Pagina 4 di 4 PrimaPrima ... 34
Risultati da 31 a 39 di 39
  1. #31
    Aginter Press
    Data Registrazione
    04 Nov 2013
    Località
    N’importe où ! n’importe où ! pourvu que ce soit hors de ce monde !
    Messaggi
    12,505
     Likes dati
    4,293
     Like avuti
    2,472
    Mentioned
    21 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

    Predefinito Re: Cado dal pero, poi ci ripenso e penso: "Povera patria" aka le ronde del dispiacer

    Citazione Originariamente Scritto da amerigodumini Visualizza Messaggio
    per noi ci sono due possibilità: arricchirci con le rapine ai danni dei pederasti borghesi o sparando a pagamento in divisa sull'umanità di troppo.
    i fascismi possibili insomma.
    Gli tocca pagarci per fare il lavoro sporco a quegli invertiti. Almeno fossero capaci di rimboccarsi le maniche e fare da soli. Ah che gramo presente, é il nostro.

    "You should be aware, Fräulein, that there are some people in this world, some irredeemable louts, for whom the means do not require an end. I speak, of course, of myself."

  2. #32
    email non funzionante
    Data Registrazione
    26 Nov 2012
    Messaggi
    343
     Likes dati
    127
     Like avuti
    214
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Cado dal pero, poi ci ripenso e penso: "Povera patria" aka le ronde del dispiacer


  3. #33
    Cacciaguida
    Data Registrazione
    29 May 2008
    Messaggi
    35,370
     Likes dati
    6,730
     Like avuti
    14,734
    Mentioned
    601 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

    Predefinito Re: Cado dal pero, poi ci ripenso e penso: "Povera patria" aka le ronde del dispiacer

    Citazione Originariamente Scritto da El Gran Capitan Visualizza Messaggio
    Gli tocca pagarci per fare il lavoro sporco a quegli invertiti. Almeno fossero capaci di rimboccarsi le maniche e fare da soli. Ah che gramo presente, é il nostro.
    in ogni caso dopo toccherà a loro

  4. #34
    Aginter Press
    Data Registrazione
    04 Nov 2013
    Località
    N’importe où ! n’importe où ! pourvu que ce soit hors de ce monde !
    Messaggi
    12,505
     Likes dati
    4,293
     Like avuti
    2,472
    Mentioned
    21 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

    Predefinito Re: Cado dal pero, poi ci ripenso e penso: "Povera patria" aka le ronde del dispiacer

    L
    Citazione Originariamente Scritto da amerigodumini Visualizza Messaggio
    in ogni caso dopo toccherà a loro
    Lo spero.

    "You should be aware, Fräulein, that there are some people in this world, some irredeemable louts, for whom the means do not require an end. I speak, of course, of myself."

  5. #35
    Il Sogno Di Una Cosa
    Data Registrazione
    22 Jul 2010
    Messaggi
    60,432
     Likes dati
    666
     Like avuti
    13,490
    Mentioned
    711 Post(s)
    Tagged
    8 Thread(s)

    Predefinito Re: Cado dal pero, poi ci ripenso e penso: "Povera patria" aka le ronde del dispiacer

    Citazione Originariamente Scritto da amerigodumini Visualizza Messaggio
    per noi ci sono due possibilità: arricchirci con le rapine ai danni dei pederasti borghesi o sparando a pagamento in divisa sull'umanità di troppo.
    i fascismi possibili insomma.
    ci sono tante categorie benestanti che si potrebbero espropriare in qualità di estranee alla vita nazionale
    Ultima modifica di Troll; 04-03-15 alle 12:02

  6. #36
    Alleanza Ribelle
    Data Registrazione
    19 Oct 2012
    Località
    Shanghai, RPC
    Messaggi
    7,207
     Likes dati
    793
     Like avuti
    5,288
    Mentioned
    87 Post(s)
    Tagged
    13 Thread(s)

    Predefinito Re: Cado dal pero, poi ci ripenso e penso: "Povera patria" aka le ronde del dispiacer

    Citazione Originariamente Scritto da FTW Visualizza Messaggio
    Il Veneto raramente delude...
    Puoi dirlo. Storia vera: nel mio paesino, tranquillissimo, 6 anni fa si stabilì una comunità sinti di 5-6 famiglie. In un anno di convivenza con questi... Non so nemmeno definirli, tutta la cittadinanza è arrivata al limite del sopportabile: furti ripetuti, danneggiamento di proprietà e automobili, offense alla gente, bullismo, dei SUBUMANI. Per 3 volte il Comitato cittadino ha presentato firme presso il comune end esposti a Vigili e Carabinieri e per un anno nessuno ha mosso un dito. La goccia che ha fatto traboccare il vaso è stata una sera alla sagra paesana di ferragosto, quando uno di quegli animali deambulanti, di 16 anni, ubriaco, ha picchiato con la compiacenza del branco, una bambina di 6 anni. L'intervento dei Carabinieri, tardivo come non mai, si è concluso con una messa a verbale del cazzo. La mattina seguente, un gruppo di 40 miei compaesani si è armato di fucili e mazze e ha raso al suolo il campo abusivo, rovesciato le cisterne e dato fuoco alle auto (BMW e Mercedes, neanche a dirlo) con pestaggio del capo subumano. Il giorno stesso il sindaco sotto le minacce (fisiche) del gruppo ha emesso ordinanza di sgombero completo.

    Poche volte mi son sentito soddisfatto come quella mattina!!!

  7. #37
    Forumista junior
    Data Registrazione
    05 Mar 2015
    Messaggi
    70
     Likes dati
    1
     Like avuti
    18
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Cado dal pero, poi ci ripenso e penso: "Povera patria" aka le ronde del dispiacer

    Citazione Originariamente Scritto da Troll Visualizza Messaggio
    ci sono tante categorie benestanti che si potrebbero espropriare in qualità di estranee alla vita nazionale
    Non si possono fare espropriazioni come nell'URSS di Stalin.
    Una cosa simile sarebbe incostituzionale e non porterebbe a nulla.

  8. #38
    direttamente dall'Inferno
    Data Registrazione
    19 Jan 2007
    Località
    nel girone che preferite
    Messaggi
    34,006
     Likes dati
    1,271
     Like avuti
    10,530
    Mentioned
    305 Post(s)
    Tagged
    18 Thread(s)

    Predefinito Re: Cado dal pero, poi ci ripenso e penso: "Povera patria" aka le ronde del dispiacer

    Citazione Originariamente Scritto da Ti Bibi Visualizza Messaggio
    Intanto mi scuso se ho abbandonato per il momento discussioni che ho aperto o a cui ho voracemente partecipato ma in questi giorni ho un po' da fare.
    Vi sottopongo una riflessione che mi è spuntata al volo ascoltando un servizio TV (mentre cucinavo, da brava donnina, sia mai ): si parla di comitati di cittadini nel trevigiano che si organizzano per controllare il vicinato la sera, dopo ripetutissimi aggressioni e furti e se ne parla (nonostante sia una trasmissione non sinistrorsa) con una certa pruderie, dicendo anche "non chiamiamole ronde, per carità", "è un tema delicato", etc.
    La cosa mi suona strana, lì per lì non faccio mente locale, poi mi viene in mente che dove spesso vivo non solo è normale il neighbourhood watch (la sorveglianza del vicinato, tradurrei) ma dove si applica (le zone più isolate di campagna) ci sono tanto di cartelli che avvertono i malintenzionati e con numero di cellulare da contattare in caso si fosse di passaggio e si volesse segnalare qualcosa ed è sentita come una cosa normalissima, anzi, una buona azione da parte del cittadino e della comunità.
    Come siamo messi male, poveri noi.
    banale dittatura del politicamente corretto. se la cosa viene fatta in territori guidati dal PD,allora si deve parlare di solidarietà orizzontale e spirito comunitario.

    se la cosa viene fatta dove NON governa il PD,allora bisogna gridare allo squadrismo che risale dalle fogne

    Tutto regolare.

  9. #39
    email non funzionante
    Data Registrazione
    30 Jan 2015
    Messaggi
    3,224
     Likes dati
    6,892
     Like avuti
    1,322
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Cado dal pero, poi ci ripenso e penso: "Povera patria" aka le ronde del dispiacer

    Citazione Originariamente Scritto da Eric Draven Visualizza Messaggio
    banale dittatura del politicamente corretto. se la cosa viene fatta in territori guidati dal PD,allora si deve parlare di solidarietà orizzontale e spirito comunitario.

    se la cosa viene fatta dove NON governa il PD,allora bisogna gridare allo squadrismo che risale dalle fogne

    Tutto regolare.
    Nello specifico raccontavo di un luogo fuori dall'Italia (per questo ho dato l'espressione in lingua originale che Savonarola mi ha contestato) ma credo che tu abbia ragione,o meglio...credo che tu possa aver avuto ragione in passato perché credo che OGGI il centro sinistra, la sinistra di governo, non guardi con favore a nessun consociativismo, da parte di alcun cittadino ed ancor meno se unisce la gente del posto.
    Insomma, essere di sinistra è oggi essere fascisti.
    Aurevoir...

 

 
Pagina 4 di 4 PrimaPrima ... 34

Discussioni Simili

  1. Risposte: 13
    Ultimo Messaggio: 22-06-11, 14:28
  2. Ho visto "Cado dalle nubi"
    Di Nina nel forum Cinema, Radio e TV
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 10-01-11, 13:05
  3. Risposte: 104
    Ultimo Messaggio: 26-07-07, 12:13
  4. Risposte: 11
    Ultimo Messaggio: 26-02-07, 12:54
  5. Pacs, il ministro Pollastrini: "Penso a legge su unioni di fatto"
    Di bianconero (POL) nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 16-06-06, 18:45

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito