Rif: Fatemi capire bene...
Citazione:
Originariamente Scritto da
Cabraizinho
E ce ne siamo accorti eccome dell'esistenza di questo laboratorio, del resto SM ne parla da tempi non sospetti e la linea che anch'io ho contribuito ad elaborare per il futuro considera tale inciucio (odio il termine, ma rende l'idea) come una realtà concreta con la quale fare i conti ;)
non mi pare tanto inciucio, ma una collaborazione alla luce del sole, decisiva nell'approvazione di diverse leggi in senato...e alla camera.
Citazione:
Popolare
non mi pare tanto inciucio, ma una collaborazione alla luce del sole, decisiva nell'approvazione di diverse leggi in senato...e alla camera.
E' proprio quell' "alla Camera" che in questo momento teniamo d'occhio ;)
io ho votato contro perche' era un voto di coscienza.... del resto lascio liberta' di voto a lucas che avra' avuto i suoi buoni motivi.
Citazione:
C@scista
In realtà nel dibattito il senatore Rudy si era chiaramente espresso a favore di una legge di legalizzazione della droga poi Rudy ha votato a favore degli emendamenti alla proposta di legge di Lilla e di UPP per la legalizzazione e contro la proposta di legge Newborn ma alla fine si è astenuto su tutte le proposte di legge
mi pare fosse chiaro il mio atteggiamento in tal senso, votando a favore degli emendamenti volevo essere sicuro che la legge non passasse nella sua interezza.. globalmente astenendomi volevo lasciare il voto decisivo ad altri, per questione di coscienza.
Visto che mi trovo, seguo il consiglio scherzoso di Garat sperando di porre fine alla polemica su quale etichetta affibiarmi :D
http://www.politicalcompass.org/face...7.12&soc=-4.23
Citazione:
Popolare
non intendevo etichettarti volevo fare solo un parallelo sulla politica reale. Su Pir è chiaro che il Pcf è più vicino al Pds che non a Pl e Pdl. Qui c'è molto del mio, è chiaro che la destra su Pir è molto più laicizzata della sinistra, che mi pare molto più sensibile a temi quali la giustizia sociale, le riforme e via dicendo; si sta quasi trasformando in un laboratorio (pds-pcf) che proiettato nella realtà non mi spiacerebbe. E' anche una mia creatura in fin dei conti.
Questa è un po' una cavolata. Anzi, ti dirò, paradossalmente c'è molta più distanza fra te e codino - membri dello stesso partito - che fra codino e me (membro del PDL).
Il PCF poi è un partito che prende voti praticamente solo dalla destra cattolica, di "sinistri" se ne vedono pochini.
Citazione:
-Duca-
forse non è chiaro che PL è un partito liberale, liberista e libertario, eppure sembrava evidente..
i voti noi li saremo a tutte le leggi di tale ispirazione, che arrivino o siano condivise da dx o da sx poco importa sinceramente, l'importante è che i provvedimenti da votare siano in linea.
sui temi etici molti di noi sono sulle posizioni di tutti i partiti liberali e liberisti, ma anche moderati, del nord europa.
sui temi economici siamo vicini all'ala più liberista del partito repubblicano.
non capisco questa meraviglia per la scoperta dell'acqua calda..
se la destra proporrà legislazioni economiche che incontreranno i nostri principi le voteremo, ovviamente.
nessun trucco di "raccattare" voti da una parte e spenderli dall'altra, siamo più trasparenti dell'acqua.
Beh, i paleo-libertari americani, ad esempio, sui temi etici hanno le stesse posizioni mie e di codino, pertanto il voto di PL in favore dei matrimoni gay era tutt'altro che scontato. Infatti, alla fine, PL ha dato un voto a favore e un voto contrario perchè, così come c'è un'anima del liberalismo più conservatrice sui temi etici, così ce n'è una un po' più progressista.
Citazione:
Cabraizinho
E' proprio quell' "alla Camera" che in questo momento teniamo d'occhio ;)
Il buon Popolare ha fatto outing.
Ve lo avevo detto io !! :D
Citazione:
Supermario
Il buon Popolare ha fatto outing.
Ve lo avevo detto io !! :D
Sul fiuto non ti si può dire nulla ;) ma il pvt che ti ho inviato ieri?
Citazione:
Giò91
Beh, i paleo-libertari americani, ad esempio, sui temi etici hanno le stesse posizioni mie e di codino, pertanto il voto di PL in favore dei matrimoni gay era tutt'altro che scontato. Infatti, alla fine, PL ha dato un voto a favore e un voto contrario perchè, così come c'è un'anima del liberalismo più conservatrice sui temi etici, così ce n'è una un po' più progressista.
ma infatti sui temi etici ognuno vota come vuole.. il paleolibertario cmq di certo non vuole leggi statali per proibire contratti tra adulti consenzienti nella loro proprietà, nonostante quello che possano pensare alcuni strani tipi che girano nel forum paleolibertarsimo...