
Originariamente Scritto da
Murru
Zona 1 o 2, io devo partire il 27 per mandare un curriculum alla Victoria Coach Station dove ho saputo che sono alla ricerca disperata di personale soprattutto italiano anche se sa pochissimo o niente l' inglese come il sottoscritto. E visto che qui non trovo niente ho pensato di provare questa cosa sperando che mi assumano. Arrivo a Londra il 27 poi il giorno dopo do a loro il curriculum e mi dovrebbero richiamare subito per il colloquio e dopo qualche giorno se tutto va bene per assumermi. Però sono un po' in ansia perché è la prima volta che vado all' estero per cercare un lavoro e in più come già detto so poco o niente di inglese e in aggiunta ho prenotato per la prima settimana in un B&B che però mi sembra caruccio (25 sterline al giorno, due anni fa quando sono andato per vacanza ho pagato sempre nello stesso B&B 18 sterline al giorno , quindi ora sto pagando molto di più contando anche quanto l' euro si è svalutato in questo ultimo periodo in confronto alla sterlina) e in più se mi assumono devo per forza andare da qualche altra parte e non conosco nessun altro posto o persona che mi potrebbe aiutare per tale obiettivo e per le varie pratiche di lavoro che mi incasinerebbero molto. Mi piacerebbe quindi incontrare qualcuno di voi che abita a Londra per aiutarmi un po' e approfittare dell' occasione per conoscerci di persona
