User Tag List

Pagina 42 di 42 PrimaPrima ... 324142
Risultati da 411 a 419 di 419

Discussione: Nichi-cinismo

  1. #411
    Cacciaguida
    Data Registrazione
    29 May 2008
    Messaggi
    35,370
     Likes dati
    6,730
     Like avuti
    14,734
    Mentioned
    600 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

    Predefinito Re: Nichi-cinismo

    Citazione Originariamente Scritto da arba Visualizza Messaggio
    guarda cosa ho scritto: (io) mi libero quando lavoro e non il lavoro libera. Con la prima frase resto in carica io.
    è quell'illusione di libero arbitrio che ogni regime nazistoide vuole imprimere nella mente delle sue vittime adibite alla fatica.
    Ultima modifica di amerigodumini; 15-03-15 alle 13:51

  2. #412
    Il Sogno Di Una Cosa
    Data Registrazione
    22 Jul 2010
    Messaggi
    60,432
     Likes dati
    666
     Like avuti
    13,490
    Mentioned
    711 Post(s)
    Tagged
    8 Thread(s)

    Predefinito Re: Nichi-cinismo

    arba macht frei

  3. #413
    iperbannatiSSimo
    Data Registrazione
    28 Jul 2010
    Messaggi
    63,255
     Likes dati
    21,233
     Like avuti
    37,629
    Mentioned
    2425 Post(s)
    Tagged
    21 Thread(s)

    Predefinito Re: Nichi-cinismo

    Citazione Originariamente Scritto da arba Visualizza Messaggio
    guarda cosa ho scritto: (io) mi libero quando lavoro e non il lavoro libera. Con la prima frase resto in carica io.
    esempio di chutzpah
    When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
    "Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)

  4. #414
    de-elmettizzato.
    Data Registrazione
    29 Jul 2009
    Località
    Piave
    Messaggi
    50,256
     Likes dati
    13,971
     Like avuti
    22,719
    Mentioned
    233 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

    Predefinito Re: Nichi-cinismo

    Citazione Originariamente Scritto da Druuna Visualizza Messaggio
    Il Fondoscala è un luogo di cazzeggio.
    Ok, benissimo.

    Mi piacciono l'ironia e il sarcasmo. Adoro Spinoza.it.

    Ma c'è una differenza tra divertirsi e dare il peggio di sè.
    E qui, molte persone che si sentono estremamente intelligenti e furbe, questa differenza non la colgono. O meglio, la colgono, ma credono che primeggiare nel peggio sia un vanto, una medaglia. Certo, solo da dietro uno schermo, ovvio.

    Attenzione: non ce l'ho con nessuno in particolare.

    Teoricamente, o meglio, virtualmente, ci sono parecchi utenti molto intelligenti, sicuramente più intelligenti di me, anche più colti, gente che ha approfondito molte questioni di storia, di economica, di politica, di filosofia, di linguistica e di tanto altro.

    Eppure questa gente così intelligente e colta non trova di meglio da fare che esprimersi in modo rabbioso, cieco, nichilista, perfino qualche volta brutale.
    E se ne vanta pure.
    Prova una specie di perverso piacere e si crogiola nel dimostrare, dietro l'anonimato, quanto si possa essere cinici e anedonici.
    Si diverte a impersonare personaggi che probabilmente nella vita reale si vergognerebbe di essere, e li utilizza per vomitare in digitale le peggiori schifezze, anche se nella forma più intellettualmente sofisticata.
    Contemporaneamente disprezza l'intellettualità, il pensiero, la riflessione, l'argomentazione, arrivando a delle vette di putrefazione spirituale che non potrebbe mai esercitare guardando qualcuno negli occhi.

    Certo io sono una persona ingenua, sono una persona semplice, non ho particolari capacità intellettuali, non ho ambizioni smisurate, non mi interessa nè prevaricare gli altri, nè dimostrare di essere migliore di qualcuno, infondo sono una sempliciotta.
    E potete continuare a vomitare tutto lo schifo che non so da dove nasce nelle profondità del vostro spirito, su di me, su altri soggetti (che ne so, gli animali, gli ambientalisti, gli omosessuali, ecc. ecc. chi più ne ha più ne metta), sugli altri della vostra tribù nichi-cinista o su chi vi pare.

    Per quanto potrete fare, dire, baciare, lettera e testamento, non mi convincerete mai che essere arroganti, cinici, menefreghisti e prevaricatori "è bello".

    Tutt'al più potrete far salire la puzza talmente tanto da costringermi ad allontanarmi per un po' e lasciarvi a sguazzare nel vostro purtridume in allegra solitudine... ma infondo, che ve ne frega a voi ? siete contenti così
    Citazione Originariamente Scritto da Defender Visualizza Messaggio
    È un thread del modello: "Siete cattivi mo me ne vado" "No ti prego resta" "Va bene resto"?
    Perché ne ho le palle piene
    .
    Abbiamo avuto la risposta, direi.
    Preferisco di no.

  5. #415
    Il Sogno Di Una Cosa
    Data Registrazione
    22 Jul 2010
    Messaggi
    60,432
     Likes dati
    666
     Like avuti
    13,490
    Mentioned
    711 Post(s)
    Tagged
    8 Thread(s)

    Predefinito Re: Nichi-cinismo

    Citazione Originariamente Scritto da Druuna Visualizza Messaggio
    Prova una specie di perverso piacere e si crogiola nel dimostrare, dietro l'anonimato, quanto si possa essere cinici e anedonici.
    certo che parlare di anedonia in riferimento a chi non intende rinunciare al godimento dei beni terreni in vista della felicità futura (degli altri) è stupefacente, ma devo sicuramente averlo già fatto notare all'epoca

  6. #416
    Il Sogno Di Una Cosa
    Data Registrazione
    22 Jul 2010
    Messaggi
    60,432
     Likes dati
    666
     Like avuti
    13,490
    Mentioned
    711 Post(s)
    Tagged
    8 Thread(s)

    Predefinito Re: Nichi-cinismo

    Citazione Originariamente Scritto da Druuna Visualizza Messaggio
    Certo, solo da dietro uno schermo, ovvio.
    ma sono personali preoccupazioni (tipo se si scopre che sei atea verrai licenziata) a farti assumere che altrove (poniamo a conferenze) non ci esprimiamo esattamente così?

  7. #417
    polyamorous
    Data Registrazione
    31 Aug 2015
    Messaggi
    2,494
     Likes dati
    131
     Like avuti
    936
    Mentioned
    175 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

    Predefinito Re: Nichi-cinismo

    Citazione Originariamente Scritto da Druuna Visualizza Messaggio
    Il Fondoscala è un luogo di cazzeggio.
    Ok, benissimo.

    Mi piacciono l'ironia e il sarcasmo. Adoro Spinoza.it.

    Ma c'è una differenza tra divertirsi e dare il peggio di sè.
    E qui, molte persone che si sentono estremamente intelligenti e furbe, questa differenza non la colgono. O meglio, la colgono, ma credono che primeggiare nel peggio sia un vanto, una medaglia. Certo, solo da dietro uno schermo, ovvio.

    Attenzione: non ce l'ho con nessuno in particolare.

    Teoricamente, o meglio, virtualmente, ci sono parecchi utenti molto intelligenti, sicuramente più intelligenti di me, anche più colti, gente che ha approfondito molte questioni di storia, di economica, di politica, di filosofia, di linguistica e di tanto altro.

    Eppure questa gente così intelligente e colta non trova di meglio da fare che esprimersi in modo rabbioso, cieco, nichilista, perfino qualche volta brutale.
    E se ne vanta pure.
    Prova una specie di perverso piacere e si crogiola nel dimostrare, dietro l'anonimato, quanto si possa essere cinici e anedonici.
    Si diverte a impersonare personaggi che probabilmente nella vita reale si vergognerebbe di essere, e li utilizza per vomitare in digitale le peggiori schifezze, anche se nella forma più intellettualmente sofisticata.
    Contemporaneamente disprezza l'intellettualità, il pensiero, la riflessione, l'argomentazione, arrivando a delle vette di putrefazione spirituale che non potrebbe mai esercitare guardando qualcuno negli occhi.

    Certo io sono una persona ingenua, sono una persona semplice, non ho particolari capacità intellettuali, non ho ambizioni smisurate, non mi interessa nè prevaricare gli altri, nè dimostrare di essere migliore di qualcuno, infondo sono una sempliciotta.
    E potete continuare a vomitare tutto lo schifo che non so da dove nasce nelle profondità del vostro spirito, su di me, su altri soggetti (che ne so, gli animali, gli ambientalisti, gli omosessuali, ecc. ecc. chi più ne ha più ne metta), sugli altri della vostra tribù nichi-cinista o su chi vi pare.

    Per quanto potrete fare, dire, baciare, lettera e testamento, non mi convincerete mai che essere arroganti, cinici, menefreghisti e prevaricatori "è bello".

    Tutt'al più potrete far salire la puzza talmente tanto da costringermi ad allontanarmi per un po' e lasciarvi a sguazzare nel vostro purtridume in allegra solitudine... ma infondo, che ve ne frega a voi ? siete contenti così

    ma che pesantezza.
    Nur wenn ich träume bin ich frei.

  8. #418
    polyamorous
    Data Registrazione
    31 Aug 2015
    Messaggi
    2,494
     Likes dati
    131
     Like avuti
    936
    Mentioned
    175 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

    Predefinito Re: Nichi-cinismo

    "siete brutti sporchi e cattivi e io ingenua e semplice senza pretese".

    naturalmente non è vera né la prima affermazione né la seconda.

    drammatizzare, estremizzare, contrapporre il bianco al nero, tutto e niente, diavoli e angeli.

    roba adolescenziale.

    ma cresci te druuna. scendi dall'altarino e levati l'aureola di glitter natalizio.
    Nur wenn ich träume bin ich frei.

  9. #419
    Il Sogno Di Una Cosa
    Data Registrazione
    22 Jul 2010
    Messaggi
    60,432
     Likes dati
    666
     Like avuti
    13,490
    Mentioned
    711 Post(s)
    Tagged
    8 Thread(s)

    Predefinito Re: Nichi-cinismo

    Citazione Originariamente Scritto da Ilsa Lund Visualizza Messaggio
    ma che pesantezza.
    è old il thread

    adesso lo è anche di più e usa i cloni per dire che non scrive quasi mai su questo forum fascista

 

 
Pagina 42 di 42 PrimaPrima ... 324142

Discussioni Simili

  1. Cinismo Kobresco.
    Di Kobra nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 22
    Ultimo Messaggio: 16-01-12, 21:44
  2. Il cinismo assoluto
    Di SPYCAM nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 18-03-10, 13:00
  3. Cinismo
    Di mylos nel forum Fondoscala
    Risposte: 16
    Ultimo Messaggio: 27-02-10, 21:49
  4. Cinismo contro....
    Di mustang nel forum Centrodestra Italiano
    Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 10-09-03, 22:49
  5. Il cinismo del potere
    Di pietro nel forum Comunismo e Comunità
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 22-01-03, 10:12

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito