti riscontrati nel processo di terraformazione sulle navi ecologiche. Fortunatamente sulle navi in cui l'acqua era l'elemento base e il luogo in cui vivevano gli animali allevati le cose andavano meglio, ma si dovette comunque procedere ad un frazionamento del cibo naturale a favore delle barre proteiche sintetiche di grano saraceno.

    Anche per quanto riguarda l'agricoltura si riscontrarono diversi problemi: i raccolti di alcuni cereali abituati a crescere nelle zone temperate o calde della Terra andavano incontro a continue malattie. La soia, pianta molto proteica e salutare il cui consumo era diventato simbolo di ricchezza, venne frazionata, così come il granturco. Anche il frumento non si poteva consumare sempre. Le colture di cereali abituati a climi più freddi invece, come il grano saraceno, l'orzo, l'avena o la segale ebbero più successo, così come le colture ad irrigazione (riso).

    Questi problemi favorirono un notevole allargamento della forbice sociale: gli allevatori di animali estinti o malati fallirono, così come fecero i coltivatori delle piante più malandate, mentre si arricchirono enormemente ad esempio gli allevatori di oca romagnola, animale multiuso che valeva oro per via delle uova (grandi il doppio rispetto a quelle di pollo), della carne (grassa ma comunque commestibile) e dei piumini usati per vestiti e accessori.

    Il degrado sociale portò ad una ripresa e un forte aumento del consumo di NPPD (Nano Psycho Passive Drug), un droga tecnologica che consisteva nell'iniezione di piccole naniti farmacologiche modificate, programmate cioè per sballare il sistema nervoso anzichè curare l'organismo. Un nanodrogato poteva stare nel suo stato allucinato anche per giorni, un nanodrogato terminale era in pratica un allucinato permanente ridotto allo stato vegetale in attesa della morte.
    Ultima modifica di Maestrale; 01-03-15 alle 16:11
    "Decorato col ban permanente dal forum del centrodestra per meriti conseguiti sul campo a seguito di una pervicace campagna di educazione civica atta ad informare i legaioli bananas che da 18 anni sono alleati ed eterodiretti da un criminale."

  5. #5
    100 milioni e 2 pere
    Data Registrazione
    24 Oct 2013
    Messaggi
    30,741
    Mentioned
    1358 Post(s)
    Tagged
    26 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    12

    Predefinito Invenzione e spaccio illegale dell'NPAD, il colpo di Stato dell'Ammiraglio Aleinichev



    Un netto peggioramento dell'instabilità sociale si ebbe quando spuntò misteriosamente una nuova droga, l'NPAD (Nano Psycho Active Drug), simile all'NPPD (vedi post precedente) ma con effetti psicoattivi che determinavano inizialmente un notevole aumento di percezione intellettiva e delle performance, e il cui consumo finiva sempre col portare anche un netto aumento dell'aggressività dei nanodrogati. Fino ad arrivare alla completa follia, violenta, pericolosa e spaventosa, nei soggetti terminali. Ovviamente questa nuova droga aumentò drasticamente l'incidenza degli episodi criminali nella flotta, soprattutto sui Toroidi più poveri.

    Finchè ci fu addirittura un attentato ad una delle navi-ghiaccio, che perse il 19% del suo carico. Fu la goccia che la fece traboccare il vaso (oppure il pretesto atteso da tempo): il Maresciallo di divisione Aleinichev nell'anno 63 d.p. (63 anni terrestri dopo la partenza della Flotta) dichiarò il fallimento delle istituzioni della Flotta Spaziale, depose il governo ed instaurò la dittatura militare.

    ... to be continued...
    Ultima modifica di Maestrale; 01-03-15 alle 16:34
    "Decorato col ban permanente dal forum del centrodestra per meriti conseguiti sul campo a seguito di una pervicace campagna di educazione civica atta ad informare i legaioli bananas che da 18 anni sono alleati ed eterodiretti da un criminale."

  6. #6
    100 milioni e 2 pere
    Data Registrazione
    24 Oct 2013
    Messaggi
    30,741
    Mentioned
    1358 Post(s)
    Tagged
    26 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    12

    Predefinito Storia di 71 anni di regime militare



    L'Ammiraglio di divisione Aleinichev, salito al potere piuttosto giovane, fu Governatore della Flotta per ben 43 anni. Il Parlamento venne sciolto, rimase solo l'istituzione del Consiglio dei 3 Saggi ridotto però a mero organo consultivo e ratificatore delle decisioni prese dal Governatore. Non vennero più nominati nemmeno i Coadiuvanti (Ministri) il cui ruolo veniva svolto de facto dagli ufficiali della Marina Spaziale vicino all'autoproclamatosi Ammiraglio Comandante.

    Venne disposta la castrazione forzata tramite nanofarmaco a uomini e donne che non rispettassero le norme sul controllo demografico mettendo a rischio la sopravvivenza dei Discendenti dell'Umanità, che dipendeva esclusivamente dall'arrivo a Psi Capricorni fra molti secoli prima che si esaurissero le risorse della flotta.

    Vennero disposte invece condanne a morte tramite nanofarmaco letale a uomini e donne facenti uso abituale di NPPD e NPAD, considerati parassiti (i primi) e pericolosi (i secondi) componenti della Flotta. Per gli spacciatori che la distribuivano e i tecnofarmacisti che venissero scoperti a produrla abusivamente vennero autorizzate procedure di tortura, al fine di scoprire il complesso sistema di mercato nero delle droghe tecnologiche che ormai s'era radicato negli ultimi anni.

    I problemi riguardanti la sovra-popolazione e il consumo di tecnodroghe vennero così notevolmente ridotti, anche se non vennero mai debellati del tutto.

    Molto più inefficaci furono invece le risposte che il regime militare diede ai problemi sanitari e di disparità sociale, che rimasero stabili durante il governo dell'Ammiraglio e ripresero ad aumentare durante i suoi successori.

    Nel 106 d.p. l'ormai anziano Aleinichev lasciò la carica (l'aspettativa di vita media sulla flotta era di 65 anni circa, l'Ammiraglio aveva 79 anni al momento del ritiro). Lo sostituì il genero, l'Ammiraglio Simon Beaux, anche lui piuttosto anziano all'epoca della nomina governò per soli 9 anni.

    Nel 115 d.p. dunque il potere passò al figlio del Governatore, il giovane capitano di vascello Maximilèn Beaux. Durante il governatorato corrotto del II Ammiraglio Beaux le disuguaglianze sociali aumentarono notevolmente. Perse nei primi anni di governo i suoi più fidati consiglieri, il vecchio nonno Aleinichev nel 116 d.p. e il padre 4 anni dopo, affetto da una delle tante allergie consumanti che circolavano a bordo della Flotta. Poco più che trentenne, il giovane Ammiraglio mostrò subito l'inclinazione a soffocare nel sangue e con l'incarcerazione tutti gli scioperi e le rivolte che scoppiavano a bordo della Flotta. Contemporaneamente dispose che alcuni privilegi alimentari dovessero andare unicamente alle classi privilegiate (capi militari, scienziati, allevatori agronomi) come la soja, le uova d'oca, il pesce, il latte di capra, la polenta e i piatti a base di mais. Per le classi meno abbienti con l'aiuto del team di nutrizionisti della flotta istituì la produzione di barrette proteiche composte da grano saraceno e legumi di qualità inferiore.
    Nel giro di pochi anni il regime di alimentazione obbligatoria imposto dall'Ammiraglio causò l'insorgenza di alcune malattie, in particolare il fagopirismo, una patologia dovuto all'eccesso di grano saraceno che colpiva la pelle.
    La tensione sociale negli anni successivi crebbe esponenzialmente fino ad arrivare alle rivolte e agli ammutinamenti del 131 d.p.: parte del personale militare era stufo dei soprusi dell'Ammiraglio Beaux e si schierò dalla parte della popolazione. A fine febbraio del 131 d.p. l'Ammiraglio Beaux venne deposto dall'incarico di Governatore e condannato a morte a seguito di un colpo di mano del neonato Comitato per la Perestrojka spaziale, comandato dall'Ammiraglio Ed MacFarlane.
    MacFarlane istituì il governatorato provvisorio per l'avvio alle nuove elezioni democratiche, che si sarebbero svolte da lì a 3 anni, nel settembre 134 d.p., con le stesse regole della democrazia dei primi decenni.

    Dopo 71 anni di regime militare, la Flotta si avviava a ricominciare il suo percorso democratico.
    Ultima modifica di Maestrale; 01-03-15 alle 17:31
    "Decorato col ban permanente dal forum del centrodestra per meriti conseguiti sul campo a seguito di una pervicace campagna di educazione civica atta ad informare i legaioli bananas che da 18 anni sono alleati ed eterodiretti da un criminale."

  7. #7
    100 milioni e 2 pere
    Data Registrazione
    24 Oct 2013
    Messaggi
    30,741
    Mentioned
    1358 Post(s)
    Tagged
    26 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    12

    Predefinito I nuovi partiti e le candidature elettorali

    A questo punto pensavo, dato che si tratta di uno scenario fantascientifico e quindi completamente slegato da qualsiasi vincolo storico, di dare l'opportunità a chiunque volesse di crearsi un proprio partito. Per poi procedere eventualmente, nel caso ci fossero almeno 2 o 3 giocatori, al giochino delle elezioni.

    Tenete solo presenti le principali tematiche all'ordine del giorno dell'opinione pubblica della Flotta e se volete introducetene pure di nuove, cercherò di venirvi incontro il più possibile.

    Alcuni suggerimenti:
    Pur essendo in piena perestrojka possono esserci partiti/movimenti politici che intendono lasciare in mano ai militari ampi poteri o meno. Altri possono decidere di proseguire sulla strada intrapresa dal Governatorato Provvisorio MacFarlane di una più equa redistribuzione delle risorse disponibili.
    Dovete comunque senz'altro esprimervi anche sui temi del controllo demografico, della lotta al consumo delle tecnodroghe, dei diritti alimentari e sulla lotta alle epidemie.

    Descrivete qui i vostri partiti, o esprimete la vostra intenzione di aderire ad un partito già creato da un altro giocatore.

    Buon divertimento
    Ultima modifica di Maestrale; 01-03-15 alle 16:48
    Ada De Santis likes this.
    "Decorato col ban permanente dal forum del centrodestra per meriti conseguiti sul campo a seguito di una pervicace campagna di educazione civica atta ad informare i legaioli bananas che da 18 anni sono alleati ed eterodiretti da un criminale."

  8. #8
    Me ne frego
    Data Registrazione
    06 Nov 2009
    Messaggi
    123,168
    Mentioned
    498 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    11

    Predefinito Re: La Flotta Spaziale dei Figli dell'Umanità - 1. Inizio, regime militare, democrazi

    Mi piace Maestrale , oggi è domenica ed ho da fare , ma l'idea mi sembra buona .
    _Non rinnegare e non restaurare__


    Difendi la nazione come nei tempi passati, in modo moderno:" fotti lo Stato antifascista! "(Giò)
    L'invidia ha due bocche; con una sputa miele , con l'altra sputa veleno e fiele

  9. #9
    FIAT EUROPA - PEREAT UE
    Data Registrazione
    30 Oct 2009
    Località
    Granducato di Toscana
    Messaggi
    72,352
    Mentioned
    568 Post(s)
    Tagged
    59 Thread(s)

    Predefinito Re: La Flotta Spaziale dei Figli dell'Umanità - 1. Inizio, regime militare, democrazi

    Ok

    [Occidentale Gestioni Commerciali] Il Caffe' di POL
    PIU' TETRAGONIA PER TUTTI
    AUT CONSILIO AUT ENSE
    Possono tenersi il loro paradiso.
    Quando morirò, andrò nella Terra di Mezzo.


  10. #10
    Aginter Press
    Data Registrazione
    04 Nov 2013
    Località
    N’importe où ! n’importe où ! pourvu que ce soit hors de ce monde !
    Messaggi
    12,505
    Mentioned
    21 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

    Predefinito Re: La Flotta Spaziale dei Figli dell'Umanità - 1. Inizio, regime militare, democrazi

    Interessante.

    "You should be aware, Fräulein, that there are some people in this world, some irredeemable louts, for whom the means do not require an end. I speak, of course, of myself."

 

 
Pagina 1 di 12 1211 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Risposte: 87
    Ultimo Messaggio: 08-03-15, 20:20
  2. Risposte: 34
    Ultimo Messaggio: 04-02-13, 13:07
  3. Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 28-01-11, 12:31
  4. Risposte: 21
    Ultimo Messaggio: 13-11-08, 22:52
  5. ISRAELE nello spazio !
    Di El Venexian nel forum Destra Radicale
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 26-06-03, 18:30

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 34 35 36 37 38 39 40 41 42 43 44 45 46 47 48 49 50 51 52 53 54 55 56 57 58 59 60 61 62 63 64 65 66 67 68 69 70 71 72 73 74 75 76 77 78 79 80 81 82 83 84 85 86 87 88 89 90 91 92 93 94 95 96 97 98 99 100 101 102 103 104 105 106 107 108 109 110 111 112 113 114 115 116 117 118 119 120 121 122 123 124 125 126 127 128 129 130 131 132 133 134 135 136 137 138 139 140 141 142 143 144 145 146 147 148 149 150 151 152 153 154 155 156 157 158 159 160 161 162 163 164 165 166 167 168 169 170 171 172 173 174 175 176 177 178 179 180 181 182 183 184 185 186 187 188 189 190 191 192 193 194 195 196 197 198 199 200 201 202 203 204 205 206 207 208 209 210 211 212 213 214 215 216 217 218 219 220 221 222 223 224 225 226