Re: la gente mi dà del progressista
Citazione:
Originariamente Scritto da
pedro
Fenomeni che non definirei prettamente ebraici, almeno finché il capitano non ci porta dei dati. Purtroppo si limita a cercare roba a caso su Google e a proporci citazioni di citazioni di citazioni, maanco un numero. Il Druuna-approach tipico delle menti corrotte dallo studio dell'antropologia e della sociologia.
Chi ha detto che è un fenomeno prettamente ebraico? al contrario è tipico di molte popolazioni che hanno vissuto discriminazioni pesanti per molto tempo, non a caso negli USA si parla del fenomeno dei "Self Hating Negroes", tipico dei negri della middle class.
Re: la gente mi dà del progressista
Citazione:
Originariamente Scritto da
El Gran Capitan
Ah vabbè, onestà intellettuale zero, vabbè a sto punto possiamo chiudere qui la discussione perchè o non capisci o fai finta, ma vabbè.
E' arrivata anche da te la famosa citazione di lord Kelvin?
Re: la gente mi dà del progressista
Citazione:
Originariamente Scritto da
pedro
E' arrivata anche da te la famosa citazione di lord Kelvin?
Quale?
Re: la gente mi dà del progressista
Citazione:
Originariamente Scritto da
El Gran Capitan
Chi ha detto che è un fenomeno prettamente ebraico? al contrario è tipico di molte popolazioni che hanno vissuto discriminazioni pesanti per molto tempo, non a caso negli USA si parla del fenomeno dei "Self Hating Negroes", tipico dei negri della middle class.
Abbiamo anche numeri?
Re: la gente mi dà del progressista
Citazione:
Originariamente Scritto da
pedro
Abbiamo anche numeri?
Se vuoi vatteli a cercare, questa è psicologia, poi puoi non crederci, ma mi frega cazzi.
Re: la gente mi dà del progressista
Citazione:
Originariamente Scritto da
El Gran Capitan
Quale?
Quella che indica lo spartiacque tra la conoscenza e l'aria fritta, la linea che io chiamo "Linea Harmony"
Re: la gente mi dà del progressista
Citazione:
Originariamente Scritto da
El Gran Capitan
Se vuoi vatteli a cercare, questa è psicologia, poi puoi non crederci, ma mi frega cazzi.
Cioè "io ce credo, nun so perché e manco te lo posso fa vede, c'è uno che lo disce e quindi è così si nun ce credi sei in malafede, zzì"
Re: la gente mi dà del progressista
Citazione:
Originariamente Scritto da
pedro
Quella che indica lo spartiacque tra la conoscenza e l'aria fritta, la linea che io chiamo "Linea Harmony"
Si ma non m'interessa come la chiami, non me ne frega niente lo stesso.
Re: la gente mi dà del progressista
Citazione:
Originariamente Scritto da
El Gran Capitan
Si ma non m'interessa come la chiami, non me ne frega niente lo stesso.
Ti inalberi?
Re: la gente mi dà del progressista
Se mi stai solo dicendo che esistono degli ebrei che criticano i costumi degli ebrei, ci credo, ma dico pure me cojoni.