Pagina 1 di 42 1211 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 418
  1. #1
    email non funzionante
    Data Registrazione
    14 Apr 2009
    Località
    Cagliari (Sardegna)
    Messaggi
    27,892
     Likes dati
    7,636
     Like avuti
    8,475
    Mentioned
    1151 Post(s)
    Tagged
    32 Thread(s)

    Predefinito Qualcuno di voi abita a Londra?

    Zona 1 o 2, io devo partire il 27 per mandare un curriculum alla Victoria Coach Station dove ho saputo che sono alla ricerca disperata di personale soprattutto italiano anche se sa pochissimo o niente l' inglese come il sottoscritto. E visto che qui non trovo niente ho pensato di provare questa cosa sperando che mi assumano. Arrivo a Londra il 27 poi il giorno dopo do a loro il curriculum e mi dovrebbero richiamare subito per il colloquio e dopo qualche giorno se tutto va bene per assumermi. Però sono un po' in ansia perché è la prima volta che vado all' estero per cercare un lavoro e in più come già detto so poco o niente di inglese e in aggiunta ho prenotato per la prima settimana in un B&B che però mi sembra caruccio (25 sterline al giorno, due anni fa quando sono andato per vacanza ho pagato sempre nello stesso B&B 18 sterline al giorno , quindi ora sto pagando molto di più contando anche quanto l' euro si è svalutato in questo ultimo periodo in confronto alla sterlina) e in più se mi assumono devo per forza andare da qualche altra parte e non conosco nessun altro posto o persona che mi potrebbe aiutare per tale obiettivo e per le varie pratiche di lavoro che mi incasinerebbero molto. Mi piacerebbe quindi incontrare qualcuno di voi che abita a Londra per aiutarmi un po' e approfittare dell' occasione per conoscerci di persona

  2. #2
    libero
    Data Registrazione
    22 Nov 2012
    Messaggi
    25,628
     Likes dati
    17,530
     Like avuti
    8,842
    Mentioned
    667 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

    Predefinito Re: Qualcuno di voi abita a Londra?

    inizia a dire viva maggie abbasso stalin e forse il pedro ti aiuta

    se non ci metterai troppo io ti aspetterò tutta la vita...

  3. #3
    Libertarian
    Data Registrazione
    13 Apr 2009
    Località
    Non oltre il 30° N
    Messaggi
    29,079
     Likes dati
    529
     Like avuti
    8,818
    Mentioned
    80 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)

    Predefinito Re: Qualcuno di voi abita a Londra?

    Ci abita Pedro. Dubito in zona 1 o 2. E dubito voglia aiutarti.
    I vincenti hanno sempre una soluzione ad ogni problema, i no(n)euro hanno sempre una scusa.

  4. #4
    libero
    Data Registrazione
    22 Nov 2012
    Messaggi
    25,628
     Likes dati
    17,530
     Like avuti
    8,842
    Mentioned
    667 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

    Predefinito Re: Qualcuno di voi abita a Londra?

    p.s. se ti serve un appoggio più giù (prima della manica) me lo fai sapere via pvt
    se non ci metterai troppo io ti aspetterò tutta la vita...

  5. #5
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    26 Mar 2015
    Messaggi
    6,407
     Likes dati
    1,541
     Like avuti
    1,733
    Mentioned
    22 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Qualcuno di voi abita a Londra?

    Citazione Originariamente Scritto da Murru Visualizza Messaggio
    Zona 1 o 2, io devo partire il 27 per mandare un curriculum alla Victoria Coach Station dove ho saputo che sono alla ricerca disperata di personale soprattutto italiano anche se sa pochissimo o niente l' inglese come il sottoscritto. E visto che qui non trovo niente ho pensato di provare questa cosa sperando che mi assumano. Arrivo a Londra il 27 poi il giorno dopo do a loro il curriculum e mi dovrebbero richiamare subito per il colloquio e dopo qualche giorno se tutto va bene per assumermi. Però sono un po' in ansia perché è la prima volta che vado all' estero per cercare un lavoro e in più come già detto so poco o niente di inglese e in aggiunta ho prenotato per la prima settimana in un B&B che però mi sembra caruccio (25 sterline al giorno, due anni fa quando sono andato per vacanza ho pagato sempre nello stesso B&B 18 sterline al giorno , quindi ora sto pagando molto di più contando anche quanto l' euro si è svalutato in questo ultimo periodo in confronto alla sterlina) e in più se mi assumono devo per forza andare da qualche altra parte e non conosco nessun altro posto o persona che mi potrebbe aiutare per tale obiettivo e per le varie pratiche di lavoro che mi incasinerebbero molto. Mi piacerebbe quindi incontrare qualcuno di voi che abita a Londra per aiutarmi un po' e approfittare dell' occasione per conoscerci di persona
    Scrocca da pedro

  6. #6
    email non funzionante
    Data Registrazione
    14 Apr 2009
    Località
    Cagliari (Sardegna)
    Messaggi
    27,892
     Likes dati
    7,636
     Like avuti
    8,475
    Mentioned
    1151 Post(s)
    Tagged
    32 Thread(s)

    Predefinito Re: Qualcuno di voi abita a Londra?

    Citazione Originariamente Scritto da Ucci Do Visualizza Messaggio
    p.s. se ti serve un appoggio più giù (prima della manica) me lo fai sapere via pvt
    In tal caso sarà fatto , grazie

  7. #7
    Libertarian
    Data Registrazione
    13 Apr 2009
    Località
    Non oltre il 30° N
    Messaggi
    29,079
     Likes dati
    529
     Like avuti
    8,818
    Mentioned
    80 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)

    Predefinito Re: Qualcuno di voi abita a Londra?

    Ti do una brutta notizia in UK c'è il capitalismo.
    I vincenti hanno sempre una soluzione ad ogni problema, i no(n)euro hanno sempre una scusa.

  8. #8
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    26 Mar 2015
    Messaggi
    6,407
     Likes dati
    1,541
     Like avuti
    1,733
    Mentioned
    22 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Qualcuno di voi abita a Londra?

    Citazione Originariamente Scritto da Immanuel Visualizza Messaggio
    Ti do una brutta notizia in UK c'è il capitalismo.
    Quello c'è ovunque. Però il socio Ucci è stato gentile a dire "ah se fossi andato un pò più giù ti avrei accasato io"

  9. #9
    Forumista storico
    Data Registrazione
    30 Dec 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    42,947
     Likes dati
    20,453
     Like avuti
    19,319
    Mentioned
    2962 Post(s)
    Tagged
    93 Thread(s)

    Predefinito Re: Qualcuno di voi abita a Londra?

    Citazione Originariamente Scritto da Murru Visualizza Messaggio
    Zona 1 o 2, io devo partire il 27 per mandare un curriculum alla Victoria Coach Station dove ho saputo che sono alla ricerca disperata di personale soprattutto italiano anche se sa pochissimo o niente l' inglese come il sottoscritto. E visto che qui non trovo niente ho pensato di provare questa cosa sperando che mi assumano. Arrivo a Londra il 27 poi il giorno dopo do a loro il curriculum e mi dovrebbero richiamare subito per il colloquio e dopo qualche giorno se tutto va bene per assumermi. Però sono un po' in ansia perché è la prima volta che vado all' estero per cercare un lavoro e in più come già detto so poco o niente di inglese e in aggiunta ho prenotato per la prima settimana in un B&B che però mi sembra caruccio (25 sterline al giorno, due anni fa quando sono andato per vacanza ho pagato sempre nello stesso B&B 18 sterline al giorno , quindi ora sto pagando molto di più contando anche quanto l' euro si è svalutato in questo ultimo periodo in confronto alla sterlina) e in più se mi assumono devo per forza andare da qualche altra parte e non conosco nessun altro posto o persona che mi potrebbe aiutare per tale obiettivo e per le varie pratiche di lavoro che mi incasinerebbero molto. Mi piacerebbe quindi incontrare qualcuno di voi che abita a Londra per aiutarmi un po' e approfittare dell' occasione per conoscerci di persona
    in bocca al lupo
    Se non hai il coraggio di mordere, non ringhiare.

  10. #10
    email non funzionante
    Data Registrazione
    14 Apr 2009
    Località
    Cagliari (Sardegna)
    Messaggi
    27,892
     Likes dati
    7,636
     Like avuti
    8,475
    Mentioned
    1151 Post(s)
    Tagged
    32 Thread(s)

    Predefinito Re: Qualcuno di voi abita a Londra?

    Citazione Originariamente Scritto da Immanuel Visualizza Messaggio
    Ti do una brutta notizia in UK c'è il capitalismo.
    C' è pure in Cina, quindi? E comunque la Gran Bretagna è anche il paese di Keynes.

 

 
Pagina 1 di 42 1211 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Taxi.Qualcuno che abita a Roma mi può aiutare.
    Di King Z. nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 20
    Ultimo Messaggio: 06-09-06, 11:11
  2. Chi abita...
    Di Sgiar nel forum Il Seggio Elettorale
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 15-10-05, 01:19
  3. Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 29-05-05, 18:11
  4. A Londra qualcuno ha capito tutto della democrazia
    Di Iron81 nel forum Destra Radicale
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 09-06-04, 17:32
  5. per che abita a Verona
    Di carbonass nel forum Etnonazionalismo
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 17-12-02, 20:55

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito