Come da titolo, il mio partito dovrebbe creare i "promotori delle riforme" per pubblicizzare le riforme del nostro amato governo.
Promotori delle riforme per me va bene, a voi?


Come da titolo, il mio partito dovrebbe creare i "promotori delle riforme" per pubblicizzare le riforme del nostro amato governo.
Promotori delle riforme per me va bene, a voi?


li ha già creati questi promotori:si chiamano galoppini


ora al Pd fanno le selezioni come Masterchef o scherzi a parte?


le hanno già fatte:basta guardare chi interviene qui su pir a difendere qualunque cosa facciano i bugiardino di firenze , le intelligentissime fighette del governo o i brillanti risultati economici ottenuti in questi anni:o sono stupidi,ma tanto o sono galoppini selezionati
Ultima modifica di dragone; 05-03-15 alle 22:57






Promotori della libertà 2.0
NO ALL'INVIO DI ARMI IN UCRAINA!!!




non servono "i promotori delle riforme", giacchè i gufi di gufolandia..
riescono a portarsi sfiga da soli..

