Curiosità*nel corso della manifestazione “Difendiamoci” di ieri a Venezia organizzata da Fratelli d’Italia per chiedere le dimissioni di Matteo Renzi. Assieme agli ex AN e a qualche leghista salviniano (il friulano Massimo Fedriga), alla manifestazione ha preso parte, a sopresa, anche Walter Rizzetto, deputato eletto con il Movimento 5 Stelle e poi fuoriuscito per i contrasti con i leader Beppe Grillo e Gianroberto Casaleggio.*Ad un certo punto del corteo Rizzetto si è anche fatto immortalare in un selfie con*in compagnia di Meloni e Fedriga.
Attualmente Rizzetto fa parte del gruppo “Alternativa Libera”, composto appunto da 10 deputati ex M5S. A chi gli chiede se il selfie di ieri preluda a una qualche alleanza con la nuova destra, Rizzetto però nega dichiarando che, per ora, “la mia prospettiva è Alternativa Libera”.
Scritto da: Redazione
----------------------------------------------------------------
|Clicca qui per leggere l'articolo|
----------------------------------------------------------------
|Clicca qui per leggere gli articoli di attualità|