Volevo il parere di di alcune persone di destra. Metto subito in chiaro il fatto che non sono italiano. Vivo ormai in italia fin da quando ho sei anni. Anche se può sembrare strano, mia madre non venne in italia per migliorare il proprio tenore di vita, ma per problemi famigliari di cui però non vi parlerò. Sono di discendenza russa e tedesca, nato in Romania in una famiglia da sempre con grandi affinità alla destra. Mio bisnonno partì volontario per la missione barbarossa per paura del avvento del comunismo anche fuori dalla Russia. Ne ricavò solo 3 anni di gulag seguiti da dieci anni di carcere con l'accusa di opposizione al partito comunista. Due mie prozii furono trovati fucilati (uno in un campo, l'altro al confine con la Jugoslavia) dopo aver scoperto alcune questioni di stato di cui non erano d'accordo. Ora arriviamo al dunque. In questi anni ho radicato un grandissimo amore per questo paese. Fin dall' infanzia il mio gruppo di amicizie e sempre stato composto da italiani, il mio aspetto e totalmente italiano (fino a quando non lo dico nessuno lo sospetterebbe minimamente che non lo sono). All'inizio delle superiori nel mio gruppo di amicizie sono entrate persone di casapound che mi hanno insegnato ad amare questo paese e ad apprezzarlo in ogni sua sfumatura, oltre ad avermi indirizzato sempre di più ad uno scenario di destra. So che non potrò mai considerarmi italiano, però mi sarebbe piaciuto dare un mio contributo a casapound economico per sostenere la loro causa, in quanto mi sento in debito per la persona che mi hanno reso e per tutto quello che loro mi hanno insegnato su questo bellissimo paese. Il mio problema e che immagino per loro offensivo che uno straniero voglia sostenere la loro causa. Rivolgo la mia domanda: il mio donare per questo motivo lo ritenete offensivo o posso farlo senza preoccupazioni?