«I bandi per le supplenze a scuolavanno aperti anche agli stranieri» - Corriere.it
MOLTO BENE.
BASTA CON QUESTO RAZZISMO.
Poi gli insegnanti son tutti del pd e favorevoli all'immigrazione.
Quindi no problem, saranno lieti di perdere il posto in favore di qualche fratello immigrato![]()
![]()





Rispondi Citando



