Visualizzazione Stampabile
-
Re: Il global warming
Citazione:
Originariamente Scritto da
Monsieur
che c'entran le tasse.
Il CIP6 infatti non ha nessun costo.
-
Citazione:
Mengistu
Però c'è il consenso
Come ce l'aveva Mengele all'epoca
ma qualcuno ti caca?
-
Citazione:
Monsieur
Lo vogliamo ammettere che gli effetti dell'anidride carbonica (e del metano) sono certi?
Vogliamo dire, Pedro, scusate mi sono sbagliato? Effettivamente il riscaldamento globale antropico è vero, solo che non me ne frega nulla.
Perché prima negavi lo stesso assunto.
Ma guarda che per me e' assolutamente irrilevante, io voglio solo fare l'opt-out dalla scommessa di Pascal. Se tu vuoi continuare a finanziare le rinnovabili con la tua bolletta della luce, ben per te.
-
Citazione:
Monsieur
ma qualcuno ti caca?
Io scureggio non caco. E quando scureggio tipo il battito d'ali della farfalla, muore un orso polare e quelli der bangradesh se beccano i monsoni mortali. Una volta li veneravano, adesso dicono pure loro che è il grobba uarmi
-
Citazione:
Monsieur
caca
Ma non eri milanese?
-
Citazione:
pedro
Ma guarda che per me e' assolutamente irrilevante, io voglio solo fare l'opt-out dalla scommessa di Pascal. Se tu vuoi continuare a finanziare le rinnovabili con la tua bolletta della luce, ben per te.
L'opt out nelle società democratiche non esiste, altrimenti tutti potrebbero farlo.
Non ti resta che condurre una battaglia politica, peccato che al di fuori di questa gabbia di suonati, tutti ti prendano per scemo quando dici certe assurdità.
Io servo per ricordarvi il mondo reale.
-
Abbiamo scoperto che secondo Monsieur il CIP6 e i voucher per le emissioni, per dirne due, non hanno nessun costo sulla collettivita'.
-
Citazione:
Kraut
Ma non eri milanese?
chi l'ha detto.
-
Citazione:
pedro
I comunisti pretendono però che anche chi non ne vuole usufruire, deve scagazzare per le rinnovabili eh
Perchè il giovane ricercatore ha scoperto una turbina a forma di nerchia che fa molto cogestione
-
Citazione:
Monsieur
L'opt out nelle società democratiche non esiste, altrimenti tutti potrebbero farlo.
Non ti resta che condurre una battaglia politica, peccato che al di fuori di questa gabbia di suonati, tutti ti prendano per scemo quando dici certe assurdità.
Io servo per ricordarvi il mondo reale.
E allora diciamolo: non e' scienza ma politica. Non scrivo altro da giorni.