Re: Ma tu in cambio cosa dai?
Citazione:
Originariamente Scritto da
BlackSheep
quando sono ubriaco guida sempre mia moglie
:ghigno:
Re: Ma tu in cambio cosa dai?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Rachel Walling
"marito"
mio padre è l'amore della mia vita :love_heart:
:love_heart:
Re: Ma tu in cambio cosa dai?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Antonio Banderas
Dipende come ci arrivi, se ci arrivi male per trombare devi fare le svendite .... :ghigno:
Le svendite mi ha fatto morire.... :44:
Re: Ma tu in cambio cosa dai?
Citazione:
Originariamente Scritto da
El Gran Capitan
Per te ormai è troppo tardi.
per te è già troppo tardi a 20 anni...pensa come stai messo tu :ghigno:
Re: Ma tu in cambio cosa dai?
Citazione:
Originariamente Scritto da
BlackSheep
guarda che ho specificato che è una gran fica e ho virgolettato zitella....
ok allora ti perdoniamo :D
Re: Ma tu in cambio cosa dai?
Citazione:
Originariamente Scritto da
El Gran Capitan
Beh, mica solo io parlo di orologio biologico.
L'orologio biologico è una dele tante invenzioni culturali per imporre alle donne un "bisogno" di figli che non esiste di per sè.
Re: Ma tu in cambio cosa dai?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Druuna
É una cosa rarissima (per fortuna), e nociva per il bambino che se portato da una madre troppo anziana rischia di nascere malato/handicappato, oltre al fatto che avere figli a quell'età é egoismo perché sarai una larva se non morto/morta quando lui avrà solo 20 anni
Re: Ma tu in cambio cosa dai?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Druuna
L'orologio biologico è una dele tante invenzioni culturali per imporre alle donne un "bisogno" di figli che non esiste di per sè.
Cioè? La menopausa non esiste?
Re: Ma tu in cambio cosa dai?
Citazione:
Originariamente Scritto da
El Gran Capitan
É una cosa rarissima (per fortuna), e nociva per il bambino che se portato da una madre troppo anziana rischia di nascere malato/handicappato, oltre al fatto che avere figli a quell'età é egoismo perché sarai una larva se non morto/morta quando lui avrà solo 20 anni
Fare un figlio è un atto di egoismo proprio quando poi gli stai addosso in tutti i modi per fargli fare le cose che non hai potuto fare tu.
Se lo fai e lo lasci libero, è amore puro.
I problemi di salute ci sono, ma sono soprattutto per la madre.
Cmq l'età del primo figlio si innalza inevitabilmente, per colpa di politiche che impediscono alle donne di avere i figli quando vorrebbero, penalizzandole, non dando loro la parità di salario, la parità di divisione dei compiti domestici, la flessibilità lavorativa, gli asili ecc. ecc.
Ergo, finchè non vi fate una ragione che le donne vanno sostenute, i figli diminuiranno sempre e l'età media del primo figlio continuerà ad aumentare.
http://www.linkiesta.it/sites/defaul...2/etamamme.jpg
Re: Ma tu in cambio cosa dai?
Citazione:
Originariamente Scritto da
El Gran Capitan
Cioè? La menopausa non esiste?
mediamente la menopausa viene oltre i 50, anche oltre i 55.
Non la vuoi proprio capire che la biologia non c'entra nulla con l'avere o non avere figli eh ?